Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: kuchi    11/06/2015    1 recensioni
Dalla serie della nickelodeon.
" c'è qualche problema? Ho detto qualcosa che non va?" chiese lei visto che non rispondeva.
"No no no. Senti la situazione è assurda " sbottò Miky
"Eh?"
"Punto primo come hai fatto a spuntare di fronte a me senza che me ne accorgessi ma soprattutto non ci vedi per caso?"
....................
Intanto il t-phone stava continuando a suonare .
Miky rispose alla chiamata
“ pronto?”
“ MIKY SI Può SAPERE DOVE DIAVOLO SEI FINITO?”
Il povero Miky dovette allontanare il telefono dal suo povero orecchio
“ accidenti Leo che hai da urlare?”
“ c’è che sono passate due ore da quando ci siamo separati e tu non si ancora ritornato al rifugio”
“ digli che quando arriverà si troverà un bel bernoccolo in testa” anche Raph era preoccupato
“ sto arrivando sto arrivando “ e riattaccò .Uffa , se fossero stati Raffaello o Leonardo non avrebbero fatto tante scene.
Tratto dal primo capitolo.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti . Chiedo perdono per l'attesa davvero lunga ma ho avuto pochissimo tempo ed anche un blocco di idee -____-. Ma ho continuato ^_^. Volevo dirvi che molto probabilmente il prossimo capitolo sarà l'ultimo ma che la storia è ancora molto lunga . Quindi ho pensato di dividerla in due per non fare un milione di capitoli . Spero che vi piaccia e che continuerete a seguirmi . Buona lettura.

Intanto Sredder non se ne stava di certo con le mani in mano . 
" dimmi che mi porti buone notizie" disse alla sua interlocutrice 
" è stata dura, sono sempre allerta e quel cecchino ha vista e udito fuori dal comune ma..... Ci soni riuscita. So dove si trovano" disse sorridente Karai , finalmente suo padre sarebbe stato fiero di lei 
" bene.  Quindi è fatta. C'è qualcos'altro da sapere?" 
" no che io sia riuscita a scoprire" 
" mmm.. Dobbiamo procede con cautela, non voglio altri fallimenti " passo dopo passo il suo obbiettivo si stava avvicinando . 

Ormai era chiaro che le vite delle nostre tartarughe era stata stravolta ed era solo l'inizio. 

 


Donnie stava vivendo praticamente un sogni sentimentale da scienziato , Leo stava cercando di realizzare il suo , Raph finalmente aveva deciso di lasciarsi un po' più andare e Miky....bhe  per lui è sempre stato fin troppo naturale il suo rapporto con Michelle . Nessun pensiero,nessun problema , finché potevano stare insieme era perfetto. 
Anche in quel momento erano insieme , senza nemmeno fare chiasso, il che era strano. 
" mmm " 
" mmmmmm" 
Si ritrovarono a sospirare ormai in sincro. 
" che cos'hai Michelle? Ti vedo triste" gli chiese Miky 
"Potrei dirti la stessa cosa " 
E poi di nuovo sospiri. 
" chi comincia per primo?" disse Michelle 
" prima le signore "scherzò Miky 
" ultimamente vedo che le mie sorelle hanno un sacco di problemi ma,....a me non dicono mai niente. Credono che sia troppo piccola e stupida per capire cose troppo serie" 
" ti capisco , anche con me è così. Anche qui sta succedendo qualcosa e io non ne so niente." 
" forse è perché di solito quando stiamo con loro pensiamo solo a giocare e mangiare" disse Michelle 
" si ,hai ragione" 
" ma noi siamo abbastanza grandi no? Insomma io e te , a differenza loro non abbiamo mai problemi giusto? Quindi siamo più bravi" disse allegra Michelle 
" già, io e te potremmo scalare il mondo in un batter d'occhio" la seguì a ruota Miky. 
"Come mai sento tutta quest'allegria?" disse una voce alle loro spalle.
"April! Caspita, finalmente ti fai vedere. Avevo pensato che ti fossi dimenticata di noi" disse Miky contento. In effetti la loro amica non si faceva vedere da un po' 
" hai ragione, ma sono stata piuttosto indaffarata tra la scuola e a prendermi cura di papà" 
" come sta?" 
" tutto normale, ormai si sta abituando , ho un enorme pipistrello che si comporta in modo molto protettivo " 
" mi spiace ma....... Ti prometto che troveremo una soluzione" 
"Lo so Miky" disse sorridendo April "piuttosto, a quanto pare ci sono stati molti cambiamenti qui. Non....mi presenti la tua amica?" disse lei. Era rimasta davvero sorpresa nel vedere che ci fosse una ragazza lì. E poi era davvero molto carina e sembrava andare d'accordo con Miky, che fosse la sua fidanzatina? 
Michelle non aveva detto ancora niente, era rimasta li ferma e immobile e aveva una strana espressione sul viso. Sembrava terrorizzata. 
" aaaaaah giusto. Scusami ! Ti presento Michelle ,Michelle lei è April, una nostra cara amica" disse Miky , sperava che Michelle sarebbe stata contenta di avere una nuova amica. 
"Ciao Michelle, e bravo Miky ti sei fatta un’amichetta davvero molto carina. Di la verità, è la tua ragazza?" gli chiese 
Miky  arrossì, in fondo  lui e Michelle non ne avevano mai parlato , gli piaceva stare insieme e basta, però era chiaro che non fossero semplici amici 
"Ecco io... " 
" ah ah ah stavo scherzando" 
Michelle non aveva detto ancora niente 
" Michelle va....tutto bene?" gli chiese Miky, si stava preoccupando un po'. Aveva fatto qualcosa che l'aveva fatta arrabbiare? 
Michelle stava lottando molto per mantenere il controllo. Lei aveva una paura molto strana , aveva paura delle persone. Con Miky ed i ragazzi era stato diverso perché loro erano ...bhe speciali, reietti come lei..ma April era una ragazza normale che aveva una vita normale e….le persone normali con lei non erano mai state molto gentili e in più lei era pericolosa il doppio così. I ragazzi erano guerrieri e potevano fermarla o evitare di farsi male ma.....una persona normale no. Doveva andarsene , aveva troppa paura. 
" io........io.....devo andare. Ciao Miky e........ciao April " e in un lampo si stava dirigendo verso l'uscita. 
" Michelle aspetta! Ma........." cos'era successo? Perche era scappata cosi? 
" ho fatto qualcosa di male?" si chiese April 
" no.....non riesco a capire" 
Forse il primo problema per loro si era presentato. 


