Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EuphemiaMorrigan    16/10/2012    11 recensioni
Una raccolta -in ordine cronologico- di piccole drabble o flash su Sasuke e Naruto come coppia. Niente di impegnativo, solo piccole storielle per ridere un po' -spero- su un a delle coppie più canon -che se ne dica- del manga.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  

30- Sasuke...

 

Note: Ciao, ok ci siamo. Questa è veramente l'ultima. Bene non mi dilungo troppo e vi dico solo che vi ringrazio. Mi sono divertita un modo a scrivere 'sta sciocchezza :) e mi ha fatto un piacere immenso il fatto che nel bene o nel male vi sia piaciuta. Grazie mille, davvero. A tutti quelli che hanno seguito, messo nei preferiti e chi ha commentato. Vi saluto e beh vi lascio al capitolo! Un bacio enorme! ^.^

 

A sedici anni era sicuro che sarebbe morto, ucciso da suo fratello, in guerra o in un'esecuzione dopo aver compiuto la sua vendetta. Non aveva mai pensato al futuro, non si vedeva a fianco a nessuno, forse non voleva vedersi con nessuno. Quelle rare volte che pensava al suo futuro l'unica cosa che riusciva a scorgere erano due occhi azzurri. Lo amava da allora, ma l'aveva capito troppo tardi. Se fosse stato più sincero con se stesso non avrebbe commesso gli stesi errori, non l'avrebbe fatto soffrire così tanto.

Ora, sdraiato sotto un albero nel giardino della sua vecchia casa, ricordava ogni cosa: i suoi sbagli, le volte in cui aveva distrutto l'unica persona che avrebbe dovuto rendere felice e i momenti sereni. C'erano stati anche quelli, il giorno in cui confessò a Naruto di essere innamorato di lui, o meglio la frase esatta fu «Mettiti con me razza di idiota», sorrise a quel ricordo, di certo non era l'emblema del romanticismo quando era giovane, ma nonostante questo e le parole non propriamente adatte ad una dichiarazione il dobe gli si era gettato tra le braccia. Dio, quanto gli mancava il suo calore, il suo amore incondizionato, il suo tocco e quel profumo di arance tipico della sua pelle. Gli mancava tutto di lui, soprattutto il suo sorriso, la sua rista cristallina, splendeva quando rideva. Stupendo, bellissimo, lo era sempre stato. Sentiva una morsa all'altezza del cuore, gli mancava terribilmente, erano passati più di dieci anni da quando l'aveva lasciato. Troppi. Troppi anni senza di lui. Senza la sua ragione di vita.

Sbuffò sonoramente, si rese conto che la vecchiaia lo rendeva molto più sentimentale, alzò lo sguardo verso i petali di ciliegio che ricoprivano l'albero su cui era poggiato, rosa. Scoppiò a ridere ricordando la sua vecchia amica Sakura, doveva ancora fargliela pagare per quel maledetto scherzo di anni fa. L'ultimo membro del team 7 ancora in vita ora era pronto a morire. Serenamente.

Sospirò stanco e chiuse gli occhi.


TEME. Non capisco cosa diavolo ci trovi Sakura-chan in te,

io sono più bello.

 

Bastardo ti batterò!

 

Perché vuoi andartene da Konoha?

 

Tu sei il mio primo vero legame.

 

Sei il mio migliore amico e ti riporterò a casa.

 

Ti amo Sasuke.

 

Meriti qualcosa di meglio di un dobe.

 

Grazie di aver scelto me.

 

Vorrei tanto poter cancellare il dolore per la perdita della tua famiglia.

 

Tu sei la mia unica famiglia.

 

Sono tornato Naruto, scusa se ti ho fatto aspettare.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan