Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Ayumu Ena    22/06/2015    4 recensioni
#9. Solo inutili bugie ricorderò di te ◦ Fra pochi mesi avrebbe rivisto quegli occhi, osservando un tempo passato che gli era scivolato via dalla mani come un soffio di vento. Lei avrebbe fatto altrettanto e si sarebbe chiesta chi fosse quel giovane dai capelli cobalto.
{Partecipa a “La sfida dei 200 prompt” indetta da msp17 | Raccolta di Flashfics | Rein, Shade centric – accenni Rein/Shade}
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Ayumu. | Fandom: Twin Princess.
Prompt: #11.Tristezza.
Note: partecipa alla challenge La sfida dei 200 promptindetta da msp17.



L'alba del tempo
Solo inutili bugie ricorderò di te


Era dolce il profumo che inebriava i sensi di Shade, così come la ragazza che contornava i suoi pensieri prima di addormentarsi. Pensieri che non erano dei più felici. Da tempo ormai sapeva che Rein era un androide, seppur il suo aspetto fosse uguale a quello delle altre ragazze umane. Nonostante ciò, dall'ultima rivelazione che la Giftia gli aveva fatto, soffriva. Come tutti sapeano in quella cittadina, o quasi, il ciclo vitale degli androidi prevedeva una durata di soli nove anni, ma Shade non avrebbe immaginato che a Rein mancassero solo cento ore prima che la sua memoria venisse cancellata. Fra pochi mesi avrebbe rivisto quegli occhi, osservando un tempo passato che gli era scivolato via dalla mani come un soffio di vento. Lei avrebbe fatto altrettanto e si sarebbe chiesta chi fosse quel giovane dai capelli cobalto.
Assorto nei suoi pensieri non si era accorto che la sua passeggiata notturna era accompagnata da un ticchettio frenetico, che cercava disperatamente di stare al suo passo.
«Shade.» La voce mite lo raggiunse come una carezza. Per un attimo credette di essere in un sogno, uno di quelli che non faceva da tempo, un sogno privo di morte. Perché era di questo che si stava parlando, Rein sarebbe morta, i suoi ricordi con lei. Anche se il suo corpo sarebbe stato riutilizzato, lei sarebbe stata un'altra persona, con dei sentimenti diversi. Ma voleva amarla per il poco tempo che le restava, se solo lei glielo avesse concesso.
«So che non vuoi stare con me perché sei una Giftia, so che non vuoi farmi soffrire, ma comportandoti in questa maniera non risolvi le cose.»
«Errore, riformulare la domanda.» Fu tutto quello che Rein riuscì a dire, consapevole che quelle parole erano solo bugie che presto lei non avrebbe più ricordato. Se dentro di lei la sua anima bruciava, fuori non lasciava trasparire nessuna emozione, solo un luccichio correva il rischio di precipitare al suolo, come le sue convinzioni, vacillanti, quasi effimere.
«Allora, non abbiamo più niente da dirci.»
Shade s'incamminò verso la luce fioca, tremolante, del lampione; non si girò, semplicemente si arrese al destino che lo aspettava.



NOTE DELL'AUTRICE
Il programma che avevo non era certo quello di usare il prompt tristezza, anzi tutt'altro. Avevo cominciato a scrivere con in testa il prompt sirena, ma alla fine sono arrivata a questo, perché io sono proprio il genere di persona che comincia col fare una cosa e si ritrova a farne un'altra completamente diversa. Questa flash ne è la prova. Comunque suppongo che vogliate una spiegazione, ad esempio cosa sono i Giftia, magari, e da dove è uscita quest'idea. Be' i Giftia sono degli androidi che provano delle emozioni, dei sentimenti, piangono e ridono proprio come gli esseri umani, tuttavia il tempo del loro ciclo vitale è di soli nove anni. Ora, l'anime che tratta di questi androidi si chiama Plastic Memories e parla appunto della storia d'amore tra umano e androide, la sola differenza è che nell'anime be' la vicenda non si svolge proprio in questo modo, ma diciamo che ha un riscontro più positivo. Quindi, questo è un finale alternativo, un finale che ho immaginato io. Ho anche cambiato grafica e cercherò – presto – di impostare allo stesso modo anche le flash precedenti. La frase che c'è all'interno del banner è mia, quindi non copiate, please. ^^
Ayumu

Il banner è stato creato da me. Le immagini sono dei rispettivi disegnatori.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena