Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Artemisia89    23/07/2007    6 recensioni
Perchè il villaggio della foglia risiede nel cuore degli Hokage, e tutte quelle piccole foglie, danzano nel loro respiro.
n°18:Ending theme.[Naruto centric]:" E le foglie danzano danzano danzano..."
Raccolta conclusa.
Genere: Generale, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ehi >>
<< Mmh >>
<< …dai, su. >>
<< Mmh >>
<< Ne ho voglia…tanto che ti costa? >>
[Solo trenta monete d’argento, Ino-chan]

 

Il profumo dei fiori che dormivano nel negozio Yamanaka, era così intenso da essersi trasformato in un olezzo dolciastro e nauseabondo, ed era così persistente che sembrava essergli letteralmente incollato addosso ed essersi trasformato in una sorta di patina umida su cui lei scivolava.

La lei in questione, non poteva che essere una.

 

<< Avevi promesso che ti saresti preso cura di me…>>
<< Avevo promesso di riaccompagnarti a casa >>
<< Sei uno stronzo, Shika >>
<< Sei ubriaca >>
<< Tutti gli uomini sono dei stronzi >>
<< Spostati Ino, fammi alzare >>
<< E gli uomini stronzi sposano le donne più stronze che riescano a trovare sul mercato >>
 

Shikamaru sembrava essere una mosca intrappolata tra la bionda ragnatela di uno splendido ragno, il quale, non si limitava a fissarlo dal centro della sua intricata opera, ma si faceva avanti, e sottraeva misura alla distanza che li divideva. Poteva sentire ad un soffio dalle sua labbra, l’alito pesante di alcool di lei. Gli occhi azzurri quasi lucidi di febbre e di un desiderio che avrebbe voluto sapere falso, erano ostinatamente puntati sui suoi.

Inutile dire che Ino non accennava a spostarsi di un centimetro, e che Shikamaru non riusciva che a seguire la sua morale.

Una donna, è pur sempre una donna.

 

<< Ma quanto la fai difficile, Shika-chan…>>
<< Ino, devo davvero andare adesso. >>
<< E chi ti trattiene? Non certo io…>>
<< Ma se tu non ti sposti dalle mie gambe, e non lasci la mia maglietta e non sposti il tuo viso dal mio, capirai bene che mi sarà davvero difficile andarmene >>
<< Non sono affari miei. >>
<< … >>
<< … >>
<< Ino? >>
<< Mh? >>
<< Lasciami. >>
<< …>>
<< Adesso. >>
 

Ino, si era avventata in un ultimo gesto su di lui, e più precisamente, contro la sua bocca. Aveva forzato le labbra sottili di lui con la lingua, in un modo quasi rabbioso, che sarebbe stato più consono ad una moglie furiosa intenta a spalancare armadi in una vana e improbabile ricerca di un’amante nudo, nascosto dietro i loro vestiti.

[E la trovò, quell’amante]

Shikamaru si rialzò, e intimandole di cercare di ricomporsi e di farsi trovare presentabile per il matrimonio che si sarebbe tenuto a Suna il giorno dopo, varcò la soglia del negozio.

Ino, seduta per terra, con i biondissimi e smisuratamente lunghi capelli che le ricadevano addosso come una cascata, sembrava saggiare qualcosa all’interno della sua bocca.

 

Anche quel bacio, pensò, aveva ormai quella consistenza, quel sapore.

Quella ruvidezza che sapeva di sabbia.

 

***

Pff. Ma come mi è venuta una cosa simile? Siate clementi: è già abbastanza che non mi sia messa a scriveri di segnali, panneli integrativi, manovre di sorpasso e limiti di velocità. Fidatevi, è già tanto.

Wow. Dopodomani ho l'esame: mi raccomando ragazzi, tutti le dita incrociate, anche se magari non può fregarvene più di meno XD. Oddio, non mi sento più le dita. Pessima idea rimettersi a suonare.

Grazie ai ragazzi che hanno commentato: alla Kodamy, alla mia 'mmora, al fidato Lupus e agli altri. Un bacio.

 

Artemisia

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Artemisia89