Fanfic su artisti musicali > The Used
Segui la storia  |       
Autore: chemical_kira    13/06/2009    1 recensioni
"Odio la mia famiglia. La mia religiosissima famiglia di mormoni che pretende di ingabbiarmi nella loro rete di regole e proibizioni. E soprattutto odio lui. Il piccolo idolo della scuola. L'idiota che tutti osannano come se fosse dio sceso in terra, con quei capelli biondi e quel sorriso stampato perennemente sul volto. Lo odio questo piccolo prodotto della borghesia che mi si insinua nella retina ogni santo giorno accompagnato dal suo splendore di gloria immeritata." (Bert e Quinn ai tempi del liceo)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bert McCracken, Jeph Howard, Nuovo personaggio, Quinn Allman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jeph's POV


Arrivo al piccolo bar di cui avevo quasi dimenticato l'esistenza. Spero sia aperto, anche perchè ho dovuto sfidare la bufera per arrivarci. Sorrido vedendo l'insegna accesa e mi infilo subito dentro. Lo squallore del posto mi fa rabbrividire, ma non è nulla a cui non sia abituato in fondo. Rispecchia semplicemente la media dei locali dello Utah, ovvero una merda. Quando la gente pensa all'America in testa gli si dipingono immagini di grattacieli altissimi, o le spiagge della california, megabiondone e megafighi che riempiono le strade. Chissà cosa penserebbero della loro idea se vedessero il buco in cui vivo. Sbuffo. Inutile pensarci, tanto niente cambierà. E poi ora ho altro a cui pensare, le mie sigarette ad esempio. Entro nel bar-market guardandomi intorno, è deserto, a parte un ragazzino esile e pieno di lentiggini dietro il bancone. Mi avvicino chiedendogli un pacchetto di sigarette, no due, forse è meglio tre. Si, tre pacchetti di sigarette. Mi fermo fuori,sotto la tettoia, al riparo dalla neve. Mi accendo una sigaretta e me la godo guardando il bianco intorno a me sommergermi. Una luce arancione dall'altro lato della strada mi distrae, sembra la punta di una sigaretta accesa. Mi avvicino di qualche passo, spinto dalla curiosità. Non può davvero esserci qualcuno lì. Forse è un barbone. Poi una fiamma di accendino illumina un volto, mi fermo. Quei capelli. Quel volto. Quegli occhi. Percorro la strada che mi separa da quella figura il più lentamente possibile, con il cuore che mi batte come un pazzo. Forse sto impazzendo. Forse immagino cose che vorrei vedere ma che non esistono. Forse non è lui. Mi avvicino fino a trovarmi a pochi passi da lui, che ancora non si è accorto di me. Lo scruto ancora un pò nell'oscurità, cercando altri elementi che mi diano qualche certezza in più, ma non li trovo.

..Bert?” chiedo con voce titubante.

Lo vedo sobbalzare e poi voltarsi lentamente verso di me. Due occhi blu che mi inchiodano. Mi guarda confuso, come se non mi riconoscesse.

E tu chi cazzo sei?”

sorrido. I soliti modi alla McCracken, Quinn ha davvero un modo pessimo di scegliersi gli uomini.

Jeph. L'amico di Quinn, non ti ricordi?”

sgrana gli occhi distogliendo lo sguardo dal mio. Si morde le labbra cercando di trattenere le lacrime.

C-come sta?”

Non ho neanche bisogno di chiedergli a chi facciano riferimento le sue parole. Sorrido, cercando di tranquillizzarlo, anche se non credo di riuscire nel mio intento.

Gli manchi da morire Bert, perchè non torni a casa?”

lui scuote la testa, inamovibile.

Non posso testa d'ananas...non tornerò mai dai miei!” afferma risoluto.

Cerco di convincerlo che morirà assiderato prima o poi se continua a dormire per strada quando nevica, ma è sordo.

Risparmia le tue energie e tornatene a casa, tanto non riuscirai a convincermi..”

Perchè non vieni a stare da me? Almeno fino a quando non finisce l'inverno...morirai con questo freddo!”

Cos'è? Sono la tua buona azione giornaliera? Vattene!”

Bert...” tento un ultima volta, ma lo scontro con i suoi occhi mi blocca. Sono blu e instabili e frenetici, mi fanno paura.

Vattene via!” mi dice con un tono che non ammette repliche. Mi allontano, mortalmente sconfitto, odiando in silenzio il suo orgoglio e la sua stupidità. E odiando anche me stesso per non essere riuscito a portarlo via da lì.

Continuo a pensarci fino a che non vedo l'insegna del mio paese avvisarmi che sono quasi a casa. Eppure l'immagine di bert non riesce ad abbandonarmi, che uomo sarei a lasciare Bert in quelle condizioni e starmene tranquillo sotto le mie coperte? Non riuscirei mai a farlo. Con una sgommata cambio senso di marcia e cambio direzione, tornando da Bert e deciso a non lasciarlo lì.



Quinn's POV


Mi trascino lento per i corridoi deliranti della scuola, lasciando alle mie gambe lo spazio per seguire il ritmo decadente della mia vita. I volti dei miei compagni di scuola, le loro voci, i loro volti, le loro vite che un tempo valevano molto per me ora mi sono del tutto indifferenti. E devo faticare molto a nascondere il mio acuto fastidio nel loro semplice respirare. Davanti alla classe di scienze vedo l'ultima persona che mai avrei voluto vedere. Jason. È appoggiato elegantemente alla porta, con lo sguardo azzurro vuoto. Peccato che sia tanto stronzo quanto bello. La bellezza ti fotte sempre, questa è una delle poche cose che ho capito dalla mia giovane vita. Lascio ai miei pensieri il permesso di disperdersi mentre mi avvicino di più all' entrata della classe, e quindi anche a lui. Sbuffo cercando di mettere a tacere il mio nervosismo, non so perchè Jason sia qui, quello che so però è che di certo non è qui per me. Non si farebbe mai vedere in intimità con me, nè verrebbe mai a cercarmi per qualcosa di diverso dallo scopare. Ci sono ancora pochi metri a distanziarmi da lui, la distanza è di qualche passo. Mi avvicino e lui si accorge di me, quando i nostri occhi si incontrano sorride. E io mi perdo in quelle due pozze blu.

Quinn!” esclama con un ardore che non pensavo gli appartenesse. “ Cercavo giusto te!”

Oh cazzo.



Si, si, ne sono consapevole. Non aggiornavo nulla da una vita, e questa storia in particolare. Beh. Spero di avervi fatto cosa gradita facendolo ora. Comunque sto cercando di portare avanti tutte le storie incomplete, e di finirle il prima possibile, anche perchè ho in testa nuove storie e nuovi pairing ma non mi azzardo a metterli in campo prima di aver finito le incomplete. Nel mentre che cavolo è successo a efp??? Non riesco più a raccapezzarmi in sto casino!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: chemical_kira