Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |       
Autore: RobyLupin    15/10/2008    9 recensioni
Cinque passi della vita di una persona.
Cinque piccoli scalini per percorrere quella strada chiamata vita.
Perchè Haruhi ancora non lo sa, ma i cinque passi possono fare una storia. La sua.
[Piccola raccolta sperimentale di flashfiction: ognuna di esse ha come protagonista assoluta Haruhi alle prese con le varie fasi di un rapporto di coppia. Volete sapete con CHI? Aprite la pagine ed entrate. Sperando che non mi linciate in massa. xD]
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Haruhi Fujioka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flash

Allora, piccola specifica prima di iniziare: questa è una raccolta sperimentale - dal mio punto di vista, almeno. XD

La protagonista assoluta sarà Haruhi, come già accennato prima, che sarà affiancata da un personaggio maschile in ogni storia. Un unico personaggio maschile. Chi? Bella domanda. Sapete perchè? Perchè il ragazzo in questione, in realtà... non ha un volto! XD Né un nome, di conseguenza. XD E no, non sto scherzando: il protagonista maschile non l'ho creato fin dal principio con un'identità precisa, perciò non cercatevi riferimenti a personaggi dell'anime o del manga. Questo, per permettervi di immaginare chi più vi aggrada, da uno degli Host, ad Arai, al vostro cugino di quinto grado che fa l'imbianchino. XD

Infine, sappiate che ogni storia ruoterà intorno ad un'unica parola giapponese che le darà il titolo. In fondo alla pagina la spiegazione di tale parola. ^^

Buona lettura.^^




1- SUKI

Stava in piedi di fronte a lei. Haruhi, confusa, si chiedeva perché avesse insistito per incontrarsi dietro la scuola appena finite le lezioni, quando non c’era più anima viva, per poi ostinarsi a guardare per terra come se ne andasse della sua vita. Erano lì da quasi dieci minuti e ancora non l’aveva guardata in faccia. Decisamente, c’era qualcosa che non andava.

“Ha-Haruhi!” finalmente, il ragazzo alzò gli occhi per fissarla: era stranamente rosso in viso, notò lei “Suki!”

Haruhi chinò la testa di lato, confusa.

“Hoe?”

“Suki! Ma non come amica!” precisò subito lui temendo fraintendimenti “Come ragazza!” Detto questo espirò profondamente, sollevato.

Haruhi, invece, lo fissava incerta.

“Come ragazza… ?”

“Esatto, Haruhi. Finalmente sono riuscito a dirtelo.”

La fissò assorto mentre spalancava gli occhi, comprendendo quello che intendeva dire. Poi, con un sorrisino incerto e imbarazzato, aggiunse.

“Non preoccuparti, non c’è bisogno che tu mi risponda ora.”

Haruhi si chiese vagamente perché le diceva così quando si vedeva benissimo che era impaziente.

Vedendola silenziosa, il ragazzo s’incupì appena, poi tentò un sorriso forzato.

“Allora… io te l’ho detto. Pensaci, d’accordo?” si voltò, girando poi la testa per salutarla “Ci vediamo, Haruhi! A domani!”

Aveva però fatto solo un paio di passi, quando si sentì tirare per il braccio. Si voltò sorpreso, fissando la mano di Haruhi che gli aveva afferrato la manica; la proprietaria, invece, lo stava guardando negli occhi col suo solito sguardo impenetrabile.

“Suki” disse semplicemente.

“Hoe?” ora era lui quello confuso; la prese per le spalle, avvicinando il suo viso a quello della ragazza “che intendi con ‘suki’?”

Haruhi sorrise divertita.

“Suki. Ma non come amico” precisò “Come ragazzo.”

“Davvero?”

Una risata uscì dalle labbra di Haruhi, insolita e inaspettata: lei non rideva mai senza motivo. Decise di conservare bene questo ricordo.

“Davvero” confermò.

Un enorme sorriso di dipinse sulle labbra del ragazzo; un attimo dopo, scoppiò in una risata liberatoria, e si lanciò letteralmente contro di lei, abbracciandola. Haruhi, col respiro mozzo, si ritrovò a pensare che i ragazzi, in fondo, sono davvero strani. Ma, mentre sorrideva a sua volta, pensò anche che basta poco per renderli felici. E per esserlo. In fondo, quattro lettere non sono poi tante, no?






Suki è una delle parole giapponesi per indicare un sentimento d'amore. E' la meno forte delle tre (suki, koi e ai) e può essere tradotta con un semplice "Mi piaci."


Bene, la prima storia è andata. xD

Lo so, lo so, è strana. Molto, molto strana. Ma che volete, è uscita così. XD Spero solo che vi sia piaciuta almeno un pochetto. ^^'''

Avverto che anche qui la pubblicazione sarà bisettimanale, dato che la raccolta è già quasi ultimata. Ogni martedì, in alternanza con "The kidnapping" (lo so, oggi è mercoledì, ma non fate le pignole. XD). ^^

Alla prossima storia!

Besos^^

word to html converter html help workshop

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: RobyLupin