Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    22/07/2015    0 recensioni
L'ammiraglio Eastman sta per essere eletto ammiraglio capo della flotta astrale ,ma viene barbaramente ucciso. Il colpevole è l'uomo più onesto del mondo .Cosa l'ha trasformato in un killler?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il  dottor Simon Van Gelder, un uomo  sulla sessantina, dirigeva la colonia penale di  Tantalus V dove venivano ricoverati i  criminali  più folli  del  quadrante. John Reese si era presentato insieme a due  uomini  della sicurezza e  McCoy  ammanettato.
"E’  fuggito dalla detenzione e pensiamo possa  rifarlo. Non è ancora stato giudicato colpevole ma è chiaro  che si  tratta di un soggetto instabile e pericoloso.”
”Che  incredibile coincidenza.L’ho incontrato la settimana scorsa e mi pareva totalmente  in se. Sarò felice di  aiutarvi .”Van Gelder  parlava di  McCoy come se  non fosse  lì presente  ma  non gli  staccava gli  occhi  di  dosso.
“La ringrazio, quello che importa ora e che lei gli faccia  una perizia per stabilire se quando ha agito era capace di intendere e di  volere. Lui continua a dire che  non ricorda nulla. Ma è un scusa  inflazionata. Mi  dicono  che lei  ha dei mezzi per “aprire” la mente dei folli e permettere loro di ricordare. Pensa di poterlo fare nel  caso  di  McCoy?"
"Senza alcun  dubbio. Lo  sottoporrò al  trattamento per  permettergli  di  ricordar, se  me  lo  affida.Lei  aspetti  nel  mio  ufficio."
Reese annuì.” Aspetterò su  Tantalus, a guardia del  prigioniero,  per  tutto il  tempo  necessario”.
Van  Gelder condusse McCoy  in una sala in cui  c'era una sedia ,sopra  la quale,era installato un meccanismo  simile a una lampada. McCoy  fingeva di  seguire docilmente il medico  come se  fosse stato imbottito  di  tranquillanti oppure  fosse disposto  a collaborare. La vista di  quella sala però, produsse  un flash  nella sua memoria. e lui non riuscì  a nasconderlo. Sussultò  visibilmente.
"Si  ricorda del neutralizzatore neurale?"
" Me lo  aveva mostrato  la volta scorsa?"
"Già ,lo  aveva anche provato  dottore e credo  che se lei  lo provasse di  nuovo  questo potrebbe aiutarla."Van Gelder gli  fece cenno  di accomodarsi.
McCoy cominciava a capire quello  che era successo e capiva anche di  essere in pericolo, ma non era troppo  preoccupato . John  Reese  gli  aveva sparato un ‘impianto di  comunicazione  intracranica e  ora  ascoltava tutto attraverso  quest’ ultimo.
"Ora procederò  a neutralizzare i  suoi  ricordi  e a impiantarne di  nuovi  nel  suo  cervello”
"Lo  ha fatto  anche  l’altra volta. Ora capisco !Mi  ha  impiatato l’ordine di  uccidere Eatsman e  io non ho potuto oppormi. Perchè  lo  ha fatto? E’ un complotto  vero? E lei ne fa parte."
Van Gelder lo  fissò  più terrorizzato  che    stupito.  "Lei  ha capito un pò  troppe cose dottore.Si  c’è un complotto . Eliminare Eastman era  solo il  primo passo. Mi  creda lei  è fortunato  a essere vivo. Si  accontenti  di  questo. Quella  è  gente che  non scherza. Mi sa che impiantarle dei  ricordi nuovi  non sarà sufficente ,dovrò resettarle completamente la memoria ”
”Aspetti. Avrò almeno  diritto  a sapere chi mi  ha fatto  questo? S,e tanto, sono  destinato  a dimenticare,  me  lo dica. E  mi  dica perchè un ‘eminente scienziato  è finito  a lavorare per loro!” lo implorò  McCoy.
"Perchè ? Perchè la federazione non aveva nessuna intenzione di  finanziare i  miei  studi, per ragioni  etiche dicevano  loro. Ridicoli! Sono  stato  contattato da  un ‘uomo  che si  qualificato  come  uno  degli “ apostoli”."
”Apostoli?”
