Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emma Linch    07/09/2012    2 recensioni
Si sa, a Hogwarts anche i muri hanno le orecchie, e nonostante cerchino di mantenere un comportamento esemplare, anche i professori hanno le loro debolezze.
Questa raccolta di drabble raccondeà alcuni dei momenti più intimi e segreti degli insegnanti di Hogwarts, non mancheranno coppie a dir poco assurde e momenti d'imbarazzo.
-------------------
1. Talento naturale [Horace Lumacorno x Minerva McGranitt]
Horace le si avvicinò, i loro nasi si sfioravano. «Sei troppo modesta cara, e quel dopo-partita Grifondoro-Serpeverde del 1941 lo ricordo ancora, sebbene siano passati tanti anni…».
2. Manici di scopa [Gilderoy Allock x Madama Bump]
L’uomo fu bruscamente interrotto dalla sua interlocutrice: «Dacci un taglio, Allock… vedi di stare zitto se non vuoi ritrovarti questi manici di scopa congelati in posti non molto convenevoli».
3. The aromatizzato [Severus Piton x Sibilla Comaan]
«Avrei di meglio da fare…» non finì nemmeno la frase che la donna gli artigliò il braccio, costringendolo a sedersi su un pouf rosa confetto, di fronte a lei.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Ha detto che voleva vedermi, Sibilla?».
Sibilla Cooman sussultò, facendo cadere la zuccheriera, e si voltò a guardare con interesse il collega. «Una tazza di the, Severus? Sono riuscita a liberarmi da sola del molliccio… grazie comunque per essere venuto» biascicò con tono sognante, ignorando la smorfia di disgusto apparsa sul volto di Severus Piton.
«Avrei di meglio da fare…» non finì nemmeno la frase che la donna gli artigliò il braccio, costringendolo a sedersi su un pouf rosa confetto, di fronte a lei.
La professoressa sorrise affabile, versando il the in due tazze bronzee. Profumo di giglio.
Lui la guardò scettico.
«Mi credi così idiota da non riconoscere un’Amortentia?»


(110 parole)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emma Linch