Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    28/12/2009    2 recensioni
Siamo durante le riprese di Eclipse, Kris e Rob stanno insieme da quache mese ormai, ma non possono uscire allo scoperto.
DAL CAPITOLO UNO
“Buongiorno Amore”
“Buongiorno a te, principessa”
Lentamente mi sposto dalla mia parte di letto e mi avvicino a Rob, appoggio la testa sul suo petto, lui sorride e io ricambio, poi lentamente avvicina il viso al mio i quali si sfiorano, poi le sue labbra sono sulle mie e lentamente, si uniscono in un lungo e intenso bacio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 CAPITOLO 18°

Robert Pov

“Robbyy”
“Vichy, cosa ci fai qui?”
“Sono venuta a trovarti, non sei contento fratellone?”
“Certo che si”
Abbraccio forte, mia sorella Victoria e la faccio entrare, ci andiamo a sedere sul divano del mio appartamento che divido con Jackson anche se ultimamente Jackson è sempre da Ashley e Kris è sempre qui.
Victoria inizia a parlare come suo solito come una macchinetta,mi è proprio mancata.
Siamo a gennaio, il Natale e l’ultimo dell’anno lo ho passato con Kris dopo la nostra riappacificazione.
Adesso le cose vanno bene, cerchiamo di stare il più tempo possibile insieme e di recuperare il tempo perduto.
Kris ha anche fatto una cosa molto carina e che non mi sarei mai aspettata, è andata da Emilie per ringraziarla di averci aiutato a tornare insieme.
Adesso sono anche diventate amiche, è proprio strana la vita!
La porta si apre ed entra Kris, oggi mi ha detto che andava a fare un controllo dalla ginecologa per vedere se era tutto a posto, visto che ultimamente non è stata bene.
Entra e saluta Victoria, cerco di capire se è tutto a posto guardandola in faccia la vedo tesa, sarà successo qualcosa?
Dopo che si sono salutate Victoria come se intuisse che ci deve lasciare da soli, ci dice che va a fare una passeggiata ed esce di casa.
Una volta chiusa la porta, Kris si toglie la giacca e io la raggiungo dandole un lieve bacio sulle labbra, lei ricambia e poi mi guarda dritto negli occhi.
“Amore … dobbiamo parlare”
“E’ successo qualcosa?”
“No cioè si , ma è una cosa bella e dobbiamo insieme prendere una decisione su questa cosa”
“Ok Kris, ti ascolto”

Mi prende per mano e insieme usciamo sul balcone della casa, lei si affaccia sul balcone poi si gira e mi prende le mani nelle sue.
“Ultimamente ti ho trattato male e mi dispiace”
“Non ti preoccupare, eri un po’ stressata perché non stavi bene”
“Non esattamente”
“Cosa vuoi dire?”
“Beh se decidiamo che nei prossimi mesi sarò ancora più intrattabile  …. Rob sono incinta”

 

 

 

 

 

 

Sono immobile da mezz’ora, continuo a ripetermi KRIS E’ INCINTA, KRIS E’ INCINTA.
Mi sembra una cosa impossibile ma è vera diventerò padre, non poteva darmi una notizia migliