Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: rora02L    09/06/2015    5 recensioni
Cosa sarebbe successo se Regina, invece di scagliare il sortilegio che tutti noi conosciamo, avesse deciso di rovinare la vita alla figlia di Biancaneve ed il principe, togliendole il lieto fine ?Non ho copiato nessuno, anche se questa idea è già stata usata. Mi ispirerò a Il lago dei cigni, un misto tra la versione originale e quella del cartone.
Dal testo :
Una domanda le affiorò nella mente e chiese al re: “Padre … come si fa a capire quando si è innamorati ?” James sobbalzò, stupito dalla domanda. Le sorrise: “Quando si è innamorati, si pensa sempre all’altro. Si desidera passare tanto tempo con l’altra persona, rivederla e scambiarsi i propri pensieri. Si desidera la compagnia dell’altro ed il suo affetto.” Emma pensò che non avrebbe mai più potuto vedere quel bambino e sospirò: “Temo di essere innamorata, padre. Ma lui … non è un principe. L’ho incontrato mentre rubava del cibo, ma non è cattivo ! Lui … credo … di essermi innamorata di lui, padre.” Il buon re le sorrise, era contento che la figlia le avesse rivelato la verità. La rassicurò: “Bambina mia, ricordi cosa dicevo sempre a tua madre ?" La piccola annuì: “Che l’avresti sempre trovata.”
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Once Upon A Time ...

1. Prologo



Image and video hosting by TinyPic


C'era una volta ...


Biancaneve guardava il suo dolce principe, mentre erano sull’altare davanti ai loro sudditi e stavano per sposarsi. Gli diede un tenero bacio subito dopo le parole del prete: “Puoi baciare la sposa.” Nulla avrebbe potuto rovinare quel momento, simbolo dell’amore che trionfa sul male.
Tranne l’arrivo della Regina Cattiva, che con un abito nero e gli occhi di fuoco piombò come un corvo a portare il suo dono di nozze, sibilando: “Io rovinerò la vostra felicità come tu, Biancaneve, hai rovinato la mia ! Ti toglierò per sempre il tuo lieto fine ! Anzi … - le tornò in mente ciò che la sua collega Malefica aveva fatto in passato e decise che sarebbe stata una vendetta molto migliore – rovinerò la vita di tua figlia !” Con una nube scura, scomparì dal castello, lasciando tutti nel panico e nello sgomento.
Biancaneve era piuttosto sorpresa e terrorizzata, dato che in pochi sapevano che presto avrebbe avuto una figlia. Si allontanò in fretta dalla cappella, diretta alla sala delle riunioni. Suo marito la seguì, cercando di calmarla e di farla ragionare: “Tesoro, non possiamo vivere per sempre con la paura della regina ! Lo ha detto solo per spaventarti, non dargliene modo. Non può farci nulla e non abbiamo neanche la certezza che sarà una femmina.” La mora scosse il capo, decisa: “L’amuleto di tua madre ce l’ha mostrato ed io sono incinta ! Vorrei che questa bambina non nascesse più, pur di proteggerla da quella strega !” Scoppiò in lacrime, lasciandosi abbracciare dal principe, che continuava a dirle: “Troveremo una soluzione. Insieme.”
Non avrebbe lasciato che quella strega rovinasse la vita di sua figlia, no. Non glielo avrebbe permesso. Biancaneve chiamò a raccolta i suoi soldati, i nani ed i suoi amici più fidati: dovevano collaborare tutti per tenere lontana la regina dalla bambina, che sarebbe nata tra un anno.
Decisero in seguito di consultare colui che vede nel futuro: Tremotino, il Signore Oscuro.
A nulla valsero le proteste dei nani, di Cappuccetto Rosso, del grillo e di tutti gli altri. Dovevano assolutamente sapere a cosa andavano incontro per prepararsi ed evitare il peggio e l’unico che poteva aiutarli era lui.
Andarono nelle segrete del castello, dove tenevano rinchiuso l’Oscuro, che li accolse ridacchiando: “Guarda guarda chi si vede ! Le mie congratulazioni, famiglia reale !” Il principe digrignò i denti: “Sai benissimo che il matrimonio è stato rovinato dall’intervento di Regina.” Tremotino fece una faccia offesa e rispose: “Ma io non mi stavo riferendo alle nozze … - indicò il ventre della principessa e sibilò- mi riferivo alla vostra piccola bambina.” Biancaneve gridò: “Cosa vedi nel suo futuro ? Avanti, parla !”
Il prigioniero scosse il capo: “No no no no ! Ma non sapete come faccio gli affari io ? Voglio qualcosa in cambio …” La donna roteò gli occhi, spazientita: “Che cosa vuoi ? La libertà, oro, gioielli, cosa … ?”
L’interrogato scosse la testa: “No, qualcosa di molto più semplice … vorrei sapere il nome della futuro principessina.”
Biancaneve sgranò gli occhi sorpresa dalla richiesta. Si voltò verso il marito, che le chiese: “Sei sicura di volerlo fare ?” Neanche lui si fidava del Signore Oscuro, sicuramente aveva in serbo qualcosa.
La mora annuì, decisa: “Farei qualunque cosa per il bene di mia figlia.” Si portò una mano al ventre e si girò verso il prigioniero, scandendo bene le lettere che componevano il nome della nascente: “Emma. Il suo nome sarà Emma.”


Angolo autrice:
Saalve, miei cari lettori. La mia mente malata non è riuscita a darsi un contegno e mi sono messa a scrivere questa specie di fiaba di getto. Sto già stendendo i primi capitoli, devo raffinarli per bene prima di pubblicarli. So che il prologo è breve, ma i capitoli seguenti non lo saranno, promesso.
Adoro questa immagine, fa un sacco "fiaba" ... la adoro ! *^*
A parte questo ... per chiarimenti, insulti (si spera di no), complimenti (magari) e tutto il resto, recensite o scrivete ... mi farete di certo felice e mi aiuterete a migliorare ! A presto, grazie infinite per aver letto !
La vostra Rora-chan

   
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: rora02L