Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FelicisHeart    06/03/2014    0 recensioni
Cosa sarebbe successo se Tom Riddle Senior fosse stato sinceramente innamorato della povera Merope Gaunt? Cosa sarebbe accaduto se lei non avesse mai somministrato quel filtro d'amore al suo amato? Rivisitazione della vicenda che vide protagonista la madre di uno dei più grandi maghi oscuri di tutti i tempi. Buona lettura :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Merope Gaunt, Tom Riddle Sr.
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivò l'inverno e con esso incominciò a formarsi un candido strato di neve che gunse a coprire completamente il verde manto della radura. In un gelido pomeriggio di febbraio, Merope fu costretta a uscire nel bel mezzo di una tempesta , poichè Orfin le aveva ordinato di cercare un po' di legna per il caminetto. Ma Merope, estremamente cagionevole di salute, non riusciva a tollerare un gelo simile: nonostante i guanti, tremava incontrollabilmente dalla punta dei capelli fino ai piedi,le sue labbra sottili diventarono viola; all'improvviso le cambe le cedettero, la mente si rabbuiò e cadde a terra affondando nella neve , come una piccola bambola di pezza.


Quando aprì gli occhi, Merope non riuscì a capire dove si trovava esattamente. Era distesa su un soffice letto, posto al centro di una grande stanza , dai muri color zaffiro puro. Come i suoi occhi, si ritrovò immediatamente a pensare la ragazza. "Ben svegliata" una voce calda la fece sobbalzare . Tom Riddle si ergeva davanti a lei, alto , magro e tremendamente bello come se lo ricordava. Merope arrossì inevitabilmente "Non tremare. Non avere paura. Qui sei al sicuro. Nessuno ti farà del male." Sorrise , e quel sorriso sghembo inondò il cuore di Merope di un calore mai provato. Tutto il freddo e il gelo della notte precedente l'aveva abbandota completamente. Tom le raccontò di come l'avesse trovata priva di sensi distesa a terra, quasi assiderata; le spiegò come inspiegabilmente era stato attratto nuovamente in quella radura, spinto da una forza misteriosa, da un fenomeno inspiegabile, quasi per magia . Magia. Merope sorrise raggiante al pronunciare di quella parola. MAGIA ! E senza rendersene conto, improvvisamente lo baciò sulla bocca . E lui non si ritrasse.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FelicisHeart