Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Psicosis86    15/08/2009    0 recensioni
Lord Voldemort,ormai debole ma ancora assetato di vendetta, ha un nuovo terribile piano. Trovare un pupillo che possa contrapporsi ad Harry Potter. Oltre alle temibili sorelle Krueger altri due ragazzi saranno coinvolti in questo progetto. Aleister Crowley,a cui il Lord Oscuro ha ucciso l'odiato padre e Rebecca Groove figlia di due mangiamorte eliminati dagli Auror. (Occhio,Spoiler di Harry Potter The Deathly Hollows sono contenuti nella storia. Essa si svolge infatti dopo di esso anche se il finale del libro viene modificato. Leggete e recensite çç..Voglio i vostri pareri.
Genere: Dark, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Voldemort
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 24
Un altra possibilità


La settimana successiva la scuola fremeva per l'incontro annuale di Quidditch fra le casate di Grifondoro e Serpeverde. Le due casate acerrime rivali si scontravano anche quest'anno e le rivalità si facevano sentire. I membri della casata di Salazar non perdevano occasione di sfottere quelli della casata di Godric e i giocatori delle rispettive squadre erano delle specie di eroi mitici nei quali gli studenti riponevano le loro speranze. Uno di questi era Cloud Helmsley. Diventato cercatore negli ultimi mesi poichè l'altro giocatore si era infortunato,ora si credeva l'unica speranza per Serpeverde di vincere questa partita. Il giovane Cloud passava le giornate allenandosi duramente e trattando questa partita come una faccenda personale,nonostante in presenza di Vanille non ne parlasse molto essendo lei una Grifondoro. Anche lo avesse fatto comunque la ragazza non ci avrebbe fatto molto caso. Quando le venivano delle idee in testa si concentrava solo su quelle e non pensava ad altro. La sua idea attuale riguardava Aleister. Dovete infatti sapere che nonostante le minacce di Rochelle di denunciare ciò che Vanille aveva scoperto sulle intenzioni di Desdemona alla McGrannit,lei e Cloud aiutati da Alex Twilsen e da altri studenti delle loro casate avevano comunque fondato una loro versione dell'ES e si riunivano settimanalmente nella Stanza delle Necessità per allenarsi e preparare un piano contro le forze oscure che insidiavano la scuola. Ora il piano di Vanille era giungere ad Aleister. Aveva visto il ragazzo frequentare Desdemona e fare da zerbino a Rebecca Groove eppure ora sembrava un altro...forse avrebbe potuto convincerlo a passare dalla loro parte. Sarebbe stato un ottima fonte di informazioni per loro..E Forse avrebbe convinto anche Rochelle a unirsi a loro...Dopotutto quella ragazza aveva un debole per lui. Si era tutto perfetto...stava sempre fuori dalla scuola ad aiutare Hagrid...lo avrebbe avvicinato mentre gli altri erano alla partita. Così non ci sarebbero stati occhi indiscreti a guardarli...


Aleister rimaneva seduto dinanzi al ceppo che Hagrid gli aveva preparato e guardava verso le fronde degli alberi. Il guardiacaccia non aveva fatto parola con nessuno di ciò che era successo nella Foresta,anche perchè conoscendolo era quasi più entusiasta di Aleister di come si erano messe le cose. Loki si struffò sulle gambe del ragazzo e lui gli passò una mano sulla testa mentre continuava a guardare. Erano tornati il giorno dopo nella foresta e il ragno era lì,molto più vicino alla scuola di quanto altri della sua specie osassero. Crowley aveva pensato che volesse tenere d'occhio costantemente gli umani che tanto disprezzava eppure come lui si inoltrava nella foresta il ragno restava a guardarlo come se lo tollerasse. Mentre questi pensieri vagavano nella sua mente ecco che Aleister udì dei passi dietro di lui. Troppo poco pesanti perchè fosse Hagrid ma non sembrava neppure il passo cadenzato di una delle sorelle Krueger. Non sperava poi che fosse Rebecca,no erano tutti alla partita...Si voltò lentamente e vide Vanille Andersen venire verso di lui. Era una Grifondoro,cosa ci faceva lì? Non doveva essere alla partita di Quidditch come tutti quanti? La ragazza,le mani tenute dietro la schiena arrivò a poca distanza da lui e sfoggiò un sorrisetto limpido e sdolcinato.

-Ciao....

Aleister le fece un cenno con la mano,nulla più,tornando poi a fissare la foresta. Loki andò a struffarsi sulle gambe della ragazza che si chinò a carezzarlo e disse di nuovo ad Aleister

-...passi...ancora del tempo sopra gli alberi?

E rise leggermente. Aleister irritato digrignò i denti quindi abbastanza seccato rispose...

-No...non sono una maledetta scimmia...

Vanille si avvicinò capendo di essere riuscita almeno a farlo parlare e si sedette a poca distanza da lui.

-Dai scherzavo....Vedo che...stai aiutando Hagrid ultimamente...Non è la mansione..che avevi prima.

Aleister sgranò gli occhi quindi si voltò verso di lei con sguardo furente e sibilò...

-Che diavolo vuoi dire? Eh??

Vanille si schermì con le mani quindi scosse la testa...

-Calmati Aleister..posso chiamarti per nome vero? Calmati...Intendevo..che ti vedevo molto spesso assieme alle sorelle Krueger...

Lui sentì nuovamente un brivido lungo la schiena. Vanille sapeva di avere colto nel segno e ora avrebbe messo in campo la sua inguaribile fiducia nel prossimo. Si avvicinò a lui sussurrandogli all'orecchio...

-Sò cosa..sono le sorelle Krueger e cosa hanno in mente per la scuola,Aleister...Però sò che tu sei una vittima di tutto ciò. Io...noi anzi...possiamo aiutarti...

La ragazza stava mettendo davvero a repentaglio la sua vita ma Harry Potter non aveva fatto lo stesso?. Se gli altri lo avessero saputo l'avrebbero ripresa eppure lei ora credeva in quel ragazzo. Attese che lui assimilasse ciò che lei gli aveva detto quindi Aleister si voltò di scatto e con voce cupa le disse...

-Non potete aiutarmi...nessuno può...ora vattene...potrei dover dire tutto ciò che ho udito e la tua vita non varrebbe più un soldo...Invece non lo farò a meno che Desdemona non faccia domande specifiche..

Vanille gli disse...

-Puoi non dirglielo se non vuoi....

Aleister si voltò di scatto guardandola di traverso...

-Io devo dirglielo...sono costretto...ma ora vattene,diamine....vattene via!!

Crowley la stava scacciando con dei gesti stizziti. Vanille si alzò in piedi indietreggiando leggermente...Alla fine chinò il capo guardando per qualche secondo Loki che alzatosi a sua volta saliva in grembo al suo padrone guardando poi lei con quegli occhi limpidi.

-Ok...ma se vorrai...possiamo aiutarti...vieni domani sera. Fatti trovare vicino ai bagni...E noi ti aiuteremo...

Detto ciò la ragazza cominciò a correre allontanandosi su per la collinetta e non voltandosi indietro. Aleister rimase lì immobile senza dire nulla. Fissò per qualche secondo Loki che lo squadrava quindi tornò a concentrarsi sulla foresta. Ora però un pensiero prepotente occupava la sua mente...Aiutarlo...Potevano davvero aiutarlo? Potevano davvero...salvarlo? Potevano farlo? Un gruppo di ragazzini potevano togliergli di dosso la morte??

Davvero una bella giornata,un venticello tranquillo che non impediva ai giocatori la loro normale attività ma che rinfrescava i ragazzi che,sotto il sole,godevano di quella che poteva essere la migliore partita dell'anno.Serpeverde Vincevano 10 a zero con il primo tiro di Pluffa di Sean Cray segnato nei primi 30 minuti della partita,dopo di che non un palla era più entrata poichè quest'anno entrambe le squadre,pensando che l'altra puntasse sulla velocità dei cacciatori,avevano puntato tutto eper tutto sulla forza del portiere.Entrambe le squadre si trovavano quindi sensazionali portieri per cui ogni cacciatore faceva fatica a segnare.Stava diventando tutto molto statico,Serpeverde e Grifondoro ogni anno prendevano questa partita sul serio,ma davvero sul serio,come fosse una cosa personale e non più un gioco perciò l'atmosfera era davvero tesa.
Seduta accanto alle sue amiche pettegole,Rebecca godeva dello spettacolo tentando di cercare tra gli spalti la faccia di Vanille Anderson,avrebbe riso della sua espressione da sconfitta.
Ma prima che potesse trovarla,senti un boato provenire dal commento.

-Bolton ci riprova...Ma Spunta Helmsley dal Nulla..E PRENDE IL BOCCINO!!!!Fine della partita con la vittoria Serpeverde portata a casa da Cloud Helmsley!

Lui...
Lui correva talmente veloce che Rebecca quasi non s'era accorta che fosse in mezzo alla squadra,tanto impegnata a godersi i muscoli del portiere e ora stava pagando la sua distrazione.Se Serpeverde aveva vinto lo doveva solo a lui.Le sue amiche,cosi come tutti si alzarono applaudendo Cloud che dopo aver sfottuto un po i Grifondoro si uni alle persone sedute per festeggiare la vittoria.
Poi la vide,logicamente la vide poichè era l'unica che non saltellava ne applaudiva con gioia.Cosi all'improvviso lei se lo ritrovò davanti,ancora in sella alla sua Nimbus ultimo modello,e con quel ghigno sprezzante sulla faccia.Era proprio quello il sorrisetto che la faceva impazzire quando ancora stavano insieme.

-Non festeggi,Reb?

Chiese ironicamente Cloud passandosi una mano tra i capelli biondi.

-Sei stato bravo Cloud.

Tagliò corto lei,conscia del fatto che una bugia non avrebbe potuto dirla.Era stato bravo e stop,non aveva null'altro da aggiungere.

-ma...

Continuò,iniziando a ghignare anche lei.Ormai non poteva farsi prendere in giro cosi,ormai era quasi una mangiamorte.

-Ma Bolton,cercatore dei Grifonidioti aveva un polso slogato la settimana scorsa,e anche se guarito,non avrebbe potuto rendere al meglio.Si sei stato bravo ma,non hai dimostrato nulla

Cloud arriccò leggermente il naso,avvicinando con strafottenza la mano alla guancia della Groove e sfiorandogliela.

-..Non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere,io sono un grande giocatore di Quidditch,il migliore dell'anno qua ad Hogwarts.Grazie a me Serpeverde vincerà la coppa delle case.Dimenticavo di dire che quest'anno ho i GUFO e mi sto preparando a prendere il massimo dei voti,cosa che farò.In più,ho una ragazza stupenda,perfetta,che mi ama e che non mi lascerà mai.E tu,sei una patetica ragazzina che non riesce a prendere altro che insufficienze,devi solo che ringraziare Piton se passerai l'anno,anche il tuo ultimo ragazzo ti ha mollato quando ha capito che sei un'insopportabile bambina acida e viziata e poi..Beh prima o poi anche Desdemona si stuferà di te capendo quanto sei incapace.

Rebecca ascoltò ogni parola ma senza neanche scomporsi tanto gli si avvicinò con le labbra,andandogli vicinissimo e guardandolo negli occhi con un fuoco dentro..un qualcosa di inspiegabile.

-Ricordati queste parole che mi hai appena detto Cloud,ti serviranno a spiegare alla tua cara mogliettina Vanille il motivo per cui i vostri futuri figli moriranno prima di veder sorgere il sole.

Cloud rimase colpito dalle sue parole,mentre lei si allontanò un pochino dal suo viso e gli prese il polso.Cosa voleva fare?Cloud rimase immobile a guardare la scena mentre lei gli alzò il braccio al cielo indicandolo.Poi si rivolse ai suoi compagni.

-Festeggiate il giocatore che vi ha fatto vincere ragazzi!.

E tutti tornarono di fronte a Cloud,mentre lei si allontanò Con un piccolo sorrisetto,lo stesso di prima,che non riusciva a venir scalfito neanche dalle peggiori parole.Fu sorpresa di vedere,li in mezzo alla folla, Desdemona...La quale festeggiava insieme a tutti gli altri ragazzi della sua casata la vittoria,sembravano davvero due perfette studentesse.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Psicosis86