Videogiochi > Touhou serie
Segui la storia  |       
Autore: Vincent Prismriver    05/09/2013    0 recensioni
La storia della distruzione di una famiglia, e della firma di un contratto dato dalla disperazione.
Layla Prismriver ed il vero potere della musica.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Petali di ciliegio, ovunque. Rosei come l’amore, freddi come la morte. Mi impediscono di vedere ciò che mi aspetta, mentre percorro questa infinita scalinata. Era davvero questo il mio ruolo nel mondo? Eliminare un male pericoloso? La missione è stata compiuta, ma l’unica infelice qui sono io. Un aldilà gramo mi attende, nella solitudine degli Inferi. Come vorrei tornare indietro nel tempo.”
Erano questi i pensieri di Layla Prismriver, mentre percorreva, per l’ennesima volta, la scalinata del Netherworld. Giunta al cospetto di Yuyuko Saigyouji, si inchinò.
- Immagino che ora sarò punita. – disse Layla. – Ho creato dei fantasmi, ho infranto le regole, materializzando ciò che è proibito. Ho eseguito il volere di un demone, soggiogato entità spirituali.
- Non ti accadrà nulla di tutto ciò. – rispose Yuyuko. – Tutti saranno felici. Tutti.
Schioccò le dita, e le due donne si ritrovarono in un paesaggio che ricordava la campagna inglese.
- Tempo fa. – disse Yuyuko. – Tre anime giunsero a me, meste, sole seppur in gruppo. Cercavano una persona molto speciale, ma io, purtroppo, non seppi dar loro risposta.
Schioccò nuovamente le dita, e tre spiriti avververò al loro cospetto.
- Ora finalmente ho la risposta. – disse Yuyuko. – Rivelatevi.
Le pupille di Layla si fecero piccole. Se avesse avuto un cuore palpitante, esso si sarebbe inesorabile fermato per il flusso constante di emozioni convulse. Non ci credeva, quasi non voleva crederci.
- So-sorelle. – sussurrò.
- Layla. – disse Lyrica. – Ti abbiamo atteso per secoli.
- Finalmente l’attesa è finita. – disse Merlin.
- Le preoccupazioni non esistono più. – disse Lunasa.
Si abbracciarono.
Nessuno dovrà più provar solitudine.
Tutti saranno felici.
Tutti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Touhou serie / Vai alla pagina dell'autore: Vincent Prismriver