Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: binca    11/01/2013    9 recensioni
Tutte le storie hanno un'inizio e allo stesso tempo tutte le estati hanno una storia anche se, a dircela tutta, solo un'estate non verrà mai dimenticata e per questo verrà soprannominata la più importante della nostra vita, come immagino avrete capitò che la storia che sto per raccontarvi parte proprio da quì.
Ora voi mi direte, come può un'estate cambiare la vita di una persona ?!
Bianca ha quattordici anni ed è convinta di aver trovato il vero amore, la sua relazione va avanti da ben tre anni e finalmente dopo mesi che non lo vede per via della lontananza, potrà accoccolarsi fra le braccia di Matteo, ma non sempre i sogni vanno come ci si aspetta.
Una migliore amica falsa e doppiogiochista, un'amore rovinato e la consapevolezza di perdere tutto perchè si, Bianca nel giro di una sera, si ritroverà senza la sua migliore amica, senza il suo ragazzo, senza il suo gruppo di amici e completamente sola, fra le lacrime e il dolore, dovrà trovare la forza di rialzarsi e ricominciare a vivere una nuova vita senza le persone che più amava.
Ps : E' UNA STORIA VERA:) SPERO VI PIACCIA.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO A TUTTI :) NON HO ANCORA RICEVUTO TUTTE LE SOLITE RECENSIONI, MA NON HO VOGLIA DI ASPETTARE OLTRE.... OGGI VOGLIO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE QUESTO CAPITOLO DELLA MIA VITA :) E SPERO CHE QUESTO NON VI DISPIACCIA TROPPO.

DICO SUBITO CHE LA STORIA E' DIVISA IN DUE PUNTI QUINDI ANDATE A VANTI A LEGGERE DOPO L'AVVISO CHE TROVERETE :D

PS : OGGI CHIEDO ANCHE A CHI DURATE TUTTO QUESTO PERIODO HA LETTO SENZA COMMENTARE DI DIRMI COSA NE PENSA DELLA MIA VITA E DI QUELLO CHE E' SUCCESSO... VOGLIO SAPERE SE SECONDO VOI SONO DALLA PARTE DEL TORTO O DELLA RAGIONE, VOGLIO SAPERE TUTTO QUELLO CHE AVERE DA DIRMI :)

 

pps : le recensioni sono a fine fine fine pagina ^^

 

12 GENNAIO

 

 

Stravaccata sul banco rilessi il tema che avevo scritto quattro giorni prima su Jasmin con una faccia non del tutto felice.

 

Ciao play...

Ieri sera come non succedeva da solo due settimane, sono entrata nel profilo di Martina e come al solito, sono andata a vedere la tua pagina Facebook convinta di trovarci le solite stronzate e magari anche qualche foto, ma quando ho dato uno sguardo, sono restata a bocca aperta davanti alla scritta :

Matteo Molito è fidanzato ufficialmente con Jasmin Serton

Ho balbettato sai !?

Al buio della stanza, non riuscivo a togliere gli occhi dallo schermo mentre decine e decine di pensieri, passavano per la mia testa.

E' la stessa Jasmin di cui mi parlavi una volta !?

E' la stessa tipa di due o tre anni più grande di te !?

Quella ragazza che tanti anni fa, quando eri solo un bambino, ti ha fatto provare esperienze proibite ad uno della tua età !?

Mi ricordo benissimo di quando me ne parlavi...

Non avevi una bella impressione di lei e spesso, mi raccontavi momenti che avete vissuto assieme con una faccia talmente schifata, che in cuor mio, speravo di non conoscere mai quella tipa.

Ti ricordi quando mi hai raccontato della tua prima volta !?

Dicevi che ti aveva obbligato, dicevi che eri rimasto esterefatto perchè aveva tutto gigante o almeno così ti sembrava a quel tempo.

Chi sa se adesso la pensi ancora così.

Probabilmente te la sarai già scopata per bene chi sa quante volte...

Mi manchi amore, mi manchi tanto tanto e sapere che sei fidanzato con quella tipa mi da fastidio...

E poi dico io, propio ufficialmente dovevi mettere !?

Sono più che sicura che quella troia non ha un bel rapporto con Gregorio, ne tanto meno con Andrea!

E cosa mi dici poi di tua mamma !?

