Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: Nezuchan Sketch    15/10/2013    4 recensioni
Valoran High. Una scuola che prepara i futuri comandanti di domani, dove c'era spazio per qualsiasi persona, non importava da dove venisse. Qui non esistono i conflitti tra città e tutti possono essere se stessi. Benvenuti alla scuola più prestigiosa di tutta Runeterra, la Valoran High!
Avvisi: AU e OOC.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Valoran Hight

L'idea per questa fan fict mi è venuta leggendo una doujinshi. in ogni capitolo ci sarà un narratore diverso, ma cercherò di mantenere la timeline. I flashback saranno scritti in corsivo e i pairing iniziali saranno soggetti a eventuali modifiche. Cercerò di non addentrarmi nelle scene erotiche, nel caso lo segnalerò ad inizio capitolo e cambierò il rating della storia. Buona lettura, e le recensioni sono gradite :)


Valoran High. Una scuola che preparava i futuri comandanti di domani, dove c'era spazio per qualsiasi persona, non importava da dove venisse. Lì non esistevano i conflitti tra città e tutti potevano essere se stessi.

O almeno, così diceva il volantino e lo slogan della scuola. La realtà era ben diversa, e dopo quattro anni passati lì, lo avevo appreso sulla mia pelle.

Sospirai, mettendomi una mano tra i capelli, mentre guardavo tutti i fogli davanti a me: 

"Perchè ho scelto di candidarmi come presidente del consiglio studentesco...?" mi chiesi, parlando tra me e me, per poi guardare la stanza vuota. Avevo detto agli altri che se ne potevano andare, ma ora me ne pentivo un po'.

Presi la prima richiesta, iniziando a leggerla. Era una richiesta del capitano del club di scienze per della nuova attrezzatura. 'Ma la loro richiesta era già stata accettata e i fondi per i club non sono infiniti. Ed è già la terza volta in questo mese. Diamine, devo parlare con quel pazzo di Ziggs e con il prof Heimerdinger.' Pensai e poi sospirai, prendendo un altra richiesta. "Diamine, perchè Veigar continua a chiedere di formare una squadra junior di hockey? Non ci sono i membri!" Mi ricordavo ancora quando Veigar venne a parlare con me la prima volta. Assieme a Jax, l'allenatore della squadra scolastica, osservai il suo stile di gioco. Era veloce, ma era troppo gracile per fare quello sport. Eppure, non si era ancora messo l'animo in pace. Così, ignorai quella richiesta ed andai avanti.

Non mi accorsi che erano passate delle ore fino a quando Irelia, una ragazza dai capelli bianchi ed occhi verdi, non venne a chiamarmi. 

Lei era la presidente del comitato disciplinare ed era anche la mia ragazza: "Karma, stai ancora a lavorare?"

Mi tolse gentilmente la penna da mano, sbuffando: "Vuoi rimanere in camera questa sera?" Scossi la testa, per poi darle un piccolo bacio sulle labbra.

"Dobbiamo andare a vedere Attack on Baron Nashor e se non andiamo di nuovo ci linciano" sorrise, per poi darmi un altro bacio:

"Va a prepararti e ci vediamo tra un ora fuori dai dormitori, ok?" 

Dopo un altro bacio se ne andò e poco dopo mi allontanai anche io, chiudendo a chiave la stanza. Incontrai Leona, una delle professoresse di educazione fisica, fuori dalla sala professori.

"Buona sera professoressa... ancora qui anche voi?" Sorrise, mentre mi rispondeva. Sembrava che stesse nascondendo qualcosa, ma non indagai per non fare tardi. Una volta fuori scuola guardai l'imponente edificio, con un sorriso sul volto, contenta che lo slogan della scuola, almeno per me, si fosse rivelato vero.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch