Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ranyadel    16/12/2013    6 recensioni
Sette ragazzi. Un concorso. Una villa. Un anno. Segreti e malattie. Problemi mentali e non, che possono essere risolti solo da una cosa. Un inganno, scoperto troppo tardi. Amore.
***
"Ti prego... aiutami ad uscirne. Non voglio più essere malata." Implorò Elyse piangendo. Zayn la cullò fra le braccia. "Ne uscirai, te lo prometto." Sussurrò dolce prima di darle un bacio sulla fronte.
***
"Perchè lo fai? Perchè sei arrivato a farti pestare? Perchè continui a starmi vicino, ad aiutarmi, nonostante sia una persona orribile? Nonostante abbia sempre rifiutato il tuo aiuto?" chiese lei con le lacrime agli occhi. Lui le alzò il mento con un dito. "Lo sai perchè." sussurrò prima di baciarla dolcemente.
***
"Abby, non sono più sicuro di niente, so solo che ti amo."
***
Harry sorrise, mostrando le irresistibili fossette. “Quindi è vero? Disturbo della quiete pubblica, non va bene!” disse poi con tono di sussiego. “Oh, ma smettila, tanto siamo fuori servizio!” disse Liam ridendo prima di portare una mano dietro al collo di Harry e avvicinando i loro visi fino a lasciargli un lieve bacio sulle labbra.
***
Spero di avervi incuriositi!!!!
(Copyright)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!
Make your own banner at MyBannerMaker.com!
Prologo

Mi chiamo Hope e ho diciotto anni. Cioè, in realtà non mi chiamo Hope. È il nickname che ho deciso per il programma di cui faccio parte. È complicato. Ho sempre avuto problemi mentali. Sono bipolare, nel senso migliore che può avere questa parola: non sono una pazza violenta omicida, sono solo una ragazza con repentini cambi d' umore insensati che mi portano a lunghi periodi di depressione. Non so nemmeno se posso essere definita bipolare. Ho passato un sacco di tempo dallo strizzacervelli. Sono in terapia da undici anni, potete capire la mia depressione. Fino a che la mia analista non mi ha detto che ho vinto un concorso di non so cosa che mi avrebbe portato a vivere per un anno in una villa enorme ad un passo dal mare. Ero entusiasta. Staccare un anno da tutti i problemi e dalla scuola: il sogno di ogni teenager. C'erano solo due condizioni: avrei dovuto familiarizzare con gli altri vincitori e avrei dovuto usare un altro nome. Mi sembrava carino Hope. Due giorni fa mi sono ritrovata con un gruppo su whatsapp: otto partecipanti, di cui uno era la mia analista. Gruppo senza nome, solo un ":)". Che fantasia, eh? Fatto sta che Elsa - la strizzacervelli - si era tolta dopo un messaggio: "ciao a tutti! Siete i vincitori del concorso! Come sapete, per ora tutti voi avete falsi nomi. Potrete decidere di presentarvi una volta arrivati nella villa che vi ospiterà per un anno intero. Ho pensato che sarebbe stato meglio presentarvi prima qui. Detto questo, vi lascio da soli. Verrò a farvi visita una volta ogni mese. Buona fortuna!!"
* * *
Quando si era tolta dal gruppo, un certo Tom aveva iniziato a scrivere: "hey :))"
E poi a raffica. C'erano sette nomi: Hope, Felicity, Tom, Dream, Elfolletto97, Infinity e ZJM. 
Elfolletto 97: "Sono l'unico con un nome ridicolo??"
ZJM: "mi sa proprio di sì ahah :))"
Tom: "Ma se ci presentiamo adesso? Tanto non ci controlla nessuno e non me la sento di chiamarti elfolletto -.-" 
Felicity: "fate come volete, tanto qui o lì non cambia."
Elfolletto 97: "per fortuna. Mi chiamo Niall Horan, piacere ahah :))"
Tom: "Louis Tomlinson :)"
ZJM: "Zayn Jawaad Malik."
Dream: "Non lo saprete mai ahah"
Hope: "Mi associo!"
Felicity: "Idem!"
Louis: "ma daiiiii per favore!!!!"
Infinity: "Ahahahahahah"
Zayn: "ma almeno una foto? Tutti quanti però???? Tanto non si può girare per casa con un sacchetto in testa!!" 
Felicity: "ok, una foto ve la concedo u.u ahahahah ;)"
Così dicendo, tutti avevano inviato la foto migliore. Hope stava scrutando tutti i visi per cercare di ricordarseli. Zayn sembrava straniero, aveva la pelle ambrata come caramello. Niall, beh, si era capito perché si era chiamato elfolletto: capelli sparati biondissimi e occhi azzurri, sembrava proprio un folletto. Louis... Hope si ritrovò a bocca aperta. Occhi color ghiaccio, con i capelli mori leggermente mossi. Era stupendo. 
Hope: "*-* per caso siete dei modelli?"
Louis: "stavo per chiedertelo :)"
Hope: "Io? Modella? Aspetta che guardo se ho inviato una mia foto :))"
Zayn: "Avete la chat privata sapete? Ahahah ;)"
Felicity: "Molto simpatico -.- ahah"
Zayn: "Solo per te dolcezza"
Felicity: "Non. Chiamarmi. Dolcezza."
Zayn: "Ok, bambola."
Felicity: "-.-"
Louis: "Ahahahahah"
E erano arrivati fino a quel giorno. Era un peccato che in aereo non potesse tenere il Wi-Fi acceso, le sarebbe piaciuto continuare a chattare con loro. Tanto sarebbe atterrata a minuti. Decise di occupare il tempo ascoltando musica. La prima canzone che gli venne alla mano fu 7 things, di Miley Cyrus. Le piaceva. Si ritrovò a canticchiarla senza farci caso. Passarono una decina di minuti prima che uscisse dal velivolo. Subito accese il telefono. "Cosa ho fatto di male?" Si chiese. 176 messaggi. Tutti sul gruppo :). Li scorse brevemente prima di arrendersi. "Ma non avete niente di meglio da fare che intasare il cellulare di una malcapitata che va in aereo?!?"
Louis: "ahahah scusa ;))"
Niall: : "sorry dove sei?"
Hope: " Sono appena arrivata. Fra un'ora al massimo sono lì."
Louis: "Niall ti conviene sbrigarti ahahah"
Hope: "Mi sono persa qualcosa????"
Zayn: "chi arriva ultimo paga la pizza a tutti!!!!"
Felicity: "ma non valeeee io sono partita da poco!!!"
Niall: "pensa me che sto ancora caricando i bagagli!!!"
Louis: "Ahahahahah Hope noi non rischiamo io sono appena arrivato all'aereoporto! Niall portati dietro i contanti ti serviranno!!!!" 
Niall: "Mooolto simpatico!!!! -.-"
Louis: "Ahahahahahahahah :)"
Dream: "Consolati sono ancora a casa mia non parte la macchina -.-"
Hope si mise a ridere da sola mentre una macchina si fermava di fianco a lei. "Un passaggio, dolcezza?" Chiese un ragazzo affacciandosi dal finestrino. "Zayn, cosí la spaventi!!!" Disse una voce dietro il primo. "In effetti. Dovresti essere Hope, vero??" Chiese lui, rivolgendosi alla ragazza. "Ciao Zayn! Non ti fai sentire sul gruppo?" Chiese Hope sorridente. "Naah. Se avessi letto i primi messaggi avresti saputo che sono in compagnia." Rispose lui con un mezzo sorriso irresistibile. "Ah, davvero?" Chiese Hope. Zayn si spostò per mostrare la persona dietro di lui. "Ciao Hope." Disse solo Louis con un sorriso smagliante. Hope si ritrovò a fissarlo. Era perfetto. Accennò un saluto, cercando di non apparire imbambolata. "Non c'è dubbio. Siete entrambi dei modelli." Disse poi sicura. Entrambi si misero a ridere. "Non penso proprio. Vuoi un passaggio?" Ripeté Louis. Hope annuì sorridendo. "Aspetta, ti aiuto a caricare." Si offrì Louis, scendendo dall'auto. Lei accettò di buon grado. Quando le passò di fianco, ebbe modo di osservarlo meglio. Era alto e robusto, con un accenno di barba sul viso e occhi da urlo. Altro che modello, era un Dio Greco. Finalmente salirono  in macchina, dove ad attendere Hope c'era un'altra sorpresa. 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ranyadel