Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stylesoxygen    30/09/2013    1 recensioni
-Oddio, dobbiamo scappare!- Emma guardò l’orologio che aveva al polso, sgranando gli occhi per l’orario.
-Noi andiamo Harry, è stato un piacere conoscerti!- urlò la rossa, correndo verso la loro fermata. Emma rimase indietro, continuando a fissare di nascosto il riccio.
-Io sono qui ogni giorno, se ti va.- Harry scrollò le spalle e si avvicinò ad Emma, salutandola con un grande sorriso. La mora accelerò il passo per raggiungere l’amica, rivolgendo un ultimo sguardo a quell’affascinante ragazzo, ormai seduto sul pavimento della metropolitana strimpellando qualcosa alla chitarra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                   Image and video hosting by TinyPic

Chapter seven
 
EMMA
 
-Buongiorno Professor Smith, scusi per il ritardo ma la metro oggi non si decideva proprio a partire!- esclamo con il fiatone entrando in aula con Becky.
-Andate a sedervi ragazze, devo dare una notizia alla classe.- ci indica due banchi vuoti in fondo alla stanza e ci incoraggia a prendere posto.
-Dunque, miei cari alunni, il prossimo mese qualcuno di voi avrà la possibilità di avere un piccolo spazio mensile sul Daily Mirror, uno dei giornali più letti del Regno Unito- Smith si blocca un attimo per osservare le nostre reazioni: sembra essere soddisfatto, insomma, si riesce a respirare il clima d’agitazione e felicità nell’aria.
-Purtroppo però, solo uno di voi riuscirà in questa impresa, e per decidere chi è il più adatto ho deciso di formare dei piccoli gruppi ed assegnare ad ognuno di essi un tema per una relazione. Cominciamo?- si siede sulla cattedra e sposta gli occhiali verso l’estremità del naso. Un urlo di euforia accompagnato da sorrisetti e schiamazzi riempie le quattro mura della classe.
 
-Io sono Emma, e lei è Becky. Tu sei Max Higgings, vero?- domando incerta al ragazzo seduto davanti a noi: alto, snello e con uno sguardo vispo.
-Sì, esatto! Dai, vediamo che tema ci ha assegnato Smith!- esclama indicando il foglio che Becky porta tra le mani.
-Stai calmo, ogni cosa a suo tempo- gli rivolge uno dei suoi sguardi dolci e apre con una lentezza straziante il biglietto.
-Allora?- domandiamo all’unisono io e Max.
-Le Famiglie Reali Inglesi- afferma grattandosi la nuca e assumendo un’aria spaesata.
-Sembra semplice, basterà parlare dei Windsord e di Buckingham Palace, una passeggiata!- Max fa spallucce e si morde il labbro.
-No ragazzi, non su quella famiglia reale, ma sul Ducato di Cambridge. Sembra sia una delle più importanti dopo quella della nostra Regina- sbuffa la rossa lanciando il foglio per aria.
-Non vi preoccupate ragazze, sono un asso in queste cose- il bruno si alzò ammiccando ed avviandosi verso l’aula computer.
 
-Em, tutto bene? Hai una brutta cera- Harry mi poggia una mano sulla fronte preoccupato; è da più di quindici minuti che mi sta ripentendo la stessa domanda ed io, per l’ennesima volta gli rispondo scuotendo il capo e sorridendo.
-Sono solo stanca, stai tranquillo riccio!- gli dico scompigliandogli i capelli: sono morbidissimi e piacevoli al tatto, probabilmente ci lascerei affondare la mia mano ancora per molto.
Emma smettila,  o penserà che tu sia completamente fuori di testa!
-Come mai?- chiede rivolgendosi a me e Becky.
-Ci hanno assegnato una stupida ricerca su un certo Ducato di Cambridge, si dice sia davvero importante…- risponde prontamente la rossa bevendo un po’ della sua coca-cola.
 
HARRY
 
Spalanco la bocca, strabuzzo gli occhi e sento il sangue raggelarsi nelle vene.
Merda, merda e ancora merda.
-C..cosa!?- domando spaventato, alzando la voce di un’ottava.
-Abbiamo detto che dobbiamo scrivere questa relazione su…- interrompo Emma con un gesto della mano e mi abbasso lo sguardo mordendomi il labbro.
-Stai bene Harry? Sembri strano- chiede insicura Becky storcendo il naso ed avvicinandosi al mio petto.
-Sto… sto… benissimo- mi guardo intorno e rigiro gli anelli intorno al mio dito –ora però devo, ecco, ehm, andare. Ci si vede Becks, ciao Emma.- mi avvicino e schiocco ad entrambe un bacio sulla guancia.
 
-Gemma! Gemma!- urlo entrando in casa e salendo le scale a passi pesanti.
-Che succede? Calmati!- poggia le mani in vita e si appoggia allo stipite della porta di camera sua.
E’ in pigiama alle sei del pomeriggio.
-Ti ricordi di quella ragazza con cui sono uscito l’altro giorno?- mi avvicino al mio letto e mi lascio cadere a peso morto sulle coperte nere.
-Aspetta, Emily? Ember? Oddio, come si chiama… ce l’ho sulla punta della lingua!- esclama camminando avanti e indietro per la mia stanza, lasciando svolazzate i lembi del pantalone.
-Emma, Gem, si chiama Emma.- sbuffai chiudendo gli occhi e massaggiandomi le tempie.
-Ah sì, ricordo. Beh, è successo qualcosa?- chiede curiosa.
-Sì- la guardo ed inchiodo i mei occhi nei suoi –deve fare una ricerca su una delle famiglie reali più importanti dell’Inghilterra: il Ducato di Cambridge- .
-Fratello, sei in un gran pasticcio!-
 
LOUIS
 
-Jamie, amore, dai!- implorai la mia amata di restare, come negli ultimi due giorni dopotutto.
Diciamo che la mia relazione con la signorina Andrews non stava andando a gonfie vele, e tutto per colpa della sua stupida gelosia: come si fa ad essere addirittura gelose di una tenera ragazza diciassettenne che distribuisce volantini da TopMan?
-Louis, ti rendi conto che le passi tutte ai raggi-x! Tutte!- dice scandendo le parole e puntandomi l’indice sul petto.
-Piccola, lo sai che amo solo te! Su, non fare la scema, rientra- le porgo la mano e la invito ad entrare in casa.
-Non se ne parla proprio Tomlinson. Non cercarmi mai più!- mi lancia un’occhiata di fuoco e scappa via in groppa alla sua nuov Vespa vintage.
Datele altre dodici ore e sarà di nuovo tra le mie braccia.

WRITER'S SPACE
Ed eccomi finalmente qui ragazze!
Premettendo che questo capitolo non mi soddifa affatto, l'ho postato solo per aggiornare e tenervi informate (ringraziate @Niallsbestshirt).
Comunque in questa parte la storia ha dei rivolti che la complicheranno parecchio, e ricordate, niente e nessuno è come sembra, specialemente nelle mie storie. 
Aspettatevi l'inaspettato.
Ora, passiamo alle recensioni: sono sempre di più e di questo vi ringrazio, sapete che per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione, ma ora mi piacerebbe fare uno dei mie soliti giochetti a domande, che ne dite?
1) Come vi immaginate il Professor Smith? Secondo voi che ruolo avrà nella storia?
2) Max invece che aspetto ha nella vostra mente? 

3) Secondo voi Niall e Liam che ruoli avranno e con chi magari si fidanzeranno nel corso dei capitoli?
4) Ditemi se volete qualcosa sulla love story Jamie e Louis, che abbiamo conosciuto qualche capitolo fa e oggi abbiamo rincontrato.

Comunque, qualsiasi siano le vostre risposte, mi piacebbe saperle!
Mi scuso ancora per questa schifezza di capitolo e cercherò di aggiornare ogni fine settimana!

Un bacio a tutti.x
 

Ecco tutto ciò che troverete sul mio account efp:
•la mia ff su Harry 'Another love': http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1908147&i=1 (il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=V5vwSfvUsQE)
•la mia os su Niall 'My addiction': http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1993289&i=1 (il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=nf-TpT3OMls)
•la mia os su Zayn 'Because of you': http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1992902&i=1
Se volte, questo è l'account di una delle mie amiche più care, è bravissima, vi consiglio di leggere cosa scrive! (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=260018)
Qui di seguito, invece tutti i miei contatti che mi farebbe piacere se visitaste.
Un bacio a tutti.<3

MY YOUTOUBE PAGE: http://www.youtube.com/user/stylesoxygen/videos
MY TUMBLR PAGE: http://ciaosonosola.tumblr.com/
MY TWITTER PAGE: https://twitter.com/stylesoxygen

 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylesoxygen