Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    03/08/2016    0 recensioni
loki grazie a un artefatto , la lacrima dei profeti vede il futuro e incontra l'emissario su DS9
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva riacquistato la sua coscienza sull'enterprise. Mancava ancora  un 'ora  prima che  la sveglia suonasse per  richiamarlo  sul ponte. Quindi decise che voleva terminare la sua conversazione  onirica con  i profeti. Si  stese di  nuovo  sul  letto  e chiuse  gli  occhi.Quando li  riaprì  era in un luogo  sconosciuto Pareva  un ‘astronave  o  una  base spaziale. Era  in mezzo  a  una vasta  promenade. C'era  una grande confusione  intorno  a  lui . Alieni  di  tutte  le razze  , abbigliati nelle fogge  più disparate passeggiavano  ,discorrevano  ,litigavano  ,lavoravano  .
"Tutto  bene ?" Finalmente  una voce conosciuta  in mezzo  a quella babele.
Era Solon  il  suo  segretario. Loki  sollevato  dalla sua  presenza  avrebbe voluto fargli  mille domande. Una sopra  le altre : dove diamine  si  trovavano? Propendeva  per    una stazione spaziale.  Da  un oblò  dietro  di  lui infatti  vedeva le stelle  immobili nello  spazio. Forse era  la stazione  di  cui  aveva  parlato  con  Sisko : deep  space  nine ."Senatore!" Un 'altra  persona  attirò  la  sua  attenzione.  Era  una donna bajoriana, dai  capelli  fulvi  e  l'aria aggressiva .
"Chi è?  '"Chiese Loki  frettolosamente  al  suo  segratrio.
“Il  maggiore    Kira , al  comando provvisorio  della stazione."
I  due  si  salutarono e Loki  fu  sorpreso  dalla  forza di  quella donna.
"Ha saputo  di  Benjiamin? So  che eravate  amici. "
Loki scosse  il  capo.
Ovviamente  non sapeva.
"Che gli è  successo ?""E'  scomparso . "
Pur  non conoscendo   niente di  ciò  che era accaduto, Loki  sapeva dove  si  trovava .
"Non è scomparso , è  semplicemente tornato  tra la sua gente. Dove era  giusto  che stesse." La rassicurò.
"Ci  mancherà ."Concluse Kira rattristata.
"Starà in pace con i suoi  simili." La rassicurò  nuovamente Loki.
"Senatore  io  sono  pronta a prendere  il  suo posto e resterò  fino  a quando sarà  necessario. A proposito :ecco Jake."
Jake ? Ah già  , il  figlio  di  Sisko.Santo  cielo  era già  diventato un giovanotto spilungone .Come  passava il  tempo per  i  comuni  mortali  . Loki  sospirò . Un altro  filgio  senza  padre. Almeno il  suo gli  aveva voluto bene. Loki avrebbe voluto parlargli  ma  non sapeva cosa dirgli . Doveva andare . Avrebbe tenuto la lacrima dei profeti per  poi restituirla quando tutto fosse finito . Chiuse gli  occhi e si  lasciò  alle spalle  la gente che tentava di  ricostruire il  proprio  futuro  dopo  la guerra.Erano  avvenimenti  che doveva ancora affrontare ,ma ora , grazie ai profeti , l’avrebbe fatto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki