Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Missy_loves_blizzard    31/05/2008    5 recensioni
“no, tu aspetti” disse il ragazzo che aveva parlato per primo, Itachi, afferrando Miki per un braccio. “lasciami idiota” la ragazza cercò di divincolarsi ma fu stretta con più forza “ragazzi, voi andate avanti, io vi raggiungo fra un po’” disse sorridendo il moro “SHIKAM....” Miki stava per urlare il nome del fratello ma Itachi le mise una mano davanti alla bocca “tuo fratello dovrebbe imparare un po’ a non mettersi in mezzo” cosa succederebbe se shikamaru avesse una sorella? e se tutti i personaggi di naruto andassero in una specie di riformatorio e tutti fossero dei delinquenti? e se il preside di questa scuola fosse il cattivissimo Orochimaru?................. la mia prima fanfic, un pò triste come inizio....
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shikamaru Nara, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Shikaaaaa!! Aspettami non correre! Dai!! Fermati!”
Un ragazzo di circa diciassette anni, alto, con i capelli raccolti in una coda alta, si fermò e, sbadigliando, si guardò alle spalle. Una ragazzina stava affrettandosi per raggiungerlo. Quando arrivò gli tirò un pugno sul braccio
“ahia! Ma che fai?” il ragazzo si massaggiò la parte colpita, mentre l’altra si piantava davanti a lui con le mani sui fianchi e un’aria imbronciata. Era una ragazzina minuta, certo non dimostrava i quasi sedici anni che aveva. I capelli scuri erano raccolti in due morbide trecce, molto lunghe e gli occhi erano di un azzurro così chiaro da sembrare grigio. Chi lo avrebbe mai pensato che quei due fossero fratelli?
“nii-san sei il solito idiota!”
“ma che ti ho fatto?”
“avevi detto che mi avresti aspettato prima di scendere, invece te ne sei andato senza nemmeno avvertirmi. Si può sapere perché?” la ragazza gli mollò un altro pugno, questa volta più forte.
“ahia! Di nuovo! Miki la prossima volta scordatelo che mi metto a fare tardi per i tuoi comodi. E comunque non ti ho aspettato semplicemente perché eri da ore in bagno, e non davi segno di voler uscire.” Shikamaru si voltò e cominciò a camminare pensando che le donne erano solo una seccatura .Il ragazzo sbadigliò e continuò a camminare, ignorando la sorella che intanto lo richiamava. Se credeva di finirla così, si sbagliava di grosso.
“torna indietro, Shika-chan!”
“ti ho detto un milione di volte di non chiamarmi così!”
“e invece io continuerò fino a che non ti scuserai, capito Shika-chan?”
Shikamaru, che non aveva intenzione di mettersi a discutere con lei di prima mattina, acconsentì a scusarsi e finalmente poterono dirigersi verso la “scuola”.
In realtà non era una vera e propria scuola ma una specie di riformatorio che ospitava ragazzi che avevano un brutto passato, che avevano problemi in famiglia o che erano criminali, ragazzi che vivevano in strada o semplicemente orfani che non sapevano dove andare, come i fratelli Nara.
Di questo posto, chiamato “alba”, nessuno si occupava. Tutti ritenevano che il preside, ovvero colui che aveva fatto la donazione più cospicua e quindi il proprietario, fosse una brava persona.

