Videogiochi > Zelda
Segui la storia  |       
Autore: Afaneia    14/10/2023    0 recensioni
Fanfiction partecipante all'edizione 2023 del Writober organizzata da Fanwriter.it.
#1 - Fruscio: Non sa se si abituerà mai a queste strane amache.
#2 - Montagna: «Lo sai anche tu che è l’unico modo. Puoi per favore smetterla di fare il bambino?»
#3 - Cura: Che la gente non abbia il coraggio di dirgli qualcosa non è una novità.
#4 - Ora blu: Se Link non lo conoscesse bene, direbbe che nella sua voce c’è una vibrazione molto simile alla nostalgia.
#5 - Violino: Al Borgo dei Rito li ha sentiti i Rito intonare i loro canti sacri, antichi, che raccontano storie.
#6 - Salsedine: Link nuota nella striscia lattea di luce che la luna dipana sul mare, beve acqua che sa di sale.
#7 - Consiglio: «Cerca di essere?» «Quello che sei.»
#8 - Medaglia: «Ci è andata meglio che a quegli altri, comunque.»
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Link
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#14 ~ Kink
(lista pumpFic)
 
    Link spalanca una mappa sul tavolo, il suo attendente si precipita a bloccarne gli angoli perché non si arrotoli su se stessa. I suoi luogotenenti attendono una sua parola: Link indica sulla mappa a colpo sicuro, come se sapesse già quasi senza vederla quali punti indicare, dei punti nella terra di Oldin e di Akkala.
    Persino coi suoi sottoposti, persino quando dà ordini, le sue parole sono ridotte al minimo, forse per via della rigida filosofia marziale e militare impostagli da suo padre, che vede il silenzio come mezzo per mantenere la concentrazione. Per questo motivo i suoi soldati aspettano le sue parole ogni volta come una rivelazione.
    «I Lynel sono stati avvistati qui, qui e qui. Quassù un Hinox, ma io credo piuttosto uno Stalnox: la sentinella non era sicura, ma era notte, perciò ci sono buone probabilità. Rubeo, tu andrai con Daruk su Vah Rudania: prendi con te una trentina di uomini. Ciaran, tu condurrai i tuoi uomini qui, dove ti attenderà un contingente di Yiga guidati da Supa: Pruna sta già provvedendo a trasportarli. Voi invece…»
«Revali» mormora Impa. Sentendosi richiamato alla realtà da un universo di pensieri che apparteneva solo a lui, Revali abbassa lentamente gli occhi su di lei. «Tutto a posto? C’è qualcosa che non ti torna nel piano?»
    «No» mormora Revali tornando a guardare Link. Porta il suo elmo sottobraccio, dà ordini senza neppure aspettarsi di poter essere smentito. «No, è tutto chiaro. Stavo solo pensando.»
    Per la precisione stava pensando che, tutto sommato, potrebbero esserci situazioni in cui non gli dispiacerebbe prendere ordini da Link, al di fuori del campo di battaglia. Ma questo dettaglio, incidentalmente, rimane non detto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: Afaneia