Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    14/10/2008    1 recensioni
[Raccolta di OneShot tutte collegate tra di loro con Pairing/Triangoli rigorosamente Crack. Sono delle SpinOff della mia KakuzuIno intitolata Per la Principessa, ma si possono leggere senza conoscere l'opera originale.]
2. Incuranti del Pericolo [KisameSakura]: Una bassa risata scappò spontanea dalle sue labbra, mentre quelle della giovane si posavano maliziose sul suo collo, lambendolo. " È pericoloso, lo sai Sakura?", domandò ironicamente l'uomo, con un tono di voce basso e roco. [...] " Non sembra che però ti dispiaccia, Kisame.", rispose tranquilla, strusciandosi con lasciva contro di lui.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Incuranti del Pericolo [KisameSakura]




Una bassa risata scappò spontanea dalle sue labbra, mentre quelle della giovane si posavano maliziose sul suo collo, lambendolo.
" È pericoloso, lo sai Sakura?", domandò ironicamente l'uomo, con un tono di voce basso e roco.
La giovane alzò lo sguardo, i suoi occhi verdi parevano brillare anche in quell'oscurità creata dal loro nascondiglio - un piccolo e stretto vicolo che dava a un'altra stradina secondaria dove, secondo i calcoli di Shikamaru, sarebbe passato il loro obbiettivo - e la loro luce era maliziosa e divertita.
" Non sembra che però ti dispiaccia, Kisame.", rispose tranquilla, strusciandosi con lasciva contro di lui.
Era cresciuta la sua apprendista.
Fino a qualche anno prima era solo una petulante ragazzina che non riusciva a fare niente, neanche a impugnare il suo pugnale, che rideva per tutto e piangeva altrettanto spesso, ma grazie ai suoi insegnamenti e a quelli di Tsunade - una delle migliori assassine in circolazione - era diventata perfetta.
Sapeva valorizzare il suo aspetto - attraente quel che bastava per far avere delle fantasie poco caste in qualunque uomo - ed era abbastanza intelligente e veloce. Aveva un ottimo controllo della sua forza e soprattutto era una buonissima amante - anche in quel campo aveva avuto un bravissimo insegnante.
La prima volta che avevano avuto un rapporto, Kisame non se lo sarebbe mai dimenticato, l'aveva quasi violentata.
Si stavano allenando e Sakura non ne combinava una giusta e lui, per spingerla a dare il meglio, l'aveva minacciata - la paura doveva per forza spingerla a impegnarsi.
Sfortunatamente l'Haruno aveva sbagliato ed era successo quel che era successo: se l'era sbattuta su una panca per gli addominali.
Solo dopo, però, aveva scoperto che quell'ultimo fatale errore era stato fatto apposta.
Aveva dimostrato di essere furba e aveva ottenuto ciò che desiderava da tempo.
Sakura era cresciuta in fretta e altrettanto i fretta aveva sviluppato quello strano affetto morboso per Kisame.
Era una donna e il ragionamento era sempre lo stesso.
Più lui la trattava male, più lei si avvicinava per dimostrare che poteva essere la migliore.
Ed era tutto quello ad averli portati a quella situazione dove, incuranti del pericolo che correvano, consumavano il loro piacere nascosti in quel vicoletto.
Come allieva e maestro erano formidabili, ma come compagni di letto se la intendevano sempre meglio.
Niente poteva fermare quei due assassini, neanche l'uomo d'affari che dovevano uccidere e che di lì a poco avrebbe attraversato il vicolo.
Questo perché a loro il pericolo non faceva paura.
Loro, sul pericolo, ci facevano sesso.



.: Spazio di Miki! :.

Amo questa coppia!
È fantastica XD
Mi ispirano sesso ecco è.é
Spero che vi sia piaciuta! Baci!


.: Recensioni! :.

Numb91 - Grazie e scusa il ritardo!
Uchiha_girl - la tua recensione è un po' contro il regolamento. Evita le scenette. Comunque grazie.
Talpina Pensierosa - Grazie amore!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai