Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: cla61    04/02/2009    3 recensioni
Io e i miei fratelli eravamo appena tornati a Forks dopo le vacanze estive. Stava per ricominciare la scuola e Carlisle, mio padre, voleva che continuassimo a frequentare il liceo, per non tradire la copertura che ci eravamo ben costruiti negli ultimi 3 anni in quella piovosa cittadina. Vi starete chiedendo perché la nostra è una copertura, che cosa avrebbero da nascondere cinque adolescenti adottati da un magnanimo dottore e da sua moglie?Niente, oltre al fatto che la nostra famiglia di tipico aveva ben poco. Eravamo una famiglia di vampiri. beh...ecco una piccola anticipazione della mia storia, narrata dal punto di vista di Edward.Twilight come me lo sono immaginato per la prima volta!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok…vi devo delle spiegazioni, ma il mio computer è letteralmente esploso *sigh!* e in attesa del nuovo(ke chissà quando arriverà posto questo chappy dal lavoro sxando ke nn mi becchi il capo(sennò apriti cielo!).
Ok passando alle cose importanti(e meno tristi di un mio eventuale licenziamento)  ecco il mio nuovo chappy!
*******************************************************
Si staccò dolcemente e, prendendomi per mano, mi portò accanto al letto, gettandomi di schiena sul materasso e sedendosi su di me.
Tentai di alzarmi ma portò le mani sul mio petto facendomi ridistendere.
-Bella ch che cosa stai facendo?Mi vuoi morto?-sussurrai rabbrividendo di piacere, sentendo le sue mani accarezzarmi lentamente.
*******************************************************
UNA SPLENDIDA SERATA

“O mio Dio, o mio Dio, o mio Dio…Edward riprendi il controllo pensa ad altro, pensa ad altro per amor del cielo!” cercavo in tutti i modi di riprendere il controllo delle mie sensazioni, ma non era affatto facile anzi!Era una missione pressoché impossibile!
Non riuscii a trattenere un gemito sentendo il calore delle sue mani accarezzarmi sotto la camicia.
-Bella…ti prego Bella…ferma…basta sto perdendo il controllo…-tentai di allontanarla da me e non avrei fatto fatica se avessi dovuto lottare solo contro di lei e non contro il desiderio che avevo di lei.
Mi stava facendo impazzire e il vampiro dentro di me che avevo lentamente imparato a controllare si stava risvegliando, esigendo quello che lei mi stava porgendo su un piatto d’argento.
Non rispose alla mia preghiera ma continuò a farmi impazzire slacciandomi la camicia e baciando ogni lembo di gelida pelle che lentamente scopriva.
Al suo ennesimo bacio mi arresi, non riuscendo a trattenere un gemito di approvazione per quello che stava facendo.
-Aspettami un attimo qui, chiudo la porta e torno!Non vorrei che Alice o Emmett entrassero!Ti perseguiterebbero a vita!-
Si alzò e velocemente chiuse la porta a chiave per poi girarsi e sorridermi maliziosamente.
Si avvicinava lentamente, sempre guardandomi negli occhi e io, incantato, non potevo far altro che fissarla con sguardo ebete.
Era bellissima e solo mia!
Si ridistese sul letto, o meglio sopra di me, abbracciandomi e guardandomi negli occhi.
Non riuscii i resistere a quello sguardo provocatorio e ripresi a baciarla in modo ben poco casto, succhiando e talvolta mordendo il suo labbro inferiore. Cercavo incessantemente la sua lingua per unirla con la mia, ancora e ancora.
Gemette nella mia bocca, eccitandomi ancora di più.
Invertii le posizioni, e mi appoggiai a lei stando attento a non pesarle troppo.
Mi staccai, anche se a malincuore, dalle sue labbra, prendendo a baciarle dalla mascella fino ad arrivare, seppur molto lentamente, al candido collo, sul quale mi concentrai: lo percorsi piano con le labbra, lasciandovi dolci baci fino alla clavicola, per poi andare a leccarle e succhiarle la giugulare.
Bella mugugnava di piacere sotto al mio tocco, cingendomi il collo con un braccio e avvicinandomi sempre di più al suo collo.
-    Mhh…Edward!...-ansimava profondamente.
-    Tornai a baciarla appassionatamente, mentre le mie mani si spostavano sul suo ventre, carezzandola dolcemente.
La camicia da notte le era salita, lasciandomi una completa visione delle sue candide e splendide gambe.
Staccandomi da quel dolce bacio le tolsi definitivamente la camicia di raso, un intralcio per quello che avevo intenzione di fare.
La fissai incantato per qualche secondo di troppo perché, resasi conto della situazione, si ricoprì velocemente, imbarazzata.

-    Edward…oddio scusa…n-non so cosa…mi…p-perdonami i-io…- mormorò arrossendo.

-    Shhh Bella!Non ho niente da scusarti se non il fatto che sei la prima ad avermi fatto impazzire in questo modo!Io di solito non sono…beh, di solito non sono così!-provai a tranquillizzarla carezzandole una guancia
-    Ora vai a dormire piccola!Domani dobbiamo alzarci presto!-
“e se non te ne vai adesso non rispondo più delle mie azioni!...O mio Dio...sto diventando come Emmett!!!”

La osservai alzarsi rapito e, non resistendo, tornai ad unire le mie labbra alle sue.
-    Va bene!Allora ci…ci vediamo domani mattina!Notte Edward!- sussurrò incerta allontanandosi da me e sparendo oltre la porta della mia stanza.
Mi buttai a peso morto sul letto e sorridendo sussurrai al soffitto
-Sì, buonanotte mia piccola, dolce Bella!-
“perfetto ora mi metto anche a parlare da solo come uno scemo! Bella…che diavolo mi hai fatto?”
Sì, decisamente una splendida serata!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: cla61