Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: bulma_89    27/05/2007    10 recensioni
Cosa è successo tra Vegeta e Bulma? Come hanno incominciato ad amarsi? Ennesima fan fiction su loro due...li adoro troppo (è la prima che scrivo...)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il principe si allenava tutto il giorno

Il principe si allenava tutto il giorno. Non c’era nulla che potesse distoglierlo dai suoi allenamenti e soprattutto, non c’era nessuno che potesse distrarlo dai suoi propositi.

Karooth…karooth…quel nome gli vorticava in testa continuamente, impedendogli di pensare ad altro. Certo, voleva distruggere i cyborg che sarebbero apparsi da li a tre anni, ma il vero motivo è che volva superare il suo eterno rivale. “Sarò io il più forte, Karooth!”

Da quando Goku si era trasformato in super Saiyan, da quando era tornato sulla terra, da quando aveva imparato la tecnica del teletrasporto…”Io ti odio Karooth!”

Vegeta lo aveva cercato per tutta la galassia, era salito sulla navicelle della terrestre con i capelli azzurri e non si era dato pace. Ma quando lo sentiva vicino, quando arrivato su di un nuovo pianeta esclamava “Ti ho trovato Goku!”, ecco che la sua presenza svaniva e lui ridiventava più furioso.

Ormai certo che nn lo sarebbe mai trovato, vagando per le galassie, era tornato sulla terra.

Precisamente alla casa della terrestre, quella insulsa donna che aveva rischiato la pelle su Namecc.

Appena tornato alla Capsule Corp. , era infatti stato accolto dalla donna, che sfacciataggine! Gli parlava come avrebbe fatto con qualsiasi altro terrestre! Incredibile, ma non riusciva a incuterle paura!

Subito dopo, la sorpresa, Freezer era riapparso sulla terra, addirittura con quel mostro di suo padre!

Il principe non si sentiva pronto per affrontarlo ma con i terresti, aveva raggiunto il luogo dell’atterraggio del lucertolone. E li aveva assistito a quella scena…Un nuovo Saiyan! Ma come era possibile? Un giovane aveva infatti distrutto Freezer in un batter d’occhio! Ma chi era, e come si permetteva di essere super Saiyan anch’esso?

Che vergogna per il grande Vegeta…e poi aveva dato quell’assurda notizia, dei cyborg avrebbero distrutto la terra, ma lui, Vegeta, principe dei Saiyan, non l’avrebbe permesso. Non perché gli importasse della Terra o dei suoi abitanti, lui lo faceva solo per se stesso. Avrebbe dimostrato a tutti che il più forte era lui.

E si era fatto costruire dall’insulsa terrestre una macchina gravitazione, come quella in cui era allenato Karooth. Lei lo aveva ospitato volentieri a casa sua…non sapeva che lui avrebbe ricambiato con niente al sua benevolenza? Comunque dopotutto quella situazione gli andava a pennello…si poteva allenare quanto voleva e aveva cibo caldo e pronto per riempire lo stomaco.

Forse avrebbe potuto risparmiare la donna quando avesse deciso di distruggere la terra… “Che sciocco pensiero! Lo so benissimo che non distruggerò mai la terra…”
Nell’ultimo periodo infatti, nonostante tutto, il principe si sentiva di stare perdendo parte di quella ferocia che gli era caratteristica “Mi sto rammollendo cavolo!” pensava infatti la sera, quando dopo una doccia rilassante se ne stava steso a pensare sul suo letto. Solo. Solitamente infatti, non ricercava mai la compagnia degli altri componenti della casa. La gallina bionda (la madre di bulma) lo rompeva continuamente appena lo vedeva “Vegeta caro, Vegeta di qua…” No, non sopportava proprio quella donna. Il signor Brief non lo interessava più di tanto, lo sciocco terrestre, il mollusco che stava sempre appiccicato alla terrestre, quel Yamcha, o quanto non lo sopportava!

Faceva semplicemente finta di allenarsi…Ah, che babbeo…

La terrestre? Bè, in fondo lei era l’unica per cui provasse un minimo di considerazione, i suoi capelli, così ricci e azzurri, erano incredibilmente…Incredibilmente cosa?

Vegeta scosse la testa, impedendosi di pensare alla terrestre “ Quella Bulma…”

Il principe gettò lo sguardo fuori dalla finestra e osservò le stelle, poi si addormentò.

 

                                                                       ***

 

La giovane ragazza dai capelli turchini, se ne stava placidamente stesa nel suo letto. Osservava le stelle. Pensava agli ultimi eventi.

Come era stata incredibile la sua vita, tutto era partito da quando aveva solo 16 anni…da quando aveva conosciuto quel simpatico bambino…sorrise, pensando a Goku. Da quando aveva conosciuto lui, la sua vita aveva preso una strada avventurosa ed eccitante, quanti pericoli avevano passato insieme! Poi avevano conosciuto Yamcha…come gli era sembrato carino la prima volta che lo aveva visto! Aveva cercato un ragazzo così per un sacco di tempo e finalmente lo aveva trovato…come batteva il suo cuore, quanto gli piaceva…e ora a distanza di anni, stavano ancora insieme…ma era proprio giusto dire così? Erano veramente una coppia? O lo erano stati solo all’inizio? Lo conosceva da talmente tanto tempo che lo sentiva quasi come fosse un fratello…”Ma che sto dicendo? Che stupida che sono…”

Stiracchio le belle membra, quasi a scacciare quel pensiero fastidioso…E poi era arrivato lui, Vegeta. Le faceva un terrore tremendo…lo odiava indirettamente quando a causa sua Yamcha morì.

Le aveva fatto drizzare tutti i capelli sul capo quando lo aveva visto per la prima volta dal vivo, sul pianeta Namecc. Nonostante tutto questo, lo aveva invitato a vivere a casa sua. Perché? Lui era un nemico infondo… “No, non lo penso davvero…” Le faceva quasi tenerezza in realtà, le sembrava così solo…e lei aveva il cuore tenero, anche se a volta poteva sembrare, non era per nulla frivola.

Era una donna intelligente e sensibile. E lui…lui aveva sofferto, lei lo percepiva a pelle, lo percepiva quando raramente i loro sguardi si incrociavano, lo percepiva da quel nero intenso…

In fondo, l’averlo invitato li, non era stato solo un gesto di pietà, lui era incredibilmente affascinante, lei non lo avrebbe negato., non era così ipocrita.

Chiuse gli occhi e sospirò, provando a pensare ad Yamcha, all’inizio ci riuscì, poi però l’immagine del giovane si confuse con quella di un uomo con i capelli a fiamma…

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulma_89