Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Hotsuma92    10/07/2013    3 recensioni
Raccolta di flashfic e one-shot per la challenge 365days pubblicata su livejournal dalla community 365days_fic. 365 pagine di diario, una per ogni giorno dell'anno, di tutti i pg hetaliani
*~*
dal primo capitolo:
Il mio cuore austriaco è diviso e così pieno di rammarico. So perfettamente che la colpa non è di nessuno in particolare, insomma capita di perdere le guerre, non si può pretendere di vincere sempre, eppure mi sento ferito nel profondo, come se Roderich in un certo senso mi avesse lasciato andare.
Genere: Angst, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 gennaio - Hetalia's diarys

Arthur si era svegliato da poco, ma il suo risveglio era stato tutt'altro che felice e tranquillo: prima di tutto si era ritrovato con un mal di testa senza precedenti e, come se non bastasse, c'era qualcuno abbracciato a lui!

Si alzò senza svegliare l'altro e andò in cucina, dove prese qualcosa per farsi passare la sbronza e il conseguente mal di testa, notando poi un quaderno che non aveva mai usato prima, riposto in un angolo del davanzale.

Anche se era ancora ubriaco, scrivere qualcosa non gli avrebbe fatto niente, anche se in circostanze più lucide, non l'avrebbe mai fatto.

 

 

                                                                Londra, 3 gennaio 2013

 

Caro diario, 

aspetta, ma chi mi dice che sei caro!? Che poi nemmeno so perché sono qui a scrivere questa pagina, ma ormai ho iniziato.

Passando a cose più importanti: come al solito piove, ma ormai ci sono abituato, succede quasi sempre qui.

Ho un mal di testa di quelli che non hanno precedenti e ieri... Chissà cos'è successo esattamente; so solo che prima mi sono svegliato con una s... Qualcuno abbracciato a me, uno sconosciuto, oppure qualcuno che, a causa della sbronza di ieri sera, non ho riconosciuto.

Se l'opzione corretta fosse la seconda, spero vivamente non fosse quello Stupid Frog, ovvero Francis. 

Aspetta! Ora che ci penso, ieri sera era venuto a trovarmi! Non può essere rimasto qui tutta la notte, proprio no... Ti prego fa che non fosse lui; potrei sopportare qualsiasi persona, ma lui proprio no...

No, cosa vedono i miei poveri occhi ora? Francis, quel dannato Stupid Frog, mezzo nudo, precisiamo a petto nudo, tutto assonnato. My God! Cos'ho fatto per meritarmi questo?

 

Arthur Kirkland

 

Chiuse in fretta e furia il quaderno, nascondendolo poi, mentre Francis gli si avvicinava.

Non era possibile, stava sicuramente dormendo ancora e quello era un incubo, ma il bacio che ricevette poco dopo smentiva il tutto. 

Era stato un bacio super veloce, ma non risparmiò al francese un bel pugno nello stomaco, con tanto di insulti.

---------------------------------------------------------------------------------------

N.d.a.: ringrazio SunliteFirl per aver commentato il 2° diario e AmorePsiche97 e Kathryn019 per aver aggiunto la raccolta alle preferite.

Avvertimento per le sostenitrici della FrUk: Mi dispiace deludervi, ma non scriverò mai scene "belle" su questi due... Io odio la FrUk xd

Spero che anche questo capitolo sia di vostro gradimento e al prossimo diario.

Il prossimo diario sarà dal punto di vista di Antonio, con un po' di Angst.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hotsuma92