Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: eneaelia    29/02/2008    6 recensioni
Un giorno Tenten e le sue amiche vanno al Suffragette city,regno dei driver alla fast & furious e vedono Naruto. Esse non hanno dubbi:è il ragazzo perfetto per Sakura
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La dedico al mio amico Federico Fascio da Enea e soprattutto ELIA

La dedico al mio amico Federico Fascio e a Maho87 da Enea e soprattutto ELIA.

Capitolo 1

Sakura aveva appena finito di fare i compiti di filosofia che le erano stati assegnati. Lei non amava molto il suo prof. di filosofia di nome Kabuto Yakushi,poichè la riempiva sempre di un sacco di compiti:studia Plotino,ripassa Luigi XIV,ricordati della fisica di Aristotele e via dicendo. Ella era una ragazza tranquilla,che amava uscire con le amiche e viveva in una famiglia che non era nè povera nè ricca e che non aveva problemi di alcun tipo e lasciava che la vita scorresse placida e senza intoppi,e che la figlia,ora diciassettene e alunna della classe 2^M del liceo classico Sarutobi,il migliore di Konoha crescesse tranquilla nella sua vita senza regole opprimenti,quali coprifuochi alle 24 o altre,e senza che essa fosse frustrata da alcun tipo di problema. Non era nè una sechhiona nè una lazzarona,eccelleva solo in condotta(sempre 10 tipo ragazza modello)ed era pessima solo in una materia: SCIENZE.

Mamma mia,non c'era modo di fargliela entrare in testa,ma non è che non la capiva,non le piaceva tutto qui...e ciò che non le piaceva,come del resto chi non le piaceva,veniva accantonato senza problemi o eccessive preoccupazioni. La sua vita insomma era gaia e felice,e sembrava che nulla potesse intaccarla,nemmeno una delusione amorosa.

Ella si alzò e ripose il libro nella libreria vicino a quello di greco usato poco prima,poi però ad un certo punto squillò il telefonino e lei andò a rispondere:

-Ciao Temari,come va?

-Bene grazie,sai volevo chiederti se hai finito gli esercizi per "Kazzuma"

-Si li ho finiti,che ti serve?

-Me li detti che di farli proprio non c'ho voglia?

-Va bene tesoro

Kazzuma era il soprannome di Asuma Sarutobi,che era il professore di Greco,un uomo alto e barbuto che,contro ogni regola del provveditorato di Orochimaru,fumava in classe le sue Windchester senza curarsene asfissiando tutti gli alunni;ma non per questo era poco amato,bensì per dei brutti fatti accaduti in tempi remoti quando fu accusato di pedofilia e poi prosciolto dopo un lungo processo;la cosa però non si era capita.

Finiti di dettare i compiti Temari fece una proposta a Sakura:

-Ehi ti va di uscire al Kebap stasera con me e Hinata?

-Ci stò ma non so se ho ancora soldi,mi sa che li ho finiti,sai Sabato scorso alla rinascente c'erano i saldi e così...

-Ma dai,fatteli dare da tua mamma

-E' una parola,quella pitocca è un osso duro

-Poi vi faccio una proposta allettante se venite,ci sarà da divertirsi-disse Temari

-Sul serio?-esclamò Sakura stupefatta

-Certo e poi andiamo a farci una Tequila al Metronotte

-Non sarà una cattiva idea?-domandò Sakura-guarda che domani quel buon vecchio figlio di puzzola di Kakashi ci fa il test di verbi, lo stronzo ed io non vorrei ubriacarmi la sera prima

-Hai ragione-annuì Temari contrariata-ma usciamo al Kebap dai!!!!

-Va bene ci vediamo là alle 7:30,ok?Perfetto ciao-

Si congedò così dall'amica,che conosceva,come le altre del resto,sin dalle medie e che da allora furono per lei le migliori amiche.

Però a differenza sua e di Hinata,Tenten e Kin,Temari non era di Konoha,ma veniva da un villaggio lontano di nome Suna e si era trasferita lì all'inizio delle scuole medie poichè il padre era diventato Kazekage,ossia presidente dell'industria tessile Kaze,che forniva tessuti e vestiti di qualità fra i più costosi al mondo,inutile dire quindi che la sua famiglia era molto agiata,molto più di quella di Sakura.

Temari aveva due fratelli:Gaara,il più piccolo,e Kankuro,il più grande(aveva 19 anni)e lì a Konoha viveva inoltre anche il suo cugino Sasori,di cui tra le altre cose aveva una cotta.

Temari era la ragazza tipo a cui piaceva oltrepassare i limiti del consentito,sentirsi anarchica,fumare canne,ubriacarsi a spronbattuto e fare sesso con tutti quelli che le interessavano,persino con suo cugino. Era la ragazza antitetica a Sakura,ma proprio per questo esse si corroboravano e si sentivano più amiche che mai anche dopo una situazione critica o un litigio. Ella era una ragazza da disco:si fidanzava con un tizio,se lo portava a letto e dopo la scaricava senza patemi o rimpianti,mai avuta una storia seria. Non era quindi una ragazza modello,ma una scalmanata e scriteriata che faceva la gioia degli stronzi.

Sakura quindi scese le scale e si diresse nell'atrio da sua madre che stava guardando la televisione interessata al gossip.

Fine cap.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eneaelia