Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jashin99    06/10/2015    0 recensioni
Hinata Hyuga, la conosciamo tutti, è timida, gentile e molto innamorata.
Quindi molto noiosa.
E allora, perché non renderla più... interessante?
Premetto che sono un NaruSaku convinto, ma ho scritto questa NaruHina perché era un'idea che mi era piaciuta sin dalla prima volta che l'ho pensata, e poi francamente il personaggio di Hinata mi piace molto, mi ha sempre interessato; ma contemporaneamente mi piacciono molto gli schizofrenici e i bipolari, perciò...
Vi auguro buona lettura
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Shikamaru Nara | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

TUNF

Hinata si inchinò.

Sdraiato sul lettino, Neji la guardò serio: -Hinata-sama...-.

-Neji-san!- Disse Hinata: -Mi dispiace per quello che ho fatto! E detto!-.

Neji sorrise: -Si... rialzati, Hinata.-.

Hinata era incredula: Neji non le aveva mai dato del tu.

Si risollevò: -Neji-san...-.

-Va tutto bene.- La rassicurò Neji: -Anzi, se devo dirla tutta, sono stato felice di vederti combattere seriamente. Hai delle potenzialità, Hinata.-.

Hinata iniziò a piangere: -Grazie, Neji-san!-.

Sulla porta della camera, Naruto sospirò: “Anche questa è fatta!”.

-Ehi, ragazzo!-.

Naruto si girò: il compagno di stanza di Neji, un vecchietto, gli disse: -La tua ragazza è molto carina!-.

Naruto arrossì: -Io... lei... non...-.

Il vecchietto ridacchiò: -Oh-oh, capisco...-.

-Naruto-kun.-.

Naruto fu richiamato da Hinata.

-Ehm... sì...- Balbettò lui: -...possiamo andare... Ciao Neji!-.

-Ciao Naru...- Neji non ebbe il tempo di finire la frase che Naruto, afferrata Hinata, era scappato via.

Neji si fece perplesso: -Uhm?-.

Arrivati fuori dall'ospedale, Naruto rallentò: -Uff... uff...-.

-Naruto... kun... perché... siamo... scappati?- Chiese Hinata col fiatone (e con un colorito rosso acceso perché Naruto l'aveva presa per mano).

-Ehm... perché si sta facendo buio e voglio tornare a casa!- Rispose lui.

-Ma... Naruto-kun... prima avevi detto di voler andare a trovare Lee...- Replicò titubante Hinata.

-E che palle!!!- Urlò Naruto.

Hinata iniziò a piangere: -Na...ru...to...si...è...arrabbiato...-.

-Eek!- Sobbalzò Naruto: -No! No! Non mi sono arrabbiato!-.

Ma era troppo tardi. Hinata era già una fontana.

Verso casa Inuzuka...

Kiba e Shikamaru camminavano, esausti dopo quella lunga giornata.

-Sai, Shika,- Disse Kiba ad un certo punto: -non ti facevo così disponibile...-.

-Che intendi?-.

-Beh, conoscendoti avrei pensato che te ne saresti fregato di Hinata...-.

-Uff!- Sbuffò Shikamaru: -Hinata è pur sempre una mia compagna. E di pazze psicopatiche che mi rompono i coyoni ne ho già abbastanza!-.

Ospedale di Konoha...

Ino starnutì: -Ecciu! Oh, devo essermi raffreddata...-.

Villaggio della Sabbia...

Temari si portò le mani alla bocca: -Ecciu! Oh, devo aver preso l'influenza...-.

Da Shika...

-...tu piuttosto!- Continuò il Nara.

-Io?-.

-Sì, tu: se non fosse stato per i tuoi consigli, non sarebbe successo nulla!-.

-Ehi! Io cercavo solo di dare una mano!-.

-Ed è stato un successo! Promettimi che non cercherai più di dare una mano a nessuno, specialmente a me!-.

Kiba ruotò le pupille canine (una roba un po' brutta a vedersi): -Uhm... che noioso! Va bene, lo prometto!-.

-Oh, grazie al...-.

-Però...-.

Shikamaru si fermò: -Però cosa?-.

Anche Kiba si fermò: -Sai... non è che abbia dato dei consigli solo a Hinata...-.

Shikamaru lo guardò: -E a chi...-.

-Yo! Ragazzi! Come butta?- Fece una voce dietro di loro.

I due si girarono.

Shino li guardava sorridente; del suo look erano rimasti solo gli occhiali neri: era vestito di una giacca blu accesa e portava anelli e medaglioni d'oro.

-È da un po' che non ci vediamo! Yeah!- Disse lui. Sorrise loro, mostrando un dente d'oro.

Shikamaru alzò la testa: -NOOOOOOOOOOOOOOOO!-.

Vicino alla casa di Naruto...

Naruto si voltò: -Hai sentito?-.

Hinata lo imitò: -Che cosa?-.

-Uhm... non importa...- Rispose il ragazzo, che temeva in un altro sfogo della compagna: -Toh, sono arrivato!-.

I due si fermarono davanti al condominio.

Entrambi tenevano lo sguardo basso.

-Senti...- Esordì Naruto, arrossendo: -Per quel bacio...- si interruppe.

Hinata si mise una mano sull'altro braccio, come un animale ferito: -Non... non ti preoccupare... non è importante...-.

Naruto alzò il capo: -Ne se sicura?-.

Hinata era sull'orlo del pianto: -Sì. Non... non è significato nulla...-.

“Hinata...” Pensò lui.

-Senti...- Disse poi: -... se vuoi, domani potremmo... insomma... se ti va...-.

Hinata, senza alzare il viso, sgranò gli occhi: la stava invitando ad uscire?

-Va... va bene...- Balbettò.

-Allora...- Disse il giovane, riabbassando lo sguardo: -buonanotte, Hinata-chan.-.

-Sì...- Fece lei: -...buona notte, Naruto-kun...-.

Naruto si avviò verso l'ingresso; prima di entrare, si girò verso la ragazza: -Ma...-.

Hinata, che si stava allontanando, si bloccò anch'essa. Senza voltarsi disse: -Sì?-.

-...quando prima...- Riprese il ninja: -...quando hai detto a Sakura che era stata un'idea di... insomma...- alla fine, tutto d'un fiato: -...sei sicura di esserci solo tu?-.

Hinata si girò.

Sorrideva.

-Non preoccuparti, Naruto-kun. Ora ci sono solo io.-.

Naruto non sapeva cosa dire: era stato un po' troppo indiscreto.

-Ah... bene... allora, buonanotte... a domani!- Ed entrò di corsa a casa.

Hinata rimase a fissare la porta per un po'.

Poi ritornò sui suoi passi, ripetendo: -Solo io...-.

Solo io...




Eheheh!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jashin99