Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: AnnaB99    09/08/2015    1 recensioni
Un ragazzo troppo giovane per la battaglia. Una ragazza misteriosa. Un nemico ancestrale si è risvegliato. Una terra sull'orlo della crisi. Una setta di assassini che venera un dio spietato. Solo l'Eletto potrà salvare Igladhash. Ma non sarà semplice trovarlo, non sarà semplice combattere una guerra già persa in partenza. Chi si salverà? Igladhash finirà in mano alle tenebre?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Quello che ricordo è sfocato e triste. Immensamente doloroso. Mi ricordo le fiamme, le grida, il fumo. La morte. E quelle persone che pensavano di fare tutto per una divinità crudele e sanguinaria. Mi ricordo le loro risate, le loro spade insanguinate. Mio padre cadere sul pavimento mentre una pozza di sangue gli si allargava attorno. Le grida di mia madre quando quel soldato le si avvicinò. Poi ricordo solo la rabbia e la disperazione che mi ha fatto uscire dal mio nascondiglio e prendere la spada che mio padre teneva in mano. La strinsi bene e colpii il soldato sul collo. Ma ormai era tardi. Potevo aver salvato una madre che poi non sarebbe più vissuta veramente. Non ero riuscito a salvare il mio coraggioso padre. Non ero riuscito a salvare il villaggio. Ma dopotutto avevo solo 5 anni. Non ero riuscito a fare nulla. Mi sentivo… era un guazzabuglio di sentimenti che non riuscivo a districare. Mia madre mi ha abbracciato sperando di ottenere una reazione nel figlio che aveva appena ucciso la sua prima persona. Ha tentato di riempire quel vuoto che la mia spensieratezza e ingenuità avevano lasciato. Sai quando sei piccolo e non vedi l’ora di diventare grande? Io lo sono diventato nei 15 minuti più tristi della mia vita. E maledissi le stelle per questo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: AnnaB99