Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |       
Autore: ballerinaclassica    28/07/2009    4 recensioni
- Sebastian? -
- Sì, Bocchan? -
Lui non sembra ancora essersene accorto, preso com'è dai bottoni dell'elegante e fine camicia da notte del padroncino, ma gli occhi - o meglio, l'occhio di Ciel continua a fissare le sue mani, come in una trepidante attesa.
In fondo, è sempre stato incline, il rampollo di casa Phantomhive, a cercare di dissipare ogni suo singolo dubbio, ogni perplessità che lo attanagli.
{ Sebastian ~ Ciel }
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CielSeb Sono strani, ma non inusuali per un maggiordomo. Eppure, continuano a rapire il suo sguardo, la sua attenzione e - soprattutto - la sua curiosità.

- Sebastian? -
- Sì, Bocchan? -

Lui non sembra ancora essersene accorto, preso com'è dai bottoni dell'elegante e fine camicia da notte del padroncino, ma gli occhi - o meglio, l'occhio di Ciel continua a fissare le sue mani, come in una trepidante attesa.
In fondo, è sempre stato incline, il rampollo di casa Phantomhive, a cercare di dissipare ogni suo singolo dubbio, ogni perplessità che lo attanagli.

- Togliti i guanti. -

Il maggiordomo non appare affatto colpito da quella bizzarra richiesta, anzi, sembra quasi che stesse aspettando un ordine del genere.

- Yes, my Lord. -

A stupirsi è il signorino, quando vede il tessuto bianco dei guanti, tanto strano addosso ad uno come Sebastian, venire riposto sul comodino con naturalezza.
E si sorprende ancora di più nel sentire sul petto, con inconsapevole piacere, le mani del suo maggiordomo, calde, proprio come quelle di tutte le altre persone.



[ 176 parole ]

___________________________________________________________________________________________________________________________________________


Ya-ah-ha, purtroppo per voi ho invaso anche questo Fandom.
Ho in mente una raccolta, Sebastian x Ciel, di Drabbles, FlashFics e probabilmente One Shot.
Mi piacciono molto, troppo! Ahw, sono perfetti. - anche se Sebastian deve dividersi con Grell. Hai capito che mi riferisco a te, donna! xD
Ja ne, Haruko.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: ballerinaclassica