Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: _Nessun0_    29/11/2014    1 recensioni
Una raccolta di drabble sulla Red Velvet Pancake (Canada x 2p!Canada) che descriveranno svariate scene di vita quotidiana, elencando giorno per giorno ciò che l'uno non sopporta dell'altro.
Buona lettura!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziai ad abituarmi alla sua presenza; Alla fine, sotto l’imbarazzo continuo che aveva, era simpatico.
Presi un’altra boccata dalla sigaretta, socchiudendo gli occhi, mentre aspettavo che uscisse dal bagno.
Dimenticavo, viviamo insieme. E’ stata una mia scelta; avrei avuto qualcuno che pulisse quel disordine che era la mia casa e che avesse accudito il mio orso.

“Frère, hai visto i miei vestiti?”
Mi voltai verso di lui, osservando il suo corpo magro e quasi femmineo mal coperto dall’accappatoio.
Indicai pigramente i suoi indumenti poggiati sulla sedia con un cenno di capo, osservandolo ancora.
Odiavo quando mi chiamava ‘fratello’.
Non siamo fratelli.”
“Ormai fai parte della mia famiglia; voglio presentarti anche Dad and Papa, e Brother. Li ho invitati a cena domani! Spero ti stiano simpatici.”
Sorrise, mentre mi baciava la fronte.

Non volevo una famiglia, stavo bene così. Sennò non avrei abbandonato quei quattro idioti che si ritenevano miei fratelli e genitori.
Odiavo anche avere troppo persone attorno, mi piaceva la solitudine e la tranquillità.
Avrei voluto dirgli di finirla, ma non volevo spegnere il suo sorriso contento. Per lui avrei sopportato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _Nessun0_