Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: depy91    15/11/2009    1 recensioni
Ecco gli avvenimenti immediatamente antecedenti alla partecipazione di Sergei Dragunov al quinto torneo. Uno strano ritrovamento cela infiniti misteri...
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Sergei Dragunov
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Cielo e terra si congiungevano in una trascendente esplosione di candore scintillante. La morsa del gelo avvolgeva ogni cosa, il ghiaccio e la neve dominavano incontrastati sulle sconfinate distese siberiane e il tiepido sole del mattino era incapace di penetrare le pungenti temperature subartiche. Immersa in questa monocromatica atmosfera senza tempo, da giorni una squadra di operai eseguiva dei carotaggi del terreno per conto di un’ equipe scientifica, impegnata in una ricerca geologica per lo sviluppo delle risorse naturali. Assuefatti alle rigide condizioni locali, i tecnici supervisionavano i lavori, strofinandosi di tanto in tanto i palmi. Gli imponenti macchinari emettevano assordati stridii, non appena le trivelle incontravano la spessa crosta congelata, che sormontava gli strati sottostanti. Quel giorno le attività procedevano a pieno regime come al solito, gli studiosi discutevano sulle ultime analisi geologiche, all’interno delle piccole costruzioni metalliche prefabbricate, che erano state adibite a laboratorio. Sopraggiunse tuttavia un improvviso arresto dell’operato di uno dei grandi escavatori. Qualcosa aveva interrotto il perforamento meccanico, producendo un sinistro rumore di pietra sgretolata. Un operaio corse ad avvisare dell’accaduto la sovrintendenza scientifica, la quale, allarmata, raggiunse il capannello di persone, radunatosi attorno al macchinario che aveva riscontrato il problema. Avvalendosi di potenti torce elettriche, un trio di tecnici fu calato tramite dei cavi d’acciaio nelle viscere del cratere, per ispezionarne il fondo, in cerca dell’oggetto estraneo. La loro reazione di fronte all’avvenuto ritrovamento fu di vivo stupore e curiosità, poiché la trivella aveva scalfito durante il suo percorso, uno strano blocco marmoreo, costellato di lugubri decorazioni scultoree, raffiguranti tremendi supplizi e lunghe file di teschi umani. I tecnici rabbrividirono, ma continuarono comunque la propria indagine. Uno di loro, stranito da un simile rinvenimento sotterraneo, decise di scrutare l’interno del grande contenitore lapideo, dunque raggiunse l’esatto punto, in cui la trivella aveva frantumato parte della lastra superficiale. Il cumulo di frammenti e scaglie di marmo ostruiva il foro, apertosi in seguito alla trapanazione, per cui l’operaio scostò frettolosamente tali residui per apprestarsi a scrutare all’interno. Il varco fu dischiuso ed istantaneamente un’enorme nuvola di vapori violacei fuoriuscì investendo il condotto sotterraneo e i suoi visitatori. Come stretti dalle spire di un serpente, il trio rantolò soffocato, per qualche secondo prima di esalare l’ultimo respiro, contraendo il volto in una terrificante smorfia di dolore. Intanto all’aria aperta, i fumi misteriosi emersero dal cratere, mietendo ancora numerose vittime, prima di assumere una conformazione orribilmente somigliante al viso arcigno di una temibile creatura infernale. Infine svanì sul sottofondo di un’impercettibile e sibilante risata diabolica.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: depy91