Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    26/09/2015    2 recensioni
Un lupo e una vampira. Nemici da sempre. Potrebbero andare d'accordo? Potrebbero diventare amici? Potrebbero andare oltre l'amicizia? Sarà il destino a deciderlo e a lui piace tanto giocare, rendendo il futuro imprevedibile e misterioso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Jane, Quileute, Seth Clearwater, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Il dolore alla gola era insopportabile! Il sangue era lì, davanti a me. E non potevo raggiungerlo. Già lo vedevo, nell'altra stanza a ridere perchè non potevo raggiungere quella deliziosa sostanza. La porta si aprì: entrò Tessa.
"Che vuoi?!".
Non rispose, bensì avvicinò l'uomo a me. Bevvi il sangue velocemente e finalmente la mia sete si placò. In parte.
"Sai perchè faccio tutto questo?".
La guardai. "No. E non mi interessa".
"Io sono malata. La mia malattia non può più essere curata. Una vampira mi ha offerto l'immortalità in cambio di una cosa: uccidere te e il tuo amico, quello con i capelli neri che sta sempre con te".
Non potevo crederci. Era pazzesco! Anche se aveva i suoi buoni motivi non approvavo il suo comportamento.
"Capisco. Chiunque ti abbia promesso ciò, non manterrà la promessa".
"Devo rischiare. Tanto non ho niente da perdere".
Doveva essere proprio disperata!
"Chi ti ha chiesto di fare ciò per ottenere in cambio l'immortalità?".
"Non so il nome, so solo che è una vampira giovane e che parla molto bene l'italiano".

Chissà quante vampire c'erano in giro per il mondo con queste caratteristiche.
"Sai cosa mi farà il tuo amico?".
Scosse la testa. "Io sono contro a questo, ma non posso aiutarti. Se lo facessi mi ucciderebbero. E io non voglio".
Poverina. Era dalla mia part, ma allo stesso tempo non lo era. Era davvero una brutta situazione la sua. Molto brutta.

(Aro)

Aveva analizzato il veleno: apparteneva a lei. Era successo qualcosa in quella stanza, ma cosa? Sul muro c'erano dei segni, come se qualcuno avesse lottato. Ma il resto della stanza era in ordine. L'aveva messa all'angolo. Quanto desideravo poter guardare indietro nel tempo! Annusai l'aria. C'era il suo (bellissimo) odore, l'odore di un vampiro e di un'umana, mischiato con del sangue.
In effetti a terra c'era del sangue. Decisi di seguire le piste. Avrei visto dove portavano e sarei tornato con i rinforzi, non potevo sapere quanti vampiri ci fossero con lei.
Le piste portavano ad una casa isolata. Era un buon posto dove tenere un vampiro. Il suo odore era molto forte, quindi doveva trovarsi lì per forza.
Tornai indietro e lo dissi agli altri.
"Dobbiamo preparare con calma un piano".
"Anche in fretta, potrebbero ucciderla da un momento all'altro. Se non l'hanno già fatto".
Mi stavo innervosendo e agitando. E non era una buona cosa.
"Ha ragione. Dobbiamo fare in fretta". Seth.
Ancora non capivo come mai tenesse così tanto a lei. Va bene che l'aveva aiutata nel momento del bisogno, ma un lupo mannaro non adora un vampiro così tanto da rischiare la vita per lui.
"Verrà anche il branco?".
"Certo. Più siamo meglio è". Seth.
"Io non ci sto". Jacob.
"Perchè no? Capisco... Non puoi farci nulla, lo sai che non ho potuto scegliere". Seth.
Dimenticavo che loro si leggevano nella mente.
Io era da un po' che non lo facevo.
Andammo avanti a discutere per un paio d'ore finchè non decidemmo un piano che avremmo messo in pratica l'indomani.
Quella sera andammo tutti a caccia e io pregai che lei stesse bene.

Note: il piano è pronto.
Il capitolo è cortino... :( Baci AliceMiao

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao