Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: PaperHero    28/10/2015    1 recensioni
-Chef! Chef! Dov’è finito quell’incompetente?- chiamava un adirato Chris McLean, vagando per la sua gigantesca villa.
Era appena uscito dalla sua Jacuzzi e cercava il collega perché quest’ultimo aveva avuto la brillante idea di nascondergli il suo prezioso gel per capelli, nonostante sapesse che era una cosa che lo faceva impazzire. .
Arrivato in cucina, trovò la tanto agognata boccetta, nascosta dietro alla tazza con sopra disegnato il suo volto. Ma la sua attenzione fu catturata da uno strano biglietto bianco che era proprio sotto la boccetta. Incuriosito, lo prese e lesse:
Questo biglietto può essere attivato solo da chi si rivelerà, essere il Prescelto dalle tenebre e successore del grande dio Erebo.
-Erebo? Chi è... – Chris McLean non poté terminare la sua frase che il biglietto diventò nero e compari un tunnel magico color rosa che lo teletrasportò da un’altra parte.
-Chris, ti ho sentito chiamarmi. Che cosa…?- entrò in quel momento Chef, guardandosi intorno e non vedendo nessuno – Oh, cavolo- aggiunse, quando notò il biglietto a terra e completamente bianco.
Genere: Generale, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaineley, Chef Hatchet, Chris McLean, Nuovo Personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio -Chris, mi spieghi che cosa ci facciamo qui? Questo posto fa schifo!- chiese Chef, mentre si guardava intorno e seguiva l’altro.
Lui e il noto conduttore Chris McLean si trovavano in un piccolo villaggio, composto da appena un centinaio di casette in legno che cadono a pezzi. Intorno a loro, il silenzio più totale e solo una nebbiolina spaventosamente nera alloggia in quel posto abbandonato da Dio e a se stesso.
Al conduttore non interessano quelle piccole case, anche se sembrano l’ambientazione ideale per una stagione del suo reality... okay, a lui interessavano eccome ma in quel momento il suo obiettivo principale era…                
-Quello. Siamo qui per quello- rispose il conduttore, fermandosi e indicando un punto di fronte a loro.
Chef volse lo sguardo verso la direzione dall’altro indicata e rimase a bocca aperta: un maestoso castello, munito di fossato e ponte levatoio, si ergeva su una piccola collina. Era gigantesco e bellissimo, peccato per quell’aura oscura e pregna di malvagità che lo circondava e da cui sembrava avere origine anche quella misteriosa nebbiolina.                                             
Senza che il cuoco se ne accorgesse, Chris aveva ripreso a camminare verso l’edificio, percorrendo la strada cosparsa di sabbia e di terra rossa.  Avanzava tranquillo come se conoscesse già quel luogo ed era cosi, infatti…

-Chef! Chef! Dov’è finito quell’incompetente?- chiamava un adirato Chris McLean, vagando per la sua gigantesca villa.
Era appena uscito dalla sua Jacuzzi e cercava il collega perché quest’ultimo aveva avuto la brillante idea di nascondergli il suo prezioso gel per capelli, nonostante sapesse che era una cosa che lo faceva impazzire.
Arrivato in cucina, trovò la tanto agognata boccetta, nascosta dietro alla tazza con sopra disegnato il suo volto. Ma la sua attenzione fu catturata da uno strano biglietto bianco che era proprio sotto la boccetta. Incuriosito, lo prese e lesse:

Questo biglietto può essere attivato solo da chi si rivelerà, essere il Prescelto dalle tenebre e successore del grande dio Erebo.

-Erebo? Chi è... – Chris McLean non poté terminare la sua frase che il biglietto diventò nero e compari un tunnel magico color rosa che lo teletrasportò da un’altra parte.                          

-Chris, ti ho sentito chiamarmi. Che cosa…?- entrò in quel momento Chef, guardandosi intorno e non vedendo nessuno – Oh, cavolo- aggiunse, quando notò il biglietto a terra e completamente bianco.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero