Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Kibo    21/04/2014    1 recensioni
Shi è una ragazza che da poco ha iniziato il suo personale viaggio per diventare una capopalestra della regione di Vereor. Ma il suo viaggio subirà un cambiamento quando conoscerà Kibo, un misterioso allenatore che le chiederà di aiutarla a sconfiggere il team Rocket, ritornato molto più forte di prima sotto la guida di Rossano, figlio primogenito di Giovanni, per sottomettere la regione a scopo di lucro. Accettando di aiutarlo, Shi si ritroverà a dover affrontare una grande avventura per salvare la sua amata regione.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Chi sei?” chiese Shi La sagoma oscura fece un passo avanti, rivelando la sua faccia e un Pokèmon che portava in spalla. Era un ragazzo. “Mi chiamo Kibo e il mio amico qui è il mio Eevee shiny. Sono un allenatore di Pokèmon e lui mi ha accompagnato sin dal primo giorno. Ma ora non è importante, il tuo Tepig è stato ferito, devi portarlo ad un Centro Pokèmon. Vieni, ti accompagno verso l'uscita.” Shi, non sapendo dove andare, lo seguì. Passò un'oretta e alla fine riuscirono a uscire. Subito fuori dal bosco si presentava un paesino simile a Fioreblu, Albanuova. Anche quello era un paesino tranquillo, circondato da folti e alti aceri. Kibo e Shi andarono al Centro Pokèmon per curare Tepig, ma qualcosa non andava. C'era una grande folla attorno all'edificio. “Che succede?” chiese Shi. “Che sia..?” disse Kibo fra se e se. Kibo e Shi si fecero spazio tra la folla. Dei tizi vestiti di nero bloccavano l'entrata. “Questo Centro Pokèmon è ora sotto il nostro controllo. Andatevene se non volete problemi.” disse uno dei tizi. “Chi sono?” chiese Shi. “Riconoscerei quei vestiti ovunque. Sono scagnozzi del team Rocket.” disse Kibo, pensieroso. “Ma è impossibile! Il team Rocket si è sciolto molto tempo fa!” “Ho sentito dire che sono ritornati sotto la guida del figlio di Giovanni. Ma non capisco perchè mai occupare proprio un Centro Pokèmon...” “Forse vogliono rubare i Pokèmon degli allenatori.” “Sì...è probabile...” Kibo continuò a farsi strada tra la folla, finchè non si ritrovò faccia a faccia con gli scagnozzi del team Rocket. “Che vuoi ragazzino? Vattene o ci prenderemo anche i tuoi Pokèmon!” disse uno degli scagnozzi. “Se li volete...” disse Kibo prendendo in mano una Pokèball “...allora venite a prenderveli!” Kibo lanciò la sfera, facendo uscire un Nidoking colossale. I membri del team Rocket provarono a mandarlo KO con due Fearow, ma Nidoking con un potentissimo Iper Raggio li prese entrambi e li mandò al tappeto. Dalla folla salirono diverse gride e applausi. “Bravo!” “Incredibile!” Shi si fece spazio tra la folla per raggiungere Kibo: “Incredibile! Sei formidabile!” disse Shi a Kibo, ma egli non sembrava ascoltarla. Sembrava interessato di più agli scagnozzi. “Ce se sono altri?” chiese loro. “No...eravamo solo noi...” disse uno di loro, impaurito. “Andatevene e riferite questo ai vostri superiori: finchè ci sarò io, nessuno metterà le mani su questa regione. Intesi?” “I...intesi...” dissero, scappando. La folla si era ormai dissipata, restarono solo Kibo e Shi. “Quindi...” lui la guardò “...non avevamo un Tepig da curare?”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kibo