Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: b r i c i o l a    17/07/2009    10 recensioni
Si allontana da me, ridacchiando e un po’ imbambolato.
Nel frattempo noi altri usciamo dal set.
Robert ci raggiunge dopo pochi minuti, e mi abbraccia forte.
Sa quanto sia dura per me. Anche se con mio padre non sono mai andata molto d’accordo, è sempre difficile litigarci.
Per di più, mi ritrovo sola, diciannovenne, con la pancia che diventerà un pallone tra qualche mese.
Sono a pezzi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera!

Sorpresa!! Vediamo chi indovina qual è questo capitolo? Ok, questa è una cosa stupida, visto che c’è scritto nel titolo, però io non ho mai detto di essere intelligente …

Mi dispiace di avervi fatto aspettare, spero che vi piacerà.

Ultima cosa, ho postato il primo capitolo della fic di cui vi ho accennato nello scorso capitolo. Fateci un salto se vi va.

Baci

Scimmietta

 

*************************************************

Image and video hosting by TinyPic

15 Capitolo

Matrimonio

Ce l’ho fatta. Sono arrivata in tempo davanti alla porta della chiesa che celebrerà il mio matrimonio.

Come previsto, fuori ci sono Dio solo sa quanti giornalisti. È strano che non mi chiedano niente.

Forse neanche loro vogliono rovinare il giorno più bello della mia vita.

La porta si apre, Nikki e Ashley procedono avanti, con i loro vestiti azzurri e i fiori nelle mani.

Io sono sola, e mi sento male. Ho la folle paura di cadere mentre cammino. È stupido, lo so.

La marcia nuziale parte, è la mia battuta d’inizio.

Un passettino dopo l’altro cerco di raggiungere sana e salva l’altare.

Robert è semplicemente favoloso. I capelli non sono pettinati, ma stanno divinamente con lo smoking.

È emozionato, e posso vederlo nei suoi occhi lucidi.

Al suo fianco, Tom e Kellan sembrano, almeno per una volta, seri. Sono orgogliosa di loro.

Richard, si avvicina per compiere il classico rito: prende le nostre mani e le mette una sopra l’altra.

Le mie tremano, e neanche respirando come hanno insegnato a lezione di yoga, riesco a calmarmi.

“Signori e signore siamo oggi qui riuniti per celebrare il matrimonio tra Robert Pattinson e Kristen Stewart!”

Il primo singhiozzo esce da qualcuno delle prime file.

“Chi pensa che sia sbagliato, parli ora o taccia per sempre!”

Trattengo il respiro. Ho il terrore che qualcuno entri, come nei film, e dica “Io mi oppongo”.

Fortunatamente non accade, e il prete si sente in dovere di continuare.

Ogni secondo che passa. Ogni secondo in cui ci avviciniamo al fatidico si, il mio cuore batte ancora più forte.

“Robert Thomas Pattinson, vuoi tu prendere in sposa la qui presente Kristen Jaymes Stewart?”

“Si lo voglio!”

Rob prese la fede dal cuscinetto che Lucas, nel suo piccolo smoking da sposino, gli porge.

In questo momento, anche a lui tremano le mani.

Riesce ad infilare l’anello, e sorride, entusiasta.

“Kristen Jaymes Stewart, vuoi tu prendere in sposo il qui presente Robert Thomas Pattinson?”

“Si lo voglio!”

Il mio è poco più di un sussurro, e mi accorgo delle lacrime che mi scendono sul viso.

Maledetti ormoni!

Anche a me Lucas porge l’anello, e io lo prendo. Per un attimo smetto di tremare, il tempo di infilarlo al dito di Rob.

Lancio un sospiro di sollievo, e subito dopo arrossisco, mentre lui ridacchia.

“Con i poteri conferitimi dallo Spirito Santo, vi dichiaro marito e moglie!”

Il prete pronuncia le ultime parole, e tutti iniziano a battere le mani.

Senza aspettare il consenso del sacerdote, mio marito attira il mio viso al suo.

Le sue labbra dolci e morbidi si posano vellutate sulle mie, mentre le mani scendono al mio ventre.

Il piccolo scalcia, quasi emozionato come noi.

È il suo modo per dirci che è presente ed è contento.

Sorrido, e poi veniamo letteralmente investiti dagli abbracci e dai baci dei nostri amici.

Lizzy mi stringe forte a se, e Clare mi bacia affettuosa.

Sono contenta che ci siano almeno loro per me. I miei genitori hanno rimandato l’invito al mittente.

Loro non approvano.

Quando finalmente finiamo, tutti escono fuori e io e Rob,  mentre scendiamo gli scalini, veniamo investiti dal riso.

I giornalisti scattano foto all’impazzata, ma sembrano tutti sorpresi. Non capisco.

“Cosa c’è piccola?”

“I giornalisti sembrano sorpresi, eppure mi hanno vista entrare!”

“Hanno visto te, non me. Pensavano che avresti sposato Michael!”

“Cosa?”

“Diciamo che le organizzatrici non hanno annunciato il nome del fortunato sposo!”

Scoppio a ridere, non riuscendo a trattenermi.

Nikki e Ashley non mi hanno riferito il piccolo particolare.

“Vieni”

Robert mi trascina tenendomi per mano. Entriamo nell’auto e partiamo verso il luogo dove si terrà il ricevimento.

“Come sta signora Pattinson?”

“Bene grazie, e lei?”

“Io divinamente!”

“E come mai?”

“Mi sono appena sposato con la donna che amo!”

Ridiamo entrambi come degli imbecilli. Sempre il solito, lui.

Non penso cambierà molto, ma non importa. Lo amo così com’è.

Il ricevimento si svolge tranquillo.

Il mio bouquet è finito dritto tra le mani di Ashley, che ha guardato Jackson, imbarazzata.

Robert invece ha lanciato perfettamente la giarrettiera tra le mani di Kellan, che è arrossito di botto, assieme a Nikki.

Come se non sapessimo delle loro scappatelle notturne!

Sono contenta. Tutto si è svolto per il meglio.

Nessuno è venuto a distruggere la mia serenità, almeno per il momento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

************************************************************

Risposta alle recensioni

118-ledyang: sono cattiva lo so. Allora, che te ne è parso di questo chappy?

119-noe_princi89: ho fatto un po’ tardi, mi dispiace … spero di non averti deluso ..

120-serve: ciao tesoro!! Mi sei mancata pure tu .. wow, la rpima a recensire! Io solo a pensarla Kris con l’abito da sposa, mi sono emozionata, peccato non aver trovato un immagine adatta … spero di non averti delusa con questo capitolo. È l’ultima cosa che voglio. Bacioni!

121-helis_dancer: ciccina! Hai pianto? Spero che non ti siano venute le lacrime per la bruttezza del capitolo … Grazie mille per tutti i complimenti che mi fai, sono davvero contenta che la storia ti piaccia così tanto … è una soddisfazione immensa! Bacioni!

122-little lamb in love95: Cucciola Mia!!! io e te ci siamo dette tutte per msn .. mi raccomando, acqua in bocca per la storia!! Non vedo l’ora che arrivi lunedì per iniziare a leggere la tua storia .. sono curiosissima! Baci ciccia!

123-vero15star: e poi le tradizioni aumentano la voglia di sposarsi! Spero che il capitolo ti sia piaciuto .. grazie!

 

************************************************************

Altre mie storie

Fanfictiona  in corso

A Little Big Love

Back to Life

Fanfiction concluse

All for you, my love!

I love you

My new life

Sussurro

Mi dispiace

Ossessione

Chiamate l'esorcista!

Rose e Scorpius_ Un nuovo Amore_

 

************************************************************

Statistiche

La storia è tra i preferiti di: 53 persone

la storia è tra i seguiti di: 40 persone

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: b r i c i o l a