Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: CUCCIOLA_83    01/08/2008    9 recensioni
Nuovi arrivi in casa Lupin? Certo, e non solo a casa lupin, i Black non sono messi meglio. Ma se pensate che tutto proceda liscio come l'olio vi sbagliate, tra scoperte ed incidenti vari ecco a voi una ff che spero vi faccia ridere ma anche commuovere, incentrata interamente sulla mia visione della vita di coppia, e non solo, di Remus e Tonks, e di Sirius e la sua compagna (Silphie non è una mia invenzione ma di una mia amica, Sihlphie Black). Buona lettura
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tonks passeggiava avanti e in dietro davanti al camino non curante degli sguardi perplessi di sua madre e dei suoi figli

Rieccomi!! Ebbene sì, sono tornata con una nuova storia tutta per voi, in attesa di poter pubblicare la terza parte di confessioni notturne.

Ma parliamo di questa nuova storia, ho deciso di concentrarmi sul mio AU, vi ricordate di Alexis e Max per non parlare di Julian? Ecco, mi sono scoperta affezionatissima a questi bambini, così mi sono dedicata nuovamente alle loro vicende e delle loro famiglie.

Come avrete intuito dal titolo ci saranno novità e solo leggendo potrete scoprire quali, ma dovrete resistere per tutti i sette capitoli + l’epilogo.

Non mi resta che augurarvi buona lettura.

 

Dedicata a tutte le persone che mi sono state vicine in questi mesi durante la stesura e durante i miei numerosi blocchi.

 

 

Prologo

 

 

Tonks passeggiava avanti e in dietro davanti al camino non curante degli sguardi perplessi di sua madre e dei suoi figli.

«Tesoro, perché non ti siedi? Libby ha detto…» Tentò di calmarla Andromeda, ma venne fulminata con lo sguardo dalla figlia.

«So benissimo cos’ha detto Libby, visto che è la stessa cosa che mi ha detto circa due anni fa». Rispose, lasciandosi cadere sulla poltrona, il piccolo Max andò verso di lei facendosi prendere in braccio.

«’Apelli zsui!» Esclamò il bambino indicando i capelli della madre, la quale, da rosa li fece diventare azzurri per la gioia del bimbo.

In quel momento Remus comparve nella stanza. Alexis e Max, vedendolo, gli corsero in contro con entusiasmo.

«Papà sei arrivato!» Urlò Alexis abbracciandolo.

«Pa pa! Baio!» Max allungò le braccia verso di lui così Remus lo prese in braccio e, dopo aver salutato la suocera, andò dalla moglie dandole un bacio.

«Amore, come mai quel faccino imbronciato?» Chiese lasciando libero Max di tornare a giocare.

«Remus, so benissimo che hanno avvertito anche te, quindi, non fare finta di non sapere…» Lo fulminò come aveva fatto poco prima con la madre.

Capendo l’antifona, Remus si voltò verso Andromeda che, annuendo, prese i bambini e andò in cucina, lasciandoli soli.

Remus la prese tra le braccia, stringendola a sé.

«Sei mesi, Remus. Sei mesi confinata qui!» Mugugnò Tonks trattenendo a stento le lacrime.

«Lo so tesoro. Ma Libby preferisce non correre rischi, dopo quello che è successo con Max. abbiamo quasi rischiato di perderlo». Rispose, mentre un brivido gli percorse la schiena ripensando a quei momenti.

«Sì certo lo capisco. Ma sei mesi sono troppi, dico davvero. E il mio lavoro… Come farò?» Chiese.

«Non è facile, lo capisco. Ma non voglio rischiare di perdervi entrambi». Continuò Remus, stringendola ancora di più a sé.

Tonks rifletté sulle parole del marito. Una parte di lei, quella di madre, concordava con lui, ma quella di auror avrebbe voluto continuare a lavorare il più possibile. Sentì una mano di Remus sfiorare il ventre, che ormai cominciava ad arrotondarsi.

Esitante, Tonks, ci posò anche la sua.

Il lato di madre aveva vinto ma, nel suo cuore, non le dispiaceva. Anche lei teneva a quella nuova vita che cresceva dentro di lei, e l’avrebbe protetta ad ogni costo.

 

 

Piaciuto? Va beh dai è solo l’inizio della storia, magari i primi capitoli vi sembreranno noiosi, vi chiedo scusa se fosse davvero così, ma vi assicuro che migliorano.

Vi do appuntamento alla prossima pubblicazione. Tranquilli non vi farò aspettare molto ;)

Tao tao

Smack

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CUCCIOLA_83