”Non l’ho  mai  incontrato, ho  ricevuto  solo  email e sostanziosi  versamenti  su  un conto  off shore su  Ferenginar. Sono  stati  loro  ad  ordinarmi  di impiantarle quel  comando  post ipnotico  e  ora  ho  l’ordine di  ridurla   a  un vegetale.”
MCCoy  scosse i l capo  deluso pensando  che un tempo  aveva ammirato  quell'uomo.Poi il  dottor Van  Gelder lo  spinse con  decisione sulla poltrona.
"Cominciamo il  trattamento."
”Ora Reese!” gridò  McCoy  sperando  che  l’agente venisse  in suo  soccorso.
Van Gelder  lo  fissò  per  un attimo  confuso.Poi la sua attenzione, fu  distratta dal  rumore che proveniva dal  corridoio.
"Che diavolo  succede?"si  chiese distraendosi .
McCoy , decise che era tempo  di  ribellarsi e assestò un gancio allo psichiatra facendolo barcollare e riuscendo  così a sgusciare fuori  dalla stanza degli  esperimenti. Di fuori Reese stava facendo piazza pulita di tutti gli inservienti e le guardie senza usare troppi riguardi.
"Tutto ok ?"chiese al  dottore
"Ora ,si , so che non ho agito di mia spontanea volontà e Harold sarà felice di poter interrogare qell’uomo  e scoprire se sa  qualcosa i più di  quello  che ha ammessso.."
"A proposito  dov'è il  dottor Van Gelder"si  chiese Reese.

Van  Gelder si  trovava all'interno  della stanza del neutralizatore neuronale e la porta era chiusa dall'interno.
" E' pericoloso .Bisogna farlo uscire"urlò McCoy .
"Stia indietro."Reese sparò  alla serratura e la porta si  aprì.McCoy  corse subito controllare le condizioni  dell'eminente psichiatra.Osservò i  suoi  occhi  vacui  e lo  sguardo  fisso.
"Che gran  bastardo. Ha preferito  cancellarsi la memoria piuttosto  che tradire i mandanti".commentò  con un grugnito  di  rabbia.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Kirk  era seduto  sulla sponda del  letto di  Loki in infermeria.
"Sei  ancora triste ?"gli  chiese accarrezzandogli dolcemente i capelli.
"Non  so  che ne sarà  di  me .Ho  pur sempre ucciso il capitano  Cartier.Anche se per legittima difesa. Potrebbero  cacciarmi  dall'accademia e questo vorrebbe dire separarci."
"Non ti preoccupare signor Loki" la voce di  Harold risuono  nelle loro teste.
"Cavolo ci  siamo  dimenticati  di disattivare gli impianti  intracranici.Harold devi smetterla di fare il  guardone. "
"Veramente non vedo niente, comunque sono  qui per farvi  sapere come si  è  conclusa la vicenda.Il  dottor Van  Gelder si è  procurato un danno  neuronale per cui  non potrà  più  esserci  di  nessun  aiuto."
"Lo  avrà  fatto  per  paura. Da quello  che  mi  ha detto  Bones era veramente  terrorizzato  da quella gente."ipotizzò Kirk .
"Ovviamente. E’  gente che  non scherza. Il  suo  macchinario è  stato  sequestrato .Per quanto riguarda il  capitano   Cartier, il  signor Reese ha abbandonato il  suo  corpo in una zona di  periferia. La  versione che  ho  suggerito alla  polizia è  che, mentre Cartier trasportava McCoy   a Riker, sono  stati  attaccati  da una gang locale che li ha trascinati in un vicolo privo di telecamere per rapinarli. Il  capitano  Cartier si  è  battuto  eroicamente, mentre il  dottor McCoy fuggiva per salvarsi la vita. In questo modo gli sarà risparmiata l'accusa di  evasione.""Quindi Bones è stato scagionato.?"chiese Kirk.
"Si , non dovete più preoccuparvi .Resta il  fatto  che l'ammiraglio Eastman è morto e non sappiamo  chi  verrà  eletto al suo posto. Potrebbe trattarsi di un membro  del  complotto. Sono  certo  che fosse questo  il  loro piano  eliminare un uomo  che aveva fatto , dell'unità  dei pianeti della federazione il perno  centrale della sua vita."”E’ inqietante...”bisibigliò Loki. 
“Guardatevi le spalle, non so  ancora di  chi fidarmi. Anche voi , non fidatevi  di  nessuno." li  mise  in guardia prima di  chiudere  la  comunicazione.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki