Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marta_cr_cullen92    19/11/2013    1 recensioni
"Poi un movimento e la sua mano destra si alza e si appoggia sul mio petto dove il mio cuore faceva quasi male tanto correva – e lei poteva decisamente sentirlo. Le sue dita lunghe e sottili si muovevano appena sul cotone della mia camicia ma la mia pelle sotto bruciava dalla voglia di togliere quella stoffa inutile e il mio corpo bramava di poter sentire il suo contro il mio come poco meno di un'ora prima era accaduto."
Eccomi alla mia 2° Originale!!
buona lettura!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La ragione del cuore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Because two Tonpe are better then one!




Oh Katy non vedo l'ora di raccontarti tutto… fuori potrebbe diluviare che dentro di me il sole splende, non mi sembra neanche vero, mi sento libera, felice, mi sento me stessa. È stato un pomeriggio come non vivevo da secoli.

La tevarna di Michael è spaziosa e luminosa nonostante non ci siano finestre: è appunto una taverna! Abbiamo scelto o meglio Katy ha scelto un horror un po' stupido e schifoso dove si ride e io, da brava fifona ogni tanto chiudo gli occhi. Mi ci voleva proprio. Stiamo guardando i protagonisti nella loro nuova condizione di zombie, che già lì è al quanto improbabile, pinzarsi addosso le parti del corpo che gli cadono, e qui è un po' schifoso…

Katy mi sfiora una mano per chiamarmi. Mima un “andiamo in bagno” e la seguo con un sorriso smagliante.

In fondo al corridoio, faccio appena in tempo a chiudere la porta che < Non immagini!! > < Mi ha baciato!! > < Cosa?! > < Non posso crederci!! > gridiamo insieme.

Nei suoi occhi una luce meravigliosa brilla < Comincio io!! No! Comincia tu! No comincio io! No tu! No io! > sembra fuori di sè dalla gioia, allora mi decido < Dai dai.. racconta > mi salta addosso e mi abbraccia stretta < No no.. Cesare. Voglio sapere tutto!!!! > Arrossisco ed abbasso gli occhi < Bè.. ecco, quando tu sei andata via siamo andati al parchetto… > gli racconto nei dettagli < però prometti di non dire niente a nessuno. Charlie è un argomento molto delicato per lui e anche se sei la mia best promettimi il silenzio assoluto! -annuisce- Vedevo che faceva fatica a parlarne e allora gli dico che non importa, non deve sentirsi obbligato. Quando sarà pronto me lo dirà da solo. Non sai quanto ci sono rimasta male quando ho scoperto la situazione di suo fratello, adesso la storia della depressione appare molto più chiara… non posso neanche immaginare la sofferenza che deve aver provato quella famiglia… > seria si mette le dita a X sulle labbra < Giuro > però mi guarda e scuote la testa < Certo che sei una talpa. Anzi. Sei la figlia di un tonno che ha scopato con una talpa. Sei una tonpa! Hahah!!! >

< È?! Ma sei impazzita? Cosa vuol dire?! >

< Cesare ti moriva dietro ancora dalle elementari. Dopo 10 anni e solo dopo che lui ti bacia te ne esci con un sognante “Allora gli piaccio!”. BUON GIORNO!!! >

< Già.. forse hai ragione però adesso tocca a te! Dai dimmi.. il rosso si è dato una mossa o l'hai spinto in una stanza e gli sei saltata al collo?!?! > la prendo in giro

< Daiiii!!! Mi fai sembrare un'assatanata > mi da una manata. < Ma è quello che sei!!! hahaha!! Dai avanti.. I dettagli!! > e allora parte in treno. Mi racconta per filo e per segno tutto quello che le ha detto Michael fuori dal cancello di scuola, poi in macchina < Ovviamente sono riuscita a salire davanti, così me lo sono gustata tutto mentre guidava… troppo bello!! > poi a casa dei gemelli mentre giocavano alla WII.

Dopo mezz'ora di dettagli e sospiri, frasi riportate pari pari con tutte le sue possibili interpretazioni e gridolini di gioia le do una pacca sulla fronte. In effetti non ha tutti i torti sul mio essere stata un po' cieca ma < Ma se tu nemmeno c'eri alle elementari con me e Cesare!! E comunque da che pulpito vien la predica! Vuoi davvero farmi credere che non ti sei mai accorta che Michael ti mangia con gli occhi ogni volta che ti vede?! >

< In effetti… siamo due tonpe!!! > mi abbraccia e la stringo forte

< Torniamo di là prima che ci vengano a cercare. >

Mi accoccolo a fianco di Cesare che con un braccio mi stringe la vita. Mi chiedo come reagirà Michael, io sono ancora fidanzata con Morìs, purtroppo…

< Hey finito di fare cose sconce nel mio bagno?! >

< Che sei geloso?! > Katy, la solita!

< Ovvio! > e credo di vedere la mia amica arrossire per la prima volta… è proprio innamorata!!!

Finito il film, del quale mi ricordo poco se non che ad una scena un po' raccapricciante mi sono stretta a Cesare e per questo sono convinta che Katy l'abbia scelto… Katy si ferma da me a cena.


< Tesoro noi andiamo a letto. Katy non tornare a casa troppo tardi che domani c'è scuola! >

< D'accordo signora! >

< Ancora le dai del lei?! > < È più forte di me! Comunque non mi hai ancora detto perchè oggi mi sei venuta a cercare quando potevi stare tutto il pomeriggio a pomiciare con il tuo bello! >

< Già… in effetti volevo parlarti, chiederti un aiuto per… > e tutta le felicità di oggi sparisce riempiendomi gli occhi di lacrime. Abbracciate sul divano piango come sempre, come una fontana.

Morìs. Mi sento morire al pensiero di doverlo affrontare. Ho anche tanta paura per Cesare!

< Italia ho capito. Credi che non mi sia accorta della tua voce al telefono oggi?! Ti aiuterò, non devi neanche dubitare un secondo su di me! Ok?! Però basta piangere! >

< Mi conosci meglio di chiunque altro. Ho fatto un giuramento, a me stessa e a Cesare. Devo lasciarlo. Voglio lasciarlo! >

< Evvai sorella! Dammi il cinque! > riesce sempre a strapparmi un sorriso.

< Ma adesso vai prima che mia mamma ti cacci fuori! >

Mi bacia la guancia e se ne va.


Sto baciando Cesare. Siamo seduti su di una panchina fuori da scuola. Sento il vociare tipico dell'ora di pranzo. Sento una macchina correre ed inchiodare. La portiera sbatte. Ma non mi interessa. Voglio solo lui… Il vociare improvvisamente finisce e sembra che nessuno si muova tranne qualcuno che cammina, quasi corre.

Cesare ha sempre le mani sulla mia schiena e credo che passeremo tutta l'ora così.

< ITALIA!!! > sobbalzo a suono di quella voce ma non lo vedo. Sento nell'aria il suo umore decisamente nero.

< ITALIA! > sembra quasi un ruggito e mi spaventa. Me lo trovo a qualche passo da me, da noi. Oddio adesso lo riempie di botte! Il mio primo pensiero va a lui, al mio amore!

< Italia!! Se non ti muovi arriviamo tardi! > la voce cambia. Mi si apre un occhio, poi l'altro.

< Sono le 07:30 è tardissimo!!! > Mi alzo di scatto e vedo il mio letto nel quale sembra passata una mandria di buoi. Il copriletto leggero per terra di lato, le lenzuola arrotolate e completamente stropicciate, il cuscino bagnato: era un sogno… un incubo…

< Italiaaaaaaa ti muoviii???? > Serena. Era Serena che gridava.

Zaino, occhiali, chiavi. Mi ritrovo in macchina, super in ritardo e senza aver fatto colazione e senza telefono! Cavoli! Dove ho il cellulare? E perchè non ha suonato la sveglia?

< Vuoi andare più veloce o arriviamo a scuola in seconda? > mia sorella mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite. Poco ci manca che fa fumo dal naso… della serie se il buon giorno si vede dal mattino
















______________________ =)


A Isabella29 va un bacio e un grandissimo GRAZIE per avermi dato il permesso di citarla!!!

La frase in risalto non è mia… l'ho presa dalla ff Trouble che mi ha conquistato il cuore ed in particolare da qua cap. 22. Oggi le mie note sono interamente dedicate a lei: a Isabella ed alla sua storia!!! La ff che ho adorato di più e che ho letto e stra letto perchè ti rimane dentro…

Non è la solita storia d'amore, anzi. La paura e il coraggio si fondono e si alternano a momenti di profonde riflessioni sulla vita e sulla morte. L'importanza della famiglia e degli amici è affrontata con grande attenzione e, con delicatezza e simpatia viene descritto il rapporto tra bambini-dottori-ospedale. I dialoghi con i bambini sono i miei preferiti oltre a quelli tra Cigno e Fotomodello (se leggete capite)!!!
S
ono passata dal ridere al piangere e ancora al sorridere in modo molto naturale.

VE LA CONSIGLIO CALDAMENTE e…

ci leggiamo al prossimo capitolo!!!



baci

Marta




P.s.: a AleGalles, harrysmile_1D, imlostin_dreams, lunablu__birichina87_, noemi_ST, pam93, VahalaSly, Yoshioka96, __NenaBecks: grazie ragazzi/e!!!

P.p.s.: la scheda del film che avrebbero dovuto guardare la trovate qui http://it.wikipedia.org/wiki/Maial_Zombie_-_Anche_i_morti_lo_fanno e non so l'avete visto ma ci sono scene che mi hanno fatto davvero schifo :)






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marta_cr_cullen92