Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ImOnlyHuman_    20/03/2013    22 recensioni
Il destino. Mentre mi rigiravo nel letto ripensavo alle parole di Zayn: destino. Davvero c’era un qualcosa che decideva cosa far accadere nelle nostre vite? Ed ora aveva scelto di farmi incontrare Zayn e di farmi rimanere chiusa nell’ascensore con lui? Davvero poteva esistere una forza simile? Se fosse così non dovevo fidarmi di questo destino, mi aveva già ferito una volta e continuava a farlo ogni giorno presentandomi il conto di quella fottuta notte.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Buongiorno Londra, qui è la vostra Jessie che vi augura una buona giornata. Forza alzatevi da quei letti e sorridete al mondo” sentivo urlare la mia radiosveglia. Erano già le sette? No, vi prego, ancora cinque minuti! Che poi sinceramente avrei dovuto cambiare stazione, odiavo quella Jessie, il suo buongiorno e i suoi inutili consigli sul fatto di sorridere al mondo; insomma dai, appena sveglia era già tanto se riuscivo a stare in piedi figuriamoci sorridere. Raccolsi le forze e mi alzai dal mio caldo e confortevole lettuccio, andai in bagno e poi tornai in camera per vestirmi. Mentre passavo in corridoio, per andare in cucina a fare colazione, sentivo il mio coinquilino/migliore amico Louis russare, beato lui che poteva dormire. Sicuramente sarà tornato tardi da una delle sue solite feste. Io e Louis siamo migliori amici praticamente da quando siamo nati, abbiamo passato ogni singolo momento insieme e poi quando abbiamo iniziato l’università, l’anno scorso, abbiamo deciso di andare a vivere insieme. Lui è iscritto alla facoltà di economia perché vuole seguire le orme del padre che è un importante industriale anche se credo che sia più suo padre che vuole che Louis faccia il suo stesso lavoro, io, invece, ho scelto di iscrivermi alla facoltà di medicina perché sogno di fare il medico fin da quando avevo dieci anni.

 

Entrai da Starbucks pronta per una giornata piena di lavoro.
Ciao bellezza” mi salutò Harry da dietro il bancone mentre serviva un signore che gli rivolse uno sguardo preoccupato.
Ciao Hazza” lo salutai mentre mi mettevo il grembiulino verde scuro e raccoglievo i miei lunghi capelli castani in una coda per stare più comoda.
Madison , che dici di andare a servire ai tavolini invece di perdere tempo in chiacchiere?” mi richiamò il mio capo, era davvero un uomo noioso.
Presi la mia penna e il block notes e mi diressi verso i tavolini. Iniziai dall’ultimo tavolino in fondo sulla destra, si notava perché era l’unico ad essere occupato da un solo ragazzo. Era un bel ragazzo, con i capelli molto scuri raccolti in una cresta, la pelle ambrata e lo sguardo rivolto verso il basso. Mi avvicinai al tavolo in tutta la mia gentilezza.
Ciao, cosa posso portarti?”. Il ragazzo alzò lo sguardo facendo incontrare i suoi occhi castani con i miei verde scuro.
Un moccaccino e un muffin al cioccolato, grazie” il ragazzo mi sorrise e non potei fare a meno di notare i suoi denti bianchi e perfetti. Sorrisi di rimando, misi la penna e il block notes nella tasca del grembiule e andai a riferire l’ordine.

Sono tornataaaa” urlai per farmi sentire da Louis, mentre col piede sbattevo la porta d’ingresso alle mie spalle.
Ehi Meddie, come è andata oggi?” mi venne incontro il ragazzo prendendo le due buste della spesa che avevo fra le mani.
Mmm, poteva andare meglio ma poteva anche andare peggio. A te?” sorrisi mentre mi levavo il cappotto e la sciarpa.
Poteva andare decisamente meglio, ho studiato marketing tutto il giorno per l’esame della settimana prossima e non ci ho capito un cazzo”. Adoravo la schiettezza del mio migliore amico.
Dai ora ci sono io con te, aiutami a preparare la cena e dopo prometto che ti darò una mano. Anche se non capisco molto di economia”
Mi basta avere qualcuno che mi ascolti” disse mentre posava le uova in frigo.
Sorrisi.
Maddie – guardai il mio migliore amico in attesa di sentirlo parlare – lo sai che ti adoro, vero?”
Lasciai sul tavolo le patate che stavo sbucciando e andai in contro a Louis e lo baciai sulla guancia.
Lo so, Tomlinson. Lo so!” dissi ridendo.

Flashback

Sei troppo geloso, Luke!” sbottai infastidita. La sua gelosia mi dava davvero sui nervi, non era quella gelosia tenera che dimostra interesse, quella che ti fa anche piacere, era una gelosia quasi opprimente.
Sei tu che sei troppo bella” disse lui spostando lo sguardo dalla strada ai miei occhi.
Smettila di dire cazzate, non sto scherzando. Te l’ho già detto un sacco di volte, se continui così tra noi due è finita. Ti sembra normale andare via da una festa perché un mio amico mi abbraccia?”
Ok, forse ho esagerato ma lo sai che lo faccio perché ti amo” rispose poggiando la mano sulla mia coscia.
Esageri quasi ogni giorno Luke..!” dissi alzando il tono di voce e togliendo la sua mano dalla mia coscia.
Cosa vorresti dire?” chiese fissandomi.
Voglio dire che forse è meglio se stiamo distanti per un pò”
Come? – urlò togliendo entrambe la mani dal volante e guardandomi negli occhi – Cosa vorresti dire Maddie?”
Quello che ho detto Luke. Riportami a casa, ti prego”
Non puoi farmi questo, io ti amo!” urlò.
All’improvviso sentii un forte rumore e poi vidi solo il buio intorno a me. Quando mi risvegliai mi ritrovai circondata da pareti bianche e sentii il mio corpo avvolto da tanti piccoli tubicini. Non capivo quasi niente. Sentivo solo l’esigenza di vedere Luke e di dirgli che lo amavo. Esigenza che, purtroppo, non avrei mai potuto soddisfare.


Mi svegliai tutta sudata, con un senso di colpa incredibile. Era da un anno che facevo quasi ogni notte lo stesso incubo e mi risvegliavo in preda ai sensi di colpa che, probabilmente, mi sarei portata dietro per tutta la vita.
Luke da quella stupida notte non c’era più ed era solo colpa mia.


 


 



Buonasera! E’ da un pò che questa storia intasa il mio computer quindi, essendo obbligata da un’amica, ho deciso di pubblicarla.
Madison Kyle, la protagonista avrà il volto della bellissima Mila Kunis. Ovviamente se non vi piace immaginarla così potete trovare una valida alternativa.
Comunque, questo è solo il prologo e spero che vi abbia incuriosito. Fatemelo sapere tramite una piccola recensione, anche piena di critiche.
Grazie a tutte, a presto! 
 






 

  
Leggi le 22 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImOnlyHuman_