Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Intouchable    01/10/2016    1 recensioni
''Nessuno ti insegna ad essere ciò che senti di essere''. Un viaggio nella quotidianità di chi si sente intrappolato nel proprio corpo, con tutte le tristezze, ma anche le gioie e le soddisfazioni, di una vita che sta per cambiare.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che dico sempre è che la parte più difficile di ogni percorso è l’inizio.
Per quanto complesso, struggente o lungo possa essere il percorso in sé, trovare la forza per cominciarlo sembra sempre essere il momento più destabilizzante. Almeno per me.
Nella corsa, per esempio. Dovete sapere che a me è sempre piaciuto andare a correre. Però non ci sono mai andato.  Capito cosa voglio dire, no?
Come uno che paga un sacco di soldi per fare bungee jumping sul Grand Canyon e convince la moglie e prenota il treno e prenota il volo e rinnova il passaporto e noleggia la macchina e paga la guida e paga l’istruttore e poi arriva al Grand Canyon e quando arriva al Grand Canyon non riesce ad avvicinarsi al bordo. Magari il salto lo riuscirebbe anche a fare, ma di avvicinarsi proprio non se ne parla.
Poi c’è il tizio un po’ stronzo che lo spinge a tradimento ma quella è un’altra storia. Perché nessuno ti spinge dalle scale per farti andare a correre.
Come non c’è nessuno che ti insegni ad essere ciò che senti di essere. E’ una cosa che devi fare da solo, in un modo o nell’altro. Dovete sapere che a me è sempre piaciuto essere un uomo. Però non lo sono mai stato.

Per ora. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Intouchable