Anche Jasmin passa ore e ore a casa tua, a chiaccherare allegramente con lei con il tuo gatto ed il tuo coniglio sulle gambe !?

Non credo propio e dimmi la verità, ammettilo, non è così vero!!?

Non è così e quindi lei non è assolutamente fidanzata ufficialmente con te!

Perchè un fidanzamento diventa ufficiale quando lei entrerà a far parte della tua famiglia in tutto e per tutto.

Sono arrabbiata sai ?

Sono arrabbiata perchè quando stavi con me, non hai mai voluto ufficializzare la notizia davanti a tutti...

Solo nell'ultimo periodo... solo quando abbiamo cominciato a sentirci tutte le sere per chiamata, hai deciso di mettere su facebook la nostra relazione, cosa che alla fine non abbiamo mai fatto...

Si dice che col tempo si cambia, si cresce...

Forse è vero...

Forse nell'ultimo periodo sei cambiato, ma io non ci credo! Tu non sei assolutamente tipo da far conoscere la tua vita a tutto il mondo. Sei sempre stato fin troppo riservato, e di questo ne sono sicura perchè era propio una delle cose che amavo di te.

Come mai hai deciso di rimetterti con Jasmin dopo sette anni che non vi parlavate più !? Ma soprattutto, perchè cazzo ti sei aperto così tanto ?

Probabilmente mettere la relazione su facebook è stata una sua richiesta.

Probabilmente ha insistito più di quanto sono stata in grado di fare io ...

Sono gelosa... solo ora che sto scrivendo queste righe, mi rendo conto di essere gelosa.

Volevo essere io al suo posto, ed invece non ci sono mai stata.

Certi dicono che non bisogna mai pentirsi delle ex storie d'amoree di questo ne sono più che convinta, ma senza ombra di dubbio, vorrei aver avuto più materiale...anche se so benissimo che mi dovrei accontentare, che dovrei essere contenta di ciò che è stato.

E a questo punto, l'unica cosa che ti posso dire è che mi manchi e che ti amo più di qualsiasi altra cosa.

Sii felice amore mio...

Sii felice quando la baci o meglio, quando ti scopi quella troia, ma impara a dar ascolto ai tuoi sentimenti...

Ti amo play!

 

Sbuffai e presi in mano la penna pronta per scrivere un nuovo tema sull'argomento.

Ero arrabbiata e frustrata per tutto quello che stava succedendo, e quella era l'unica maniera che avevo per poter sbollire la rabbia!

 

Ho già scritto un tema sull'argomento sai !?

A proposito, non ti ho ancora salutato... Ciao Play!

Continuo ad entrare nel profilo di Martina per poterti vedere, ma su quella cazzo di pagina facebook, non cambia mai nientee l'unica cosa che si vede è la tua situazione sentimentale che a me fa tanto male.

Continuo a pensare che lei, Jasmine, non sia la ragazza giusta per te..

Continuo a credere che l'unico motivo che ti fa stare con lei, è il fatto che puoi andarci a letto quando ti pare e piace, cosa che io non ti davo il permesso di fare.

Mi ricordo così bene quando mi parlavi di lei, ma ora non ho nessuna intenzione di ripeterlo, dato che ho già scritto tutto nel tema dell'altro giorno...

A proposito, ma è italiana !?

Ho potuto vedere solo la sua immagine profilo visto che ha tutto bloccato e a me sembra più una di colore che altro.

Magari mi sbaglio io stai tranquillo, è solo che ho qualche dubbio...

Hai sempre detestato quelli di colore e adesso ti metti pure con una di loro !?

Ma dico io, siamo imazziti !?

Quella non razzista sono sempre stata io e mi ricordo perfettamente le discussioni per farti cambiare idea su quel fatto!

Quante volte ti ho detto che siamo tutti uguali e tu storcevi il naso !?

Va beh... lasciamo perdere e cambiamo discorso...

Un altro dubbio che ho è : Dai anche a lei buca per giocare alla playstation o per uscire con i tuoi amichetti !?

No perchè sai... già io avevo qualche problema, di tanto in tanto, a sopporare la tua immaturità quando ti mettevi a giocare con le macchinine telecomandate in compagnia di Maurizio.

Ora mi chiedo, una troia pure più grande di te di due anni, riesce a sopportarti perchè ti ama, o ti sta solo prendendo per il culo, cosa che da un certo punto di vista, ti starebbe anche bene, ma tutto sommato spero che lei, ci tenga a te almeno un quarto di quanto ci tengo io perchè dopo tutto quello che è successo, dopo che mi hai sputato in faccia, dopo tutto quello che mi hai fatto, io ti amo ancora...

Ti amo come quella volta quando mi hai dato il primo bacio.

Ti amo come quando passavamo le nostre serate al cimitero per non essere disturbati dai tuoi amici...

Ti amo come se il nostro amore fosse appena cominciato...

Pensa amore mio, ormai ho più anni di quanti ne avevi tu quando ci siamo messi assieme...

A quel tempo ti vedevo così grande, mi sembravi immenso e stare con te era un traguardo difficilissimo da raggiungere... invece ora, pian piano che cresco, mi rendo conto che eravamo solo dei bambini che sognavano ad occhi aperti, di poter entrare a far parte del mondo degli adulti.

E ora che noi siamo davvero adulti e non facciamo più finta,ti dico solo una cosa... stai attento, vedi di non farti spezzare il cuore perchè fidati, è doloroso e io ne so qualcosa....

Ti amo amore...

 

 

  • Bene ora ascoltatemi tutti perchè dobbiamo parlare di una cosa molto importante! - Esclmaò la professoressa di italiano mentre io alzavo la testa dal mio tema su Jessica per osservarla.

Era passata un'intera settimana dal mio incontro con Martina e ancora non ci potevo credere.

  • La nostra classe, è stata scelta per partecipare ad un concorso intitolato : IL MIO SOGNO PIU' GRANDE

Sorrisi fra me e me. Poteva decisamente essere interessante, amavo i concorsi di italiano!

  • Per l'intero mese, avrete a disposizione tutte e cinque le ore di italiano della settimana per scrivere una storia...Potete scegliere voi quanto lunga farla, potete consigliarvi e aiutarvi, l'importante è che non la copiate da nessuna parte e che l'idea si vostra ok ?

Alle spalle sentivo le esclamazioni per niente gioiose dei miei compagni, ma a me non me ne fregava niente.

  • Mi scusi ! - Esclamai alzando la mano

  • Si Bianca ?!

  • Può essere anche un sogno irrealizzabile, che ne so, il desiderio di avere un unicorno bianco a casa !? - Domandai ben sapendo che non avrei mai scritto un tema su un unicorno.

  • Si eattamente, potete scrivere quello che volete e il vostro tempo comincia adesso!

Annuii e presi la penna scrivendo il titolo.

Sapevo cosa scrivere, avevo già scritto una storia sull'argomento per cui mi bastava solo cambiare qualche passaggio per farla diventare più realistica e poi magari, modificarla anche su EFP.

 

Bianca Bass IA Venezia/13/01/2012

 

Concorso di ITALIANO

Tema ( libro)

 

SONO INCINTA
( LINK =>  sono incinta )

 

 

"Ero in camera mia, le lacrime mi rigavano il viso e le mie mani non reggevano più l'oggetto che avevo in mano fino a pochi secondi prima.

 

Il test di gravidanza, era per terra.

Gli diedi un calcio e lo scagliai dalla parte opposta della stanza .

ERO INCITA!!

Non poteva essere vero!

Avevo solo tredici anni!"

 

Sorrisi fra me e me. In quel momento l'unica cosa che desideravo davvero, era rimettermi con Matteo e poter fare l'amore con lui.

Ma allo stesso tempo, scrivendo la storia di SONO INCINTA su EFP. basata su un sogno che avevo fatto l'estate precedente quando lui mi aveva chiesto se volevo andare a letto con lui, mi ero resa conto che neppure nell'angolo più nascosto del mio cuore, sarei mai stata in grado di abbandonare davvero Venezia, perchè nonostante tutto, nonostante l'amore che provavo per Teo e per qui luoghi, nonostante l'odio nei confronti delle cene eleganti a cui ero obbligata a partecipare, quella era la mia città e la mia vita.

Eppure, scrivendo quel tema dove mi ritrovavo ad essere mamma di due fantastici nanerottoli, potevo staccarmi per un po' dalla mia disastrosa vita e vivere il mio sogno più grande di essere mamma e di avere ancora le persone che più amavo al mio fianco.

Con il sorriso sulle labbra continuai a scrivere. Quel concorso era arrivato propio al momento giusto e poi chi sa, magari se da grande fossi riuscita a diventare una scrittrice... avrei anche potuto pubblicare quella storia e un natale, inviarla al mio nanetto o a Matteo per fargli sapere che non se ne erano andati dal mio cuore nonostante il tempo.

 

 

Tecnicamente la storia mi sembra giusto finirla qui... avete saputo cos'è successo fra Matteo e Martina e tutti gli altri, ma penso che qualche informazione su ciò che è successo nei mesi successivi vi possa interessare ;)

 

  • Thomas si è fidanzato con un'altra ragazza e io l'ho lasciato perdere continuando a provarci con Sasha senza però riuscire a concludere decisamente niente.

 

  • Mia mamma ha deciso di rovinarmi la vita non facendomi MAI PIU ANDARE A PADOLA e così, con un atto di ribellione gli ho detto che se lei mi toglieva Padola io non sarei MAI PIU andata al classico ed ho tentato di iscrivermi al socio psico pedagogico.

 

  • Il 7 settembre sono andata a fare gli esami per le materie
    che non avevo mai fatto ( diritto-psicologia-pedagogia-economia... )tanto per dimostrare che le sapevo e che potevo quindi partire dalla seconda e non dalla prima -.- le ho passate.

    Unico problema, la mattina del 12 settembre, /(la scuola cominciava il 13) la segreteria ha chiamato e ha detto : "sei passata ma non c'è più posto. Pensavamo non saresti riuscita a studiare tutto il programma in così poco tempo, per cui ti abbiamo lasciata provare -.-" ( CREDEVANO CIO PERCHE' IO AL CLASSICO AVEVO SOTTO LATINO PER CUI MAGARI VENIVO BOCCIATA O NON RIUSCIVO A STUDIARE TUTTO !! ) a quel punto o tornavo al classico ( NEANCHE MORTA )
    o dovevo andare in una scuola privata a meno che non partissi dalla prima perchè in una qualsiasi scuola normale avrei dovuto fare gli esami per cambiare indirizzo, ma ormai non c'era più tempo... Per cui alla fine, per non darla vinta a mia mamma, l'unica scappatoia è stata andare in una scuola privata ... DI NUOVO ma questa volta completamente diversa !!!

 

  • Sono finita A MESTRE ( un ora da venezia con autobus e vaporetto) in una scuola super fantastica che aggiungo, è SCIENTIFICO-SPORTIVO! Oltre al fatto che mia mamma mi guardava come fossi matta, dovrebbe essere una classe di 97 dato che io sono 96 e sono stata bocciata giusto !?

    Beh... la mia classe è formata per la maggioranza da 94 - 95 ! E credo sia la prima volta che vado a scuola volentieri xD fanno di tutto quei tipi !! Come se non bastasse, la mia classe è formata da : scientifico, scientifico sportivo, tecnologico, linguistico e scienze applicate tutto assieme ^____^ immagino avrete capito che razza di scuola è !

 

  • In questa manica di pazzi ho conosciuto due persone davvero FANTASTICHE e SPECIALI un ragazzo e una ragazza che sono diventati super importanti all'interno della mia vita.

 

  • Stando con loro ho cambiato stile di vita, ormai ANCHE SE DI NASCOTO, frequento discoteche e altro alla faccia di Teo che mi aveva sempre definito santarellina !




 

  • E come se non bastasse, dopo più di un anno, MI SONO INNAMORATA DI NUOVO e non dico la solita cotta come quella per Sasha o per Thomas, dico propio le stesse cose che provavo per Matteo !! Unica cosa lui è fidanzato... e anche con una mia amica per cui -.- mi sa che dovrò aspettare e vedere....

 

 

Ma ora torniamo all'anno scorso !!

 

  • Dopo Martina ero convinta di non riuscire a fidarmi più di nessuno ed invece, Giorgia, Riccardo e Mattia ( Un nuovo ragazzo arrivato a metà anno, sono diventati i miei nuovi best friend )

     

     

     

VACANZE

 

  • Dopo che mia mamma mi ha detto che non andavamo a Padola, mi sono ritrovata con un'estate SCHIFOSA davanti... Per cui, ho deciso di andare UNA SETTIMANA a roma da ELEONORA e BEBA dove, apparte piangere tutte le notti per più di due ore con la mia migliore amica che mi abbracciava, ho baciato un tipo (Anche brutto ad essere sinceri ) propio per far qualcosa... fatto sta che mi sono divertita un mondo....


      
                            

  • Dopo Roma grazie a papà che aveva fatto un regalo a mamma, sono partita con tutta la famiglia, PIU LA NONNA per la Grecia, precisamente andando a Koss, un'isoletta di fronte alla turchia ed è stato li che ho conosciuto G e T, fratelli uno più bello dell'altro di 20 e 17 anni ! Dopo qualche agguato per vedere com'erano e come si comportavano, ho attaccato bottone con il fratellino più piccolo di sei anni e grazie a lui ho potuto conoscere i due più grandi con cui è nata subito una bella amicizia che poi con T, ( il più piccolo ) si è trasformata in qualcosa di più!!

      

     

  • Durante la mia permanenza in Grecia, ho ricevuto un paio di messaggi di Andrea che con mia grande sorpresa, mi ha detto che gli mancavo e che voleva parlarmi.... peccato solo che io non andassi più a Padola :( !!

     

  • Due giorni dopo i messaggi di Andre, ne ho ricevuto uno di Matteo con le seguenti parole : "troia di merda, non venire qui che nessuno ti vuole e continua a fare la santarellina sfigata che non ha il coraggio di far niente di più che baciare!! "

     

  • Incazzata nera per quel messaggio a cui naturalmente non ho risposto, sono andata da T e l'ultima notte, prima che partisse per tornarsene a casa, dopo aver fatto il bagno di mezzanotte anche con suo fratello, ci siamo appartati in spiaggia lontani dalle luci e alla faccia di Matteo, gli ho fatto il mio primo bocchino ( DI CUI TUTT'ORA NON MI PENTO ASSOLUTAMENTE DATO CHE IO E LUI SIAMO RIMASTI IN OTTIMI RAPPORTI E PIU DI UNA VOLTA DA CASA SUA, E' VENUTO A VENEZIA )

 

PADOLA DI NASCOSTO

 

  • Una volta tornata a Venezia, ero più che mai prientata a dissubidire ai miei genitori, Padola mi mancava troppo e non andare neanche una volta non potevo accertarlo così, dopo aver pianificato un diversivo in tutto e per tutto, ho incastrato due miei amici, Federico del gruppo di Anna e Tommaso, ed Eleonora, del gruppo di Riccardo e Giorgia per andare in montagna in giornata.


          

 

  • La mattina del 31 luglio, alle sette e mezza eravamo tutti e tre in stazione pronti per prendere il treno fino a PONTE DELLE ALPI. Ai miei genitori avevo detto che sarei andata a Jesolo, a una mostra di fumetti internazionale e così, durante il viaggio, ho fatto qualche schizzo da usare come prova.


     

 

  • Fino alla stazione va tutto bene...xD ma ora tenetevi forte perchè c'è da ridere... Una volta arrivati a Ponte delle Alpi, prendiamo la corriera per Padola (la corriera sarebbe il nostro autobus) e sul sedile c'è scritto Teo <3 Bianca ! Sono scoppiata a piangere come un'idiota D:


     

 

  • Beh poi la corriera parte e sale un tizio che io conoscevo bene al che mi giro mi nascondo dietro Federico e canticchiando come un'idiota dico :" trallallero trallallà meglio che quello li non mi veda qua !" Dopo un po' l'autobus si ferma e sto qui scende e mi vede e mi guarda in una maniera assurda tanto che quando la corriera e ripartita ci guardava ancora e ci ha seguito incazzato con lo sguardofinchè gli è stato possibile!! Quindi la giornata non poteva propio cominciare meglio xD!!

 

  • La sera precedente, avevo detto a Chiare e Paolo di venirci a prendere alle 11 e 50 in piazza ma alle 12 e 10 io continuavo a nn vedere nessun posto che mi ricordasse Padola !Per cui a quel punto, mi giro verso i miei amici dicendo :" mi sa che abbiamo preso l'autobus sbagliato" Al che gli altri due mi guardano e fanno :" ma noooooo c'era anche scritto per Padola !" e vanno avanti a dire così per un altra mezzora.

 

  • Quando però ho visto il cartello VAL VISDENDE ho sgranato gli occhi, e ho urlato come una pazza : "Si che abbiamo sbagliato strada cazzo !!! Padola e di la ed è ad almeno un ora da qui !!!!! "

    Allora federico il mio amico, si alza va dal conducente che conferma le mie ipotesi cosi scendiamo dopo 7 chilometri a sappada -.-''



 

  • Ridendo come pazzi, entriamo in un bar e la propietaria ci dice che la prossima corriera e alle 3 ed era tipo mezzogiorno e mezzo ! E che comunque dovevamo fare il cambio a Santo Stefano per andare a Padola -.-''. Poi guarda me ed Eleonora e ci consiglia di fare l'auto stop, solo che nessuno si è fermato!


 

  • A questo punto, non è che avessimo molta scelta... Non del tutto entusiasti, ci siamo messi a camminare in mezzo alla strada. Fortunatamente però, mi ha chiamata Chiara chiedendomi dove fossi finita dato che alle 11 e 50 avrebbe dovuto venire a prendermi
    in piazza e ormai erano tipo le 12 e 50. Alla fine, l'ho pregata di convincere suo nonno a venici a prendere e lei ha detto di si e di camminargli incontro cosi ci siamo fatti 13 chilometri a piedi !!

     

  • Dopo aver cercato di fermare una macchina che non era quella del nonno di Chiara, siamo finalmente riusciti a sederci in compagnia di chiara e del gentilissimo nonno !E dopo mezz'ora di macchina, con il cuore che batteva a mille, ho visto comparire davanti a me il posto che più amo al mondo!!


 

 

  • Subito siamo stati raggiunti da Paolo che appena mi ha visto, mi ha preso da parte dicendomi : "Ho chiesto ad Antonella se Andrea era contento che tu venissi su e lei ha risposto che lui non lo dimostra, ma una volta ha detto che non vede l'ora perchè vuole fare pace con te"


 
 

  • A sentire quelle parole mi sono illuminata, ma siccome io non e che ci credessi motlo ho scritto al mio nanetto un messaggio : "ciao sono a Padola fino alle 4 e 30 " fatto ciò, ci siamo diretti al Kral dove il nostro pranzo è stato formato da patatine in bustina xD
    quando sono entrata, il barista mi ha sorriso, mi ha salutata per nome e mi ha detto :" il solito di Matteo ? "perchè l'anno prima, prendevo sempre quello che prendeva lui ... Io soprafatta dalle emozioni, ho annuito e mi ha dato una bottiglia di FiGà che quando me l'ha messa davanti l'ho squadrata da capo a piedi per un bel po prima di berla.

     
     


 

  • Una volta finito li, siamo finalmente andati in maneggio dove ho abbracciato tutti con fin troppa felicità. Dopo un po' Maurizio, il propietario mi fa :" chi vuoi montare ? " Stavo per rispodere bella tranquilla, quando entra Gregorio. Bello, abbronzato, senza maglia, con i capelli lunghi e sciolti e con una capretta in braccio. Io ero fuori e quindi lui non mi ha visto. Entra e va da Mauri che appena l'aveva visto arrivare si era avvicinato, e fa :"Ti ho portato il piccolo con la vaccinazione" e Maury :" A bene, mettilo pure nel recinto al che Gregorio esce, molla il caprettino minuscolo, alza la testa, mi vede, mi guarda, mi fissa, mi squadra da testa ai piedi, apre la bocca, la richiude, si gratta l'orecchio sinistro, riapre la bocca, la chiude nuovamente, gira sui tacchi e se ne va.


 

  • Per qualche secondo sono rimasta immobile a rimurginare su quello che era appena successo, poi sono andata in box da tauka a piangere
    e dopo un po' è venuto giù Maury
    e mi fa :" venessiana dai vieni qui!"
    io mi sono avvicinata e gli ho raccontato tutto cio che era successo...
    e anche tutte le robe con mia mamma. Alla fine del racconto, mi ha abbracciata e mi ha detto che appena compio 18 anni se vorrò ancora andarmene, potro andare da lui
    e anche se voglio andare su per due giorni di nascosto, posso dormire da lui e tutte robe così. Poi dopo qualche minuto di silenzio dove io continuavo a piangere, mi fa :" Aspettami qui" ed è tornato pochi secondi dopo con un pezzo di crignera e un ferro di cavallo
    e mi fa :" questo è un porta FORTUNA lo sai... e l'altro è un pezzo della crignera di Momo...ti ricorderà sempre questo posto e tu sarai sempre qui come lo è Momo"


     

     

  • Dopo questi regali, ho montato un po' Tauka e poi ho fatto salire i miei due cari amici a cavallo sotto le risate generali, ma verso le quattro abbiamo dovuto andare via. Con il sorriso sulle labbra per il fantastico pomeriggio, siamo andati per la ciclabile e li c'era Maurizio con Claudia in moto che ci hanno quasi investiti apposta per ben due volte rincorrendoci e facendoci entrare nel fosso e così si è conclusa la mia giornata a Padola....


 

POI CI SONO ANDATA ANCHE ALTRE DUE VOLTE PER POTER STARE LI ANCHE CON BEBA ED ELE COME AI VECCHI TEMPI....

   

 

 

E con questo... penso di avervi raccontato più o meno

tutto...

 

Che dite !?
 

Spero davvero che questo diario tenuto come BLOG vi

sia piaciuto, e che abbiate affrontato in mia compagnia

tutte le brutte avventure che mi sono successe !




 

Se volete, posso aprire un'altra storia per raccontarvi del mio

nuovo amore ;) e vi garantisco che anche le avventure con lui, non

sono per niente noiose xD

 

A quanto pare la mia vita deve per forza essere movimentata !! :D
 

Fatemi sapere e un grande bacione a tutti quelli che mi hanno

seguita e commentata !!

 

Ricordo anche a chi non ha letto SONO INCINTA
(LINK => 
sono incinta)

 

 di andarlo a

leggere perchè comunque, la storia, divisa in tre parti, parla di

Padola e di tutti i personaggi che già conoscete !

 

UN GRAZIE SPECIALE ANCHE AD :
 

Milla Nafira

Ludovica45

_My five carrots_

mayasun

Alesaphi24

CHE IN PRATICA HANNO COMMENTATO TUTTI I

CAPITOLI E GRAZIE ANCHE A CHI MI HA MESSO

FRA I PREFERITI :

1 - Alesaphi24 [Contatta]
2 - Anto98 [Contatta]
3 - chipu [Contatta]
4 - gio e lily [Contatta]
5 - Kurapika95 [Contatta]
6 - lari_d [Contatta]
7 - Linda Chen [Contatta]
8 - LoveMelody [Contatta]
9 - Ludovica45 [Contatta]
10 - Milla Nafira [Contatta]
11 - Promethea [Contatta]
12 - Tattii [Contatta]
13 - zan31 [Contatta]
14 - _Gardis_ [Contatta]
15 - _Maka97_ [Contatta]
16 - _My five carrots_ [Contatta]

 

CHI FRA I RICORDATI

1 - Andy_Rendy [Contatta]
2 - DeerWs [Contatta]
3 - Dreamcatcher_ [Contatta]
4 - Gnam_Gnam [Contatta]
5 - Kiara Cullen [Contatta]
6 - kikka_love94 [Contatta]
7 - valehasonlyonedirection [Contatta]
8 - xoxoHalder [Contatta]
9 - _Maka97_ [Contatta]
10 - _Malandrina_ [Contatta]

 

E CHI FRA I SEGUITI

 

1 - Andy_Rendy [Contatta]
2 - Anto98 [Contatta]
3 - BonnieMora [Contatta]
4 - cuoredpanna [Contatta]
5 - Enli94 [Contatta]
6 - Evelinge [Contatta]
7 - jex_b2st [Contatta]
8 - kikka_love94 [Contatta]
9 - Kleio [Contatta]
10 - Linda Chen [Contatta]
11 - Luna s Kiss [Contatta]
12 - Molly_98 [Contatta]
13 - O b l i v i o n [Contatta]
14 - OcchiKastani [Contatta]
15 - SmileYou [Contatta]
16 - Storyofus [Contatta]
17 - Vale999 [Contatta]
18 - witchmiky [Contatta]
19 - _Maka97_ [Contatta]
20 - _Runaway_ [Contatta]

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

Laliterandia_Giada : Ciao :)
 

Non mi sono offesa anzi !:)
 

Sai, ci ho pensato tante volte pure io di fare una cosa del genere... ci ho anche provato quel

giorno d'agosto dove lui mi ha detto che posso anche uccidermi perchè a lui, di me, non glie ne

frega più nulla... Matteo è sempre stato orgoglioso e incerto in quanto a fidarsi delle persone...

le ho provate tutte, ma ormai a cosa serve !? E' passato più di un anno dall'ultima volta in cui

l'ho visto e più di un anno e mezzo da quel giorno dove mi ha sputato in faccia... Io lo amo

ancora è vero, ma in questo periodo mi sono resa conto che non mi ha mai trattata come

meritavo... probabilmente si vergognava di me perchè ero piu piccola e perchè tanti degli

argomenti che faceva con gli amici io nenanche provavo a capirli quando tiravano fuori discorsi

tipo : taglialegna o andiamo a distruggere i tubi delle case per poi ricostruirli ... O.o ... Stavamo

bene quando eravamo soli io e lui, allora in quei momenti lui diventava il mio principe e io la

sua principessa e nulla e nessuno poteva separarci :)

Eppure mi ha distrutto quell'estate. E' riuscito a ferirmi più di qualsiasi altra persona al mondo e

fino a settembre di quest'anno non ho fatto altro che piangere...

Ma nonostante tutto questo, se potessi tornare indietro sapendo in che situazioni andrei a

cacciarmi lo rifarei.... perchè lui è stato il mio primo vero amore e niente e nessuno potrà mai

togliergli questo posto!

Ai miei figli racconterò di lui quando mi chiederanno di chi mi sono innamorata la prima volta,

e se saranno dei maschietti, probabilmente gli farò capire che mai e poi mai, dovranno trattare

così una ragazza :)

E chi lo sa, magari prima di sposarmi o anche dopo, avrò il coraggio di prendermi un giorno di

vacanza e di andare a bussare alla porta di quei tre fratelli che per cinque anni sono state le

persone più importanti della mia vita... e allora... gli dirò tutto, magari consegnandoli queste

pagine stampate ^^ ( come ho scritto in questa fan fiction 
Sei una falsa ! ) ma ora, non ha senso andare da lui per soffrire ancora :)

Detto ciò... ti chiedo grazie per aver letto la mia storia ^^ e spero che continuerai a seguirmi con

quella nuova ! Ps : se hai voglia leggi anche sono incinta :) diciamo che... l'avevo scritta a

quattro mani con Andrea :)

In bacione ^^

E buon 2013 :) a te e alla tua migliore amica !!

Spero che almeno a lei, le cose vadino bene !! :D

 

Ludovica45 : Ciao ^^

Alla faccia !! Io non ce la farei mai a studiare tutto questo tempo!! :D

Davvero i miei complimenti !!

Comunque hehe... Martina ha sorpreso anche me...

Comunque penso sia stato meglio sapere tutto dall'inizio alla fine... Non avrei mai pensato che

Matteo potesse cadere così in basso da provare a fare sesso nel bel mezzo di un parcogiochi con

due vecchiette ottantenni che lo spiavano! O che si rimettesse con Claudia quando non glie ne

fregava nulla, ma forse, non era la persona che credevo di amare....

Bah... non lo so... ma alla fine Martina ha avuto quello che si meritava... è rimasta incinta... di

uno di la su ed ha chiamato me per l'aborto e per tutto... così ci siamo riavvicinate piano piano...

con molta calma .... e adesso ci parliamo senza prenderci a urla... ma non c'è più il rapporto che

c'era una volta.... come se non bastasse, non andrà MAI PIU a Padola ... e questo mi

tranquillizza un mondo... xk in fin dei conti, ora so che è fuori gioco per sempre!

 

So che ormai io non ho piu possibilità di rimettermi con Matteo, ma chi lo sa ?

Magari fra una decina di anni... averlo almeno come amico no !?

Va beh... spero che ti vada l'idea che faccia una nuova long :) che parla sempre della mia

incasinatissima vita XD un bacio ciaooo !!

 

 

mayasun :

Ma io dico xD

Stiamo parlando in Chat e tu vieni a scrivermi qui del tuo ragazzo hahaha :)

Va beh lasciamo perdere ;)

Comuqneu si... dieci ragazze... beah ! Che poi la cosa divertente è che se lui me lo avesse detto,

io a letto con lui ci sarei andato prima !!! Perchè la mia paura era che lui non fosse capace e che

quindi mi facesse male -.-

 

Va beh no comment !! :D

Martina beh.... ti ho detto in chat... adesso ci riparlaimo ...

Un bacio e ... la scrivo o no questa nuova storia !?:D

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: binca