Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Regina Acqua    27/10/2014    0 recensioni
Feliciano e Romano sono due fratelli.
E si vogliono bene ma....entrambi sanno che è una triste bugia.Che non basta l'affetto che li lega per farli restare insieme
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi il secondo capito di "Amicizia negata",il prossimo capitolo sarà l'ultimo.
Perdonate l'attesa.



Feliciano chiude gli occhi un attimo,appoggiandosi su un cuscino dell’ospedale.
E’ lì da tre , quattro giorni…o forse cinqu …sei.E’ ricoverato da sei giorni.
E’ stato ancora male ma ultimamente sta spesso male.
La sua passeggiata quotidiana lo ha stancato molto,ogni giorno è sempre più spossato tuttavia non ci vuole rinunciare,camminare nel parchetto della clinica lo distrae molto e lo rincuora.
La sua mente vaga sempre, lasciando il suo corpo instabile sula terra e il pensiero và lontano ,fin sopra il cancello della struttura,supera le cime degli alberi più alti e sorpassa le nuvole. Sentendosi l eggero allora ,tenta di sfiorare  quel filo d’oro con le dita,ma lui prosegue non aspettandolo e allora un colpo di tosse o un brivido lo riporta sulla terra,sul sentiero cioccolato e gli fa capire che è meglio rientrare se no arriverà tardi all’incontro con Lovino.
E Feliciano sa che è meglio non far tardare il fratello,se no si arrabbia.
-Acc maledetto libro! Batsrado ,sai quanto pesa sto’ tomo!
Aprendo gli occhi  Feliciano sorride vedendo il maggiore  trafficare con  un  libro d’arte. E’ un volume nuovo e rilegato ,dedicato alle  più belle chiese d’Italia.Il ragazzo ha una passione smisurata per l’arte,da quando il nonno li ha portati per la prima volta in chiesa,nella cappelleta del paese,tenendo Feli in braccio e Lovi a manina .E’ sempre stato il nonno a portarli nel museo  romano e a comprargli la prima spada di legno.
I tre hanno giocato ai gladiatori tutto il pomeriggio,fino a quando il più piccolo non ha iniziato a tossire e…
-Grazie per avermelo portato. Mormora lo stesso con un sorriso scontrandosi con il cipiglio dell’altro.
Lovino è davvero felice di stare con il fratello ma non glielo direbbe mai.Non vuole  lasciargli questa soddisfazione.
Al contrario  Feliciano si sente in colpa nei confronti del maggiore che deve sempre andare e venire dall’ospedale a causa sua,ma non glielo confesserebbe mai perché non vuole dargli un dispiacere.
Per essere due fratelli di diciassette e diciannove anni,i Vargas sono molto uniti….
Ancora per poco.
 
Felciano è sempre più stanco sempre di più…che male potrà mai fargli se chiude un attimo gli occhi e si riposa?Solo un minuto....


Aggiornerò a breve.
Un grazie a tutti coloro che vi poseranno lo sguardo.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Regina Acqua