*********************

“ciao Naruto!!” Miki salutò affettuosamente un ragazzo biondo
“ciao dolcezza! Come va? Ehi ci sei anche tu, qua la mano Shika!”  Naruto, il biondo, era sempre stato un tipo molto espansivo, e a Shikamaru questo non andava bene perché le sue “espansioni” oltre ad infastidirlo non poco, erano dirette soprattutto verso sua sorella.
“che hai Shika-chan? Tutto bene? “
“Miki! Piantala con sto Shika-chan. E tu Naruto staccati da mi sorella, e smettila di fare la sanguisuga addosso a lei”
“e dai, stavo solo scherzando! Possibile che tu devi essere sempre così serio Shika-chan?”
“NARUTO! NON COMINCIARE ANCHE TU!”
Naruto e Miki scoppiarono in una fragorosa risata (che lasciò Shika letteralmente così ------>O__O’’)
“e ti pareva che questi due non cominciavano a disturbare la quiete pubblica già di prima mattina”
Un gruppetto di ragazzi gli si avvicinò, quello che aveva parlato era un ragazzo di quasi diciotto anni, con dei lunghi capelli castani raccolti in una coda bassa, gli altri del gruppo erano due ragazze e due ragazzi, uno con uno strano caschetto nero e due sopracciglia spropositate, l’altro con  due triangoli tatuati sulle guance.
“Neji, Kiba, Rock Lee!!” Naruto corse a salutarli, mentre Shikamaru si stava tranquillamente addormentando.
“Sakura!! Hinata!! Ma ciao!!” Miki si curò di urlare quei nomi direttamente nelle orecchie del fratello, così da svegliarlo
“Miki-chan, piantala di urlare come una deficiente” una vena ballerina pulsò sulla fronte della ragazza
“A CHI HAI DATO DELLA DEFICIENTE BRUTTA TESTA-AD-ANANAS?”
“a te, sorellina, e ora se non ti dispiace vorrei dormire in pace” disse lui chiudendo di nuovo gli occhi
“MA NON SE NE PARLA NEMMENO SHIKA-CHAN! IO URLO DOVE, COME, E QUANTO MI PARE!!”
“ok, fa un po’ come vuoi” Miki si zittì. Si, Shika sapeva che l’unico modo per far star zitta la sorella era darle ragione e ignorarla.
Il gruppetto scoppiò in una risata, poi, vedendo che si stava facendo tardi, si diressero verso il fabbricato principale, poco distante dagli alloggi.
Mentre stavano per entrare un altro gruppo di ragazzi si parò davanti a loro
“salve Uzumaki. Hyuuga, Nara” disse un ragazzo dai capelli neri rivolgendosi ai ragazzi
“Uchiha, qual buon vento” disse Naruto in tono sarcastico. Il gruppo del moro era formato da una bionda che si stava strusciando contro il fratello; poi c’erano i tre fratelli Sabaku, conosciuti in tutto l’istituto perché il minore aveva accoltellato un uomo, infine una ragazza di nome TenTen.
“Naruto, ma come siamo sarcastici, nervosetti stamattina?” disse il fratello scrollandosi di dosso la biondina
“si, appena ti ho visto Sasuke”  il biondo stava già tirandosi su le maniche della maglia quando venne fermato da Shikamaru
“Naruto non fare il bambino, ti sta solo provocando. Dai andiamo e ignorali” Shikamaru trascinò via l’amico e con lui tutti gli altri, la sorella era l’ultima
“no, tu aspetti” disse il ragazzo che aveva parlato per primo, Itachi, afferrando Miki per un braccio.
“lasciami idiota” la ragazza cercò di divincolarsi ma fu stretta con più forza
“ragazzi, voi andate avanti, io vi raggiungo fra un po’” disse sorridendo il moro
“SHIKAM....” Miki stava per urlare il nome del fratello ma Itachi le mise una mano davanti alla bocca
“tuo fratello dovrebbe imparare un po’ a non mettersi in mezzo” mentre parlava la spingeva sempre più lontano, ma la moretta gli diede un morso così forte da fargli sanguinare la mano, lui lasciò la presa e Miki lo spinse via mentre correva dentro, dove vide che suo fratello e Naruto facevano a cazzotti con Sasuke.
“nii-san ma che.....”
“Miki, stai bene?” disse lui lasciando la presa sul moro “sto stronzo mi ha detto che...”
“non preoccuparti nii-san, lo sai che so difendermi bene anche da sola”
“Sasuke dì a tuo fratello che non si azzardi mai più a sfiorare mia sorella, o la prossima volta tocca a lui” Shikamaru prese la sorella per un braccio e la trascinò via lasciando Sasuke a terra che mormorava tra sé e sé ‘questa me la paghi Nara’.



********************

angolo dell'autrice (me!!)

allora lo so che è un pò cortino ma questa è la mia prima fanfic, quindi spero che leggerete e recensirete e ......... no dai, visto che sono alle prima armi vorrei qualche suggerimento, quindi grazie in anticipo. Se piacerà la continuerò altrimenti nu...... comunque nel caso la dovessi continuare avete qualche suggerimento per delle coppiette?^^

Shika: nooooooooo, come non la continui!

Missy: ma se non piace non la continuo U_U

Shika: ma io voglio pestare sasuke!!! ç__ç

Missy: -_____-" idiota......

Sasu: ma come mi vuoi pestare? ç__ç non ho fatto niente è stato itachi ç____ç
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Missy_loves_blizzard