Anime & Manga > To Love-Ru - Trouble -
Segui la storia  |       
Autore: Dom_Yuki    24/07/2013    1 recensioni
[To Love-Ru - Trouble -]
[To Love-Ru - Trouble -][To Love-Ru - Trouble -]Rito Yuki è uno studente di scuola superiore che ha dichiarato il suo amore a Lala Deviluke, una delle tre principesse dell'omonimo regno insieme alle sue sorelle Nana e Momo. Lui vive insieme ad esse e sua sorella Mikan, con cui ha un rapporto strettissimo fin da quando erano piccoli.
In una afosa giornata di Luglio mentre pranzano tutti in giardino, Rito viene messo alle strette da Nana che lo vuole costringere a ritornare ,per chiarire, ciò che prova per Lala; così il nostro protagonista per evadere da questa situazione imbarazzante, si ritroverà in un guaio molto più grosso di quello in cui si trovava...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5) Il bacio della confusione

 

Rito si trovava nella vasca del bagno al piano terra, aveva appena finito di lavarsi e stava approfittando dell’assenza momentanea delle ragazze, che erano state portate da Lala ad una recita aperta al pubblico, realizzata dai bambini delle elementari; nonostante lei sia la sorella più grande, ha sempre avuto questo carattere un po’ infantile, ma quando serve, riesce a far valere la sua autorità per mettere fine ai litigi tra Momo e Nana.

Rito immerso nell’acqua calda era mentalmente assente dal mondo reale, non stava pensando più a niente di ciò che era successo ieri, anche i suoi dubbi sulla ragazza a cui si sarebbe dovuto dichiarare, una tra le tante che provano qualcosa per lui, era tutto sparito; ad un certo punto mentre i suoi occhi si stavano socchiudendo, sente uno strano rumore, ma non ci fa caso. Quando stava per addormentarsi, Rito si accorge di star toccando qualcosa di morbido che gli procura una sensazione piacevole:

 

-Aaah Rito…come sei dolce quando mi tocchi…continua, ti prego…

-Eh?!

 

Rito aprì gli occhi all’improvviso e si ritrovò tra le braccia Momo completamente nuda e le sue mani sulle sue tette:

 

-Momo!!! Cosa ci fai tu qui?!

-Mi stavo annoiando con le mie sorelle, quindi appena mi sono ricordata che tu eri a casa, ho pensato di venire a farti compagnia

-Ma cosa ci fai qui nella vasca?!

-Faccio ciò che piace fare a te Rito, puoi toccarmi dove ti pare

-No Momo…non buttarti così addosso!

-Ti stai eccitando vero Rito? Ti piace questa sensazione?

 

Più Rito la respingeva ,più lei gli si avvicinava, stringendo il suo seno al suo petto:

 

-Rito, ora è il momento per poter sperimentare alcune cose…le ragazze non torneranno prima delle due, abbiamo quindi tutto il tempo che vogliamo…

-Momo smettila, non credo di potermi controllare se continui così…

-Rito sono tutta tua!

 

Dopo questa frase Momo baciò Rito come non aveva mai fatto, con una passione unica, stava dimostrando tutto il suo amore per lui; quando Rito si stava per lasciare andare, sente un fortissimo rumore squillante, in un secondo la vasca da bagno, Momo e tutta quell’atmosfera svanirono, per lasciare posto alla sua camera da letto…era tutto un sogno e la sveglia lo aveva svegliato:

 

-Un…un sogno?

-Forse senpai

Rito balzò in piedi dal letto sul pavimento:

 

-Chi ha parlato?

-Sono io Rito…

-Momo?! Dove sei??

 

Da sotto le coperte, spuntò prima la coda della terza principessa di Deviluke, poi la testa, le gambe fino a che, Rito non la vide tutta nuda:

 

-Cosa ci facevi qui nuda sotto le mie coperte???

-Io niente senpai, piuttosto io mi sono solo venuta a sdraiare, poi lei mi ha stretto a sé e ha incominciato a toccarmi e a baciarmi, la sua vera natura è incredibile!

-Ma io non l’ho fatto volontariamente, non sono un maniaco!

-A me fa piacere che tu faccia con me queste cose! Non mi dispiace, anzi meglio che tu faccia pratica, così poi con la tua futura fidanzata sarai esperto

-N..no, esci subito di qui Momo!

-Ahahah, ok Rito, vado a lavarmi e a sbrigarmi, sbrigati anche tu in fretta, perché l’appuntamento con le altre è tra mezz’ora ai grandi magazzini in centro!

-Esci subitooooo!!

 

Appena Momo uscì e chiuse la porta, Rito si buttò sul letto e ricominciò a pensare a tutti gli argomenti del giorno prima, uno però era in rilievo su tutti, ossia la terza principessa del regno di Deviluke , Momo; ultimamente lei si stava facendo notare sempre di più da lui, con questi suoi comportamenti soprattutto, per attirare la sua attenzione e fargli accorgere di lei.

Rito aveva capito solo una cosa su di lei, che lo amava moltissimo e questa cosa la spingeva a compiere queste azioni per farsi notare da lui e magari avrebbe anche incominciato ad amarla. Mentre tutti questi pensieri gli si affollavano nella sua mente, spuntò ad un certo punto una domanda che si stava facendo da tempo: “ Che sia Momo la ragazza per me?” , in effetti da quando era arrivata anche lei, Rito aveva incominciato da subito a stringere amicizia, ma a qualcosa di più mai ci aveva pensato, visto che i suoi pensieri sono sempre stati rivolti non a lei bensì a sua sorella Lala, suo chiodo fisso; in più ultimamente aveva notato i comportamenti diversi nei suoi confronti da parte di Yami, Nana e Yui, ma fino a quando era certo, di quello che provava per la maggiore delle sorelle Deviluke, mai si era posto questi interrogativi. Per Lala, Rito era addirittura arrivato ad organizzare un viaggio in Cina, solo per svincolarsi dalla situazione imbarazzante in cui era stato messo il giorno prima e a cui era sfuggito dicendo la prima cosa che gli era venuta in mente, mettendosi in un guaio colossale, eppure lui era disposto ad andare fino in fondo e tutto questo solo per amore di Lala.

Così pensava se ora i suoi sentimenti così forti per lei non stavano mutando a causa delle azioni di Momo di cui piano piano, stava molto probabilmente incominciando a innamorarsi; ma Rito non voleva scordare tutto ciò che provava per Lala a causa di qualche situazione che lo avevano indotto nel dubbio, la prova era quel viaggio a cui sarebbero andati, quel viaggio stava incominciando a significare tutto per lui, era la prova dell’amore che prova per lei, un occasione per dichiararle il suo amore e questa volta senza poi mascherare la dichiarazione, com’era accaduto la prima volta.

Dopo aver riguadagnato le sue certezze, Rito si avviò verso il bagno, dove dopo essersi vestito si è dato una rinfrescata e successivamente ha raggiunto Momo in cucina:

 

-Rito ti ho preparato del caffè, ti va?

-Si, grazie Momo

-Non c’è di che

 

Dopo aver finito di bere ed essersi alzato, Momo gli andò accanto e mentre stavano uscendo dalla porta di casa lo baciò per l’ennesima volta; durò pochi secondi ma Momo era tutta rossa per l’imbarazzo, mentre Rito sentì per l’ennesima volta quella sensazione che lo faceva sentire bene, quella che ti poteva dare solo un bacio sincero della ragazza per cui provi sentimenti sinceri.

Mentre uscivano dal vialetto di casa Yuki, un dubbio tornò a tormentarlo: “ Come mai se amo Lala, sento queste sensazioni quando Momo mi bacia?”, una domanda senza neanche una risposta logica o plausibile, che avrebbe potuto convincere Rito al 100%  e farlo tornare tranquillo, certo dei suoi sentimenti e non confuso come non lo era mai stato tra il giorno passato e quello che doveva venire, tutto per una bacio, il bacio della confusione.

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > To Love-Ru - Trouble - / Vai alla pagina dell'autore: Dom_Yuki