Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Moglyo    13/08/2017    2 recensioni
La scuola dei nostri eroi è stata scelta per rappresentare un opera in teatro molto importante, con un insegnante d'eccezione. Nuovi nemici e nuovi amici, misteri e intrighi forse verranno svelati. Una speranza di scoprire cosa è successo alla signora Agreste si accende nel cuore di Adrien.
Si alza il sipario su questa nuova avventura.
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nathanaël, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risultati immagini per marinette
La mora lo guardo leggermente stranita, stava pensando, Adrien vedendo la confusione ne suoi occhi, chiari la frase. “Sei delusa di scoprire che sono io, Chat noir?” aveva distolto lo sguardo da lei e le aveva preso la mano, stringendola delicatamente, tremava.

Adrien Agreste tremava, la paura di aver deluso di nuovo qualcuno lo bloccava, facendolo tornare bambino. Mari noto il tremore e l’angoscia, gli prese gentilmente il viso, girandolo verso di se, gli smeraldi verdi erano cupi. “Non potrei mai essere delusa da te, mio Chaton” baciandogli il naso. Adrien si illumino, preso dall’euforia inizio a baciarla alla Gomez* facendola ridere, talmente tanto da farla accasciare a terra. Il collo era il suo punto debole, e il biondo era il vampiro che le avrebbe succhiato via tutto il sangue. Dopo dieci minuti buoni spesi a riprendersi dal ridere, arrivarono a casa Dupain. I genitori di Mari, erano fuori per una convention sul pane in Francia, un evento molto importante a cui si partecipava solo su invito.

“Lee, tu hai fame giusto?” Il kawami annuì, “a casa non c'è più niente” penso la bionda. “E, se passiamo in pasticceria a comprare una torta al cioccolato fondente con granella di nocciole, mandorle, caramello e mou? Ne conosco una fantastica, ti piacerà”. Il piccolo lupo nero stava già sbavando e annuendo con la testa. “Tu conosci tutta Parigi, come le tue mani, ma nessuno si ricorda di te.” Osservo Lee. Ripresosi dal momento di debolezza.
“Tu dovresti sapere bene la ragione, il mio passato.” Accarezzandogli sotto il mento.

“Sei cambiata molto, forse fin troppo.” Le ultime parole le bisbiglio quasi tra se.

Ma essendosi posato sulla spalla di Angel, era inevitabile che lo sentisse. “Siamo arrivati, guarda quanto ben di dio” indicando la vetrina con i dolci esposti. “È chiusa, come facciamo?” Chiese, lui mogio. “Non ti preoccupare conosco i proprietari, ci apriranno anche a quest’ora tarda. E poi devo dire una cosa a Marinette.” Il sorriso e la spensieratezza di quel momento fecero sobbalzare il cuore di Lee. Iniziando a muovere la coda, svolazzando intorno al viso di Angel con fare giocoso. Per quanto fosse serio e scontroso a volte si lasciava andare; in quei momenti era se stesso.

Dopo 5 minuti arrivarono i due ragazzi a braccetto con fare amoroso.
Erano bellissimi insieme, innamorati persi uno dell’altra, per un attimo Angel, vide in loro Gabriel e Viviane, all'epoca di quando andavano a scuola. 
Risultati immagini per torta al caramello e cioccolato


 
* alla gomez intendo Gomez addams mi idolo personale e di come bacia sua moglie mortisia
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Moglyo