Fanfic su artisti musicali > The Used
Segui la storia  |       
Autore: Sweetcurry    18/02/2009    4 recensioni
«Ehi, Bert!» lo salutò Quinn appena lo vide, l’altro fece un cenno con la testa.
«Buongiorno McCracken, dormito bene?» chiese Jepha una volta finito il the. Bert lo fulminò con lo sguardo.
«Ehi, calmino…» rispose il più grande dei tre una volta ricambiata l’occhiataccia. Bert manco gli diede importanza, li superò con le mani nelle tasche, mentre nelle orecchie le cuffie sparavano musica a livello tale da non sentire nemmeno un tir andare a sbattere contro un muro ad un metro di distanza.
Quinn una volta preso qualcosa da bere grazie all’ennesimo prestito di Jephree, salutò il tatuato e raggiunse Bert che appena vide il contenuto del bicchierino bianco che Quinn cercava di non far rovesciare, glielo sfilò allegramente dalle mani per farne fuori metà. «Grazie, Quinny!» sfarfallò dopo.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Altri, Bert McCracken, Jeph Howard, Quinn Allman
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
puzzle life
Avviso: nessuno scopo di lucro, non conosco i personaggi e i fatti scritti sono totalmente inventati.


Puzzle Life

Chapter One -

- Prima cosa: Che si fottano

 

«Bert, tu devi andarci!» strepitò sua madre con il volto in fiamme per l’arrabbiatura.
«Porca puttana non sono cazzi miei, non ci vado!» urlò dalla sua stanza mentre si infilava le scarpe e raccattava le sue cose fra le lenzuola.
La sua stanza era un completo disastro, come se ci fosse passato un uragano al suo interno e avesse spostato ogni oggetto del suo posto. Se guardavi bene, potevi trovare lattine di birra in alto all’armadio, calze nella lampada e se ti sdraiavi in quell’ammasso di coperte e lenzuola disfatte e vagamente maleodoranti potevi sentire vari oggetti infilzarti le costole o la schiena a seconda di dove era la loro locazione. Bert non faceva mai entrare nessuno nella sua camera, che non fossero i suoi amici ovviamente, ma questo accadeva di rado, Bert odiava portarli a casa, diceva che i suoi gli “scassavano i coglioni”, e se ne andava sempre chissà dove a casa di gente a loro sconosciuta.
Non che i suoi genitori avessero sinceramente paura per la sua incolumità, per carità, era grande e vaccinato, e nella cittadella non giravano individui particolarmente loschi, ma era comunque preoccupante non sapere dove passasse le notti il loro foglio.
Infilò la felpa gialla che era sul comodino accartocciata e girò la chiave della porta per uscire sgusciando fuori e richiuderla sonoramente per far si che sua madre non entrasse. Sentì una leggera pressione sul braccio, si voltò. Sua madre, cinquant’anni suonati, capelli tinti, alta come lui pressappoco, con il suo stesso colore d’occhi. Blu. Ogni volta che gli capitava di guardarsi in uno specchio si malediceva per aver ereditato un colore così singolare e strano. Avere gli occhi blu era un altro modo per essere diverso, e questo non gli piaceva affatto.
«Robert, ti prego» sussurrò lei guardandolo negli occhi. Blu nel blu.
Bert fece una smorfia e distolse lo sguardo, scrollando la sua mano dal braccio e prendendo le scale di fretta. Quasi scottato. Scese in fretta e furia, creando più rumore possibile, da far risvegliare pure suo padre dal suo sonnellino sul divano. Sentì, per l’appunto un grugnito, il suo nome e un imprecazione. Mandandolo al diavolo ad alta voce, uscì da quella casa che ormai gli sembrava sempre più una prigione, completa di sbarre e tutto.
Odiava quel posto, odiava i suoi genitori e non voleva una vita così.
Prese a correre, perché il rumore che faceva l’aria nelle sue orecchie lo distoglieva dai suoi problemi, e perché non ce l’avrebbe fatta a camminare semplicemente.
Rallentò di colpo quando raggiunse il vialetto di casa di Jepha.  Guardò per un attimo la finestra che corrispondeva alla stanza dell’amico e si rilassò. C’era la luce accesa. Si tranquillizzò e avvicinandosi alla porta dell’abitazione si torturò le  unghie. Era nervoso solitamente quando era solo. Gli veniva d’istinto, forse perché gli era accaduto di restare chiuso fuori di casa più volte e di non aver trovato ne Jepha ne Quinn in casa. Ma era diffidente, e terribilmente pessimista.
Premette il dito sul campanello di casa Howard e attese che la madre dell’amico gli venisse ad aprire. 
«Robert! Ciao, entra!» lo accolse sorridendo. La madre di Jepha era sempre stata gentile con lui, nonostante i suoi problemi con la scuola, i genitori e le numerose fughe da casa, non lo aveva mai guardato con occhi diversi. E Bert, nonostante tutta la sicurezza che ella gli trasmettesse, aveva sempre paura di aprire quella porta e di trovarsi lei che lo guardava con disprezzo.
La ringraziò con un cenno della testa, e salì le scale diretto alla camera dell’amico. Imprecò quando la scarpa prese dentro al pantalone eccessivamente lungo e per poco non inciampò e rotolò giù dalla rampa, tuttavia raggiunse la porta in marrone e l’aprì sorridendo all’udire delle note arrivargli alle orecchie.
Sorrise a Jepha e Quinn che erano seduti sul letto del più grande ricoperto da un copriletto blu con quadri grigi, il solito. Li salutò prendendo la sedia a rotelle dalla scrivania e avvicinandola al letto per poi sedercisi e stese la gambe in mezzo ai due che lo guardavano.
«Bert che cazzo è successo?» sbottò d’un tratto Jepha con fare serio, vedendo che l’atteggiamento del più giovane non era come al solito. Quinn voltatosi di scatto verso il ragazzo pieno di piercing gli lanciò un’occhiataccia come per zittirlo, ma Jepha continuò.
«Bert?» lo chiamò. «Ti sei fatto?» chiese dopo una pausa, mentre si era avvicinato e lo aveva guardato bene negli occhi per notare –magari- le pupille dilatate o gli occhi rossi e lacrimosi. Bert abbassò il capo per un attimo quasi inesistente, poi rialzandolo guardò i due che a gambe incrociate lo fissavano preoccupati.
«Mia madre vuole che parta…» sbottò d’un tratto. Prese fra le dita la catenella attaccata ai pantaloni e cominciò a giocherellarci nervosamente. «Dice che a casa di mia zia starei meglio» mormorò.
Jepha guardò Quinn, come a chiedergli che dovevano fare, ma il biondo lo guardò spaesato. «Ma tu non ci vai vero?» chiese all’improvviso spaventato, ricevendo un’occhiata dal più grande.
Bert restò un attimo zitto, «Cazzo… No, che non ci vado. E’ solo che mio padre ha detto che altrimenti mi mandano all’accademia militare. E vi giuro che non scherzano questa volta, cioè… credo che non mi ci manderebbero sul serio, ma se mi ricapita di finire in cella non credo mi tirerebbero fuori per la terza volta…» disse abbassando il tono di voce pian piano.
Jepha si mosse sul materasso, forse perché era scomodo a gambe incrociate, forse perché doveva smorzare quella tensione che si era creata in quei pochi minuti.
Bert cominciò a respirare pesantemente, il battito del suo cuore accelerò, «Cazzo!! Porca di quella troia! Ma non possono farsi i cazzi loro una volta tanto??» urlò mentre stringeva i pugni fino a conficcarsi le unghie nei palmi.  
«Vieni, su» sussurrò Jepha prendendolo per il polso e facendolo sedere sul letto insieme a loro due. Si sdraiarono , Jepha a pancia in giù a sinistra di Bert e dall’altra parte Quinn con le mani lasciate ricadere sui fianchi come il più giovane.
Bert non resistette molto in quella posizione, ma soprattutto in quella situazione. Aveva bisogno di altro, e quando insieme a Jepha c’era anche Quinn non poteva farsi o simili, perché glielo aveva promesso, a tutti e due. Se invece li avrebbe beccati da soli, magari sarebbe riuscito a spuntarla… ma così nulla.
Si alzò di botto,facendo venire quasi un collasso a uno dei due, che si erano rilassati a fissare il soffitto o il pavimento a seconda della posizione presa.
«Me ne vado» disse rimettendosi la felpa chiara, si sporse per dare un bacio sulla guancia a tutti e due e poi sparì oltre la porta.
Lasciandoli soli.











°°°

Sweetcurry's Time

Salve ^-^ ecco. Vi ho fatto lo scherzetto, credevate fosse il seguito di "Like You, and Stop" vero?? xD
Eheh... invece parlando su emmessenne con la mia bellissima Twinna (AintAfraidToDie sveglioni ù.ù) della nostra famiglia mezza fuori di testa (avere il Rev come nonno ti cambia l'esistenza O.o) ho avuto un'ispirazione e quindi eccomi qui.
Ahah, ho una mezza idea di mettere due pairing, ma ancora non si sa tutto quindi seguitemi e vedrete ù.ù.
Insomma, domani parto per la Grecia con la scuola e tornerò solamente lunedì notte, quindi credo che mercoledì potrò aggiornare (sempre che mi venga la voglia xD sappiamo come sono xD)...
Ho sempre voluto scrivere di Bertie giovane e aitante *-*... avete presente il video "A box full.."? Avete presente il bertie giovane ma già così fuori di testa *0*? Ecco io lo amo così. *ama anche il suo taglio di capelli a quei tempi, am questo è un discorso a sé stante*
Dedico questa ff ovviamente alla mia piccola fogliettina, che amo tanto, che mi manca già, che mi rende la giornata migliore anche solo parlando di come rumina Gee xD. Ti amo picci <3.

Vi adoro, bellissime.
Fatemi avere un buon ritorno pieno di recensioni, <3.

Baci,

Curry*
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: Sweetcurry