Intanto Raph era ancora la seduto e si sentiva coinvolto in qualche strana situazione ma, davvero non sapeva quale potesse essere. 
" ecco qua. Scusa se ti ho fatto aspettare" disse una voce alle sue spalle. Si girò e rimase molto sorpreso , una situazione comica. C'era Hitomi con un bel pacchetto in mano ma lei era completamente ricoperta di farina, cioccolata e chissà cos'altro. 
"Ah..... Grazie" Raph non sapeva cos'altro dire , non voleva ridere e sembrare sgarbato. 
"Michelle sta tornando , puoi tornare a casa " disse lei sorridendo. 
"Ah....grazie. "Disse Raph accettando il regalo . Doveva dire qualcosa altro? Proprio in quel momento 
"Sono tornataaaaa" disse una voce e poco dopo entrò la sua proprietaria 
" ciao  Michelle , come vedi abbiamo ospiti" disse Hitomi 
" eh?" entrando vide Raph in piedi con un pacchetto in mano con Hitomi 
" ciao" 
" ma come.....? Cosa?" Michelle era incredula , sia lei che Rea erano un po’ preoccupate su come affrontare l'argomento  del strano aspetto dei ragazzi con Hitomi  ed ora eccoli li. 
"Rea aveva bisogno di riposarsi " disse semplicemente Hitomi " cosi l'ho invitato ad entrare" 
" quindi tu....tu lo sapevi?"
" non del tutto.... Ma non e carino parlarne adesso" 
Michelle scoppiò, perche nessuno le diceva niente? Perche doveva avere sempre paura di farai un amica o di camminare per strada? Perché non era normale? 
" ma certo! Quando mai qualcuno parla con me di qualcosa. Tolgo il disturbo vado a cambiarmi" e lasciò i due un po'  perplessi 

" mi dispiace non so cosa le sia successo ,di solito non è così...,..." 
" non preoccuparti, ormai la conosco da un po'...... Credo che abbia litigato con Miky" disse Raph "Miky è il più piccolo dei miei fratelli "spiegò  Raph ad Hitomi " è stato lui il primo a conoscere Michelle " 
" oh , quindi sarebbe lui l'amico misterioso  di cui parla sempre" disse Hitomi , ma allora cosa poteva essere successo? Perché Michelle sembrava così arrabbiata? 
"Ora che sei con Michelle posso togliere il disturbo e tornare a casa." disse Raph 
" certo ,saluta la tua famiglia da parte mia " 

" sarà fatto " detto questo se ne andò ,Rea era al sicuro. 


Intanto nel laboratorio Donnie e Hime stavano lavorando senza sosta 
" ah ah ah forse ci stiamo avvicinando" disse Hime 
" già, qualche altro giorno di lavoro e dovremmo esserci" disse. Donnie un po' triste  non voleva che andasse via. 
" cosa c'è?" chiese lei , aveva notato il suo cambiamento d'umore 
" no...niente" 
" lo sai che sei un pessimo bugiardo?" 
Donnie era spalle al muro " ecco..... Stavo solo pensando che dopo che avremo finito ...tu te ne andrai giusto?" Decise di essere sincero 
" bhe si. Ed è questo a farti diventare triste?" 
" un pochino"ormai il suo colore verde aveva dato il passo ad un bel rosso acceso 
" ma non ne vedo il motivo sai?"disse lei. Ma certo, pensò Donnie, sarebbe tornata a casa. ,libera ,perchè dovrebbe essere triste di andarsene da lì. 
" in fondo nessuno ci vieta di vederci comunque anche dopo no?" concluse Hime sorridendo 
Donnie rimase senza fiato , sia per la bellezza di quel sorriso e sia per le parole che aveva detto. Aveva ragione . Era stupido desiderare che lei rimanesse chiusa li prigioniera per starle vicino ,ma aveva paura con il confronto con l'esterno. Però non doveva essere così vigliacco , doveva cominciare a lottare un po' di più per le cose a cui teneva.
" aaaaah ...sei molto più intelligente di me" Disse lui 
" ovvio , sono una donna" rispose lei e insieme cominciarono a ridere. 

Intanto Miky era davvero confuso. Se ne stava li sul divano a rimuginare da un po' ormai. Era preoccupato dal comportamento di Michelle. Stava ragionando se lui avesse effettivamente fatto qualcosa di male ma....davvero non ne veniva a capo. 
" aaaaah" sospirò lui. Odiava non capire cosa pensasse Michelle, e odiava vedere quel suo sguardo pieno di tristezza o paura. Ma cosa poteva farci? Poi gli vennero in mente le parole di April  
" è la tua fidanzatina?" e arrossì a quel pensiero. Lui e Michelle erano una coppia ? Era amore quello che provava per lei? Nessuno gliene  aveva mai parlato di queste cose , tra maschi è difficile. Mentre si stava arrovellando il cervello fece la sua entrata Raph. 
"Sono tornato, ciao Miky " 
" oh ciao" rispose lui mesto 
Raph sorrise , allora era vero che lui e Michelle avevano litigato. 
" dai sputa il rospo, perché avete litigato?" 
"Eh?" 
"Lo so che tu e Michelle avete litigato" 
" e tu come lo sai?" 
" prima ero a casa loro e quando è rientrata era arrabbiatissima , ha urlato sia a me che ad Hitomi e....." 
Raph non si rese conto che quelle parole avrebbero creato una reazione a catena incredibile 
" cosaaaaaaaaa.........ferma tutto. Sei stato da loro?e hai conosciuto Hitomi?"Miky era stravolto. Aveva chiesto spesso a Michelle di fargli conoscere Hitomi ,voleva conoscere la persona a cui lei teneva così tanto. Ma lei gli diceva sempre che voleva fare le cose con calma e che ci teneva che si conoscessero per bene. E adesso Raph torna tutto tranquillo dicendo che l'aveva conosciuta. 
" s....si. " Raph non capiva la reazione , cosa aveva fatto di male? 
" quindi ti ha visto e......e....... Cos'ha fatto? Che ha detto? Ci odia? Non vuole più che siamo amici?" 
Questo era il terrore di Miky , che Hitomi impedisse a Michelle di essergli amico,di parlarsi e vedersi 
" no no...... Anzi , ci ha preparato questa torta" disse lui mostrando il pacchetto che aveva in mano. 
" eeeeeeeh? Davvero?" quindi era tutto a posto. Ma poi si concentrò sull'altra frase detta dal fratello. 
" hai detto che Michelle era così arrabbiata da urlare anche ad Hitomi" 
" si, ed io ho pensato che aveste litigato" 
" bhe non proprio. In realtà non mi ha detto niente e all’improvviso se ne è andata" disse Miky triste 
Raph stava cominciando a parlare quando fecero la loro comparsa sia Leo che Donnie 
" si può sapere cosa avete da urlare?" disse Leo 
" già, vi sentivo dal laboratorio" 
" Raph era casa delle ragazze a parlare con Hitomi" disse semplicemente Miky 
Silenzio 
Silenzio 
Silenzio 
COSAAAAAAAAAAAAAAAAA dissero Donnie e Leo e il povero Raph era davvero disorientato , ma cosa stava succedendo? Perché l'aver conosciuto Hitomi scatenava queste reazioni. 
Leo era incredulo, Hitomi aveva visto Raph , ci aveva parlato quindi sapeva di loro , sapeva di lui.  Ma cos'era successo ? Come aveva reagito? 
Donnie pensava invece che avrebbe dovuto dirlo ad Hime e che quindi avrebbe deciso di tornarsene a casa già da subito. 
" tutto bene?"chiese Raph ,si era creato un silenzio imbarazzante 
" Raph ma come....? Cosa.....?" Leo non riusciva a finire una domanda ,ne aveva troppe. 
" eh?" 
" credo che ti stia chiedendo di raccontarci come e cosa sia successo?" disse Donnie , in fondo era curioso anche lui 
" bhe ero con Rea sul tetto quando lei si è addormentata. All'improvviso dalla porta spunta questa ragazza che mi dice di entrare e mettere a letto Rea e io l'ho fatto" Leo avrebbe voluto chiedergli di lei ,com’era fatta?era spaventata? Ma lasciò che Raph continuò il racconto. 
" mentre stavamo lì aspettando che Rea si svegliasse mi ha chiesto di Hime e io gli ho raccontano tutto e mi è sembrata triste e poi ha cominciato a fare mille scuse ridicole sul fatto che ci dessero fastidio e che stessero disturbando la nostra famiglia e quindi gli ho fatto un discorsetto" 
" oh no. Dimmi che non gli hai detto niente si offensivo come tuo solito" gli chiese disperato Leo 
" ma per chi mi hai preso? Le ho semplicemente fatto capire che....... Ormai fanno parte della famiglia no?" disse arrossendo ,lui in quel momento stava pensando a Rea " e dopo un po' si è sciolta di più e ci siamo messi a parlare un po' . tutto.....qui" concluse lui , si stava davvero preoccupando dell'atmosfera che si era creata. 
" ma ....cosa ti ha detto quando ti ha visto? Ha avuto paura?" chiese finalmente Leo 
" no. Infatti questo aveva sorpreso anche me,  avevo pensato che qualcuno delle ragazze glielo avesse detto " 
" impossibile!" disse Miky  attirando su di se gli sguardi del fratello 
" cioè....?Michelle me lo avrebbe detto lei....era un po' preoccupata su come Hitomi avrebbe reagito al nostro aspetto e quindi voleva aspettare" confessò 
" oh....." fu il commento di Raph ,non lo sapeva, per questo Miky era così sconvolto prima 
" ma allora?" disse Leo esortandolo a parlare 
" e lei mi ha detto che ti aveva visto di sfuggita qualche giorni fa" 
SDOOOOONG su di Leo ,era allibito. Quella sera che lui si appostò per vederla anche lei si era accorto di lui. Anche se lui non aveva visto molto. 
Leo rimase ammutolito e gli altri erano davvero disorientati , che cosa gli prendeva? Ma Donnie cominciò a far funzionare il cervello e più metteva insieme i pezzi più cominciava a capire cosa fosse successo. Non ci poteva credere. 
"Io torno in laboratorio" disse all'improvviso 
" io vado di la..... A meditare" e anche Leo se ne andò 
"Io vado in camera mia" ed anche Miky andò 
Raph rimase li solo ancora cercando di capire cosa fosse successo. 
" E ADESSO COSA CI DEVO FARE CON QUESTA TOOORTAAAAAA!" 



" Donnie tornò in laboratorio 
" eccoti , allora cosa è successo?" gli chiese Hime 
" Hime, so che mi avevi detto che non potevi dirmi perché non puoi uscire da qui ma....... Te lo voglio chiedere di nuovo" gli disse Donnie 
" mi spiace ma ho promesso a Rea di non dire niente" 
" e se ci arrivassi da solo? Non sarebbe un problema" gli rispose lui 
" oh.......se parli cosi vuol dire che hai scoperti qualcosa.  Dai spara" disse lei 
" sono solo congetture però se ho indovinato vorrei che tu mi spiegassi il resto" 
" affare fatto" 
" quando tu e Rea vi siete messe a parlare quel giorno che ti ho portato qui tu hai detto - allora abbiamo un problema ,i fratelli sono quattro giusto?- e Rea  si agitò e poi , una volta lasciate sole avete avuto quella discussione. Io non ci feci molto caso ma..... Credo che tu sia stata costretta a stare qui per non far soffrire una delle tue sorelle. Poi pensando al progetto che stai portando avanti ho capito che forse la tua risonanza con tua sorella fosse il problema principale 
Allora posso solo dedurre che tu hai scoperto qualcosa che non volevate , tu e Rea , che Hitomi sapesse. Ma l'unica novità che era successa era che tu avevi conosciuto me quindi le cose dovevano essere per forza connesse" 
Hime non diceva niente lo ascoltava molto affascinata dalle sue spiegazioni , molto logiche e semplici 
" poi prima Miky ha confessato che Michelle aveva paura della reazione di Hitomi al nostro aspetto " 
" davvero?" disse Hime , questa non la sapeva nemmeno lei, non immaginava che Michelle avesse questa paura 
" ma è stata la reazione di Leo a farmi riflettere , quando Raph gli ha detto che si erano visti la sua preoccupazione è stata della sua reazione al nostro aspetto. Il che mi lascia perplesso , non la conosce nemmeno perché gli interessa così tanto ,perché era tanto terrorizzato? Io posso solo supporre che Leo in qualche modo conosce Hitomi ma che non si siano mai visti" disse Donnie e guardò Hime in cerca di conferme 
" capisco. Cosa vuoi sapere da me" 
" voglio sapere cos'è che Leo e voi non ci avete detto" il pensiero che Leo gli avesse nascosto qualcosa lo deludeva moltissimo .Leo sapeva benissimo che su di lui poteva sempre contare .Poteva capire averlo nascosto a Miky , aveva la bocca larga ,capiva anche averlo nascosto a Raph , troppo impulsivo,ma perché nemmeno a lui? 
" visto che avevo promesso ...... Si ci hai azzeccato. Sono qui perché Rea mi ha chiesto di non far leggere nei miei pensieri di voi ad Hitomi . Il motivo era semplice .... Hitomi si è presa una cotta per lui ma non l'ha mai visto." 
"Cosa? Ma....com'è possibile?" 
" Hitomi ha grandi poteri psichici e lui e lei , senza volerlo , hanno avuto un contatto e hanno cominciato a parlare e..... È nata simpatia." 
Adesso riusciva a capire. Capiva della felicità strana del fratello e di quella sua rinata passione nella meditazione.
Donnie si mise seduto  , un po’ per il segreto di Leo e un po’ per tutta questa serie incredibile di coincidenze.
“ ti senti deluso vero? Bhe…. Ti capisco fin troppo bene” disse Hime apparentemente  calma ma Donnie riusciva a leggere un velo di tristezza negli occhi . Poi finalmente capì. Hitomi sapeva di loro già da un po’ ma non dicendo niente ha costretto le sue sorelle alla “prigionia “ di Hime.
“ adesso odierai davvero tua sorella eh?” gli chiese lui
“ no…. La conosco fin troppo bene , è vero mi ha delusa ma alla fine è tipico di lei. SI tiene sempre tutto dentro , non parla mai a nessuno dei suoi problemi quindi ….anche questa volta ha deciso di starsene per conto suo. E poi…… la prigionia mi ha regalato molte cose belle quindi.. tutto sommato non è stata tanto tragica. “ disse Hime e Donnie le sorrise arrossendo , in effetti tutta quella storia era servita per farli conoscere e passare del bellissimo tempo insieme .
“l’unica cosa che mi preoccupa sarà la reazione di Rea quando lo verrà a sapere” disse lei sospirando .
Subito dopo si alzò e si diresse verso il suo separè e senza badare alla presenza di Donnie cominciò a cambiarsi.
Anche se riusciva a vedere solo la sua siluette  Donnie era imbarazzatissimo , ma cosa le saltava in mente?
“ che…che..che…”
“ cosa vuoi dirmi? “
“ cosa stai facendo?”
“ mi cambio , voglio andare a casa prima che quelle due litighino “
Il momento era arrivato. No! Doveva reagire!
“posso…..?” iniziò ma perse il coraggio ma HIme lo aveva sentito
“ se vuoi venire con me va bene”
Donnie ascoltando quelle parole gli si fermò il cuore , poteva seguirla anche fuori dal laboratorio , voleva dirle grazie e si voltò verso di lei ma Hime mentre si cambiava  la maglia aveva aperto già il separè e ……. Epistassi .
“ Donnie …. DOnnie andiamo?”
“ ah…si si arrivo subito” disse lui di spalle cercando di tamponare .
Ne sarebbero successe delle belle.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: kuchi