Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Tangila    28/07/2015    2 recensioni
Una raccolta di drabble di un'intera settimana su alcuni dei miei pairing preferiti di Hetalia.
Capitoli:
#1. Lunedì [GerIta]
#2. Martedì [SuFin]
#3. Mercoledì [Spamano]
#4. Giovedì [LietPol]
#5. Venerdì [DenNor]
#6. Sabato [FrUK]
#7. Domenica [RusAme]
#8. Extra - Lunedì
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Martedì

Cioccolata calda e abbracci

 

 

Osservava soddisfatto le due tazze di cioccolata calda, fumanti.

Nell’aria si sentiva l’inconfondibile aroma del cacao, così forte e inteso che richiamò Berwald in cucina. Questi osservò con espressione impassibile Tino, che si stava preoccupando di aggiungere della panna montata nella sua tazza.

Il più piccolo, sentendo lo sguardo gelido dello svedese addosso, si immobilizzò per un attimo, per poi girarsi verso di lui, sorridendo.

-Su-san ho preparato la cioccolata calda. Vuoi anche tu della panna?- Chiese, gentile.

Dopo qualche minuto di silenzio il più alto si avvicinò al ragazzino, e gli cinse la vita con un braccio.

-Va bene moglie- Disse, fissando il leggero rossore sul viso del finlandese.

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice

Secondo capitolo di questa raccolta, che vede come protagonista ovviamente una SuFin. Ci avrò pensato su almeno due ore per scrivere questa drabble di 110 parole, avevo (ed ho ancora) una paura matta di rendere Svezia OOC, quindi gentilmente potreste farmi notare se è così o meno? Ve ne sarei molto ma molto grata.

Non ho altro da dire su questo capitolo, quindi ci rivediamo domani con la terza drabble.

Tangila 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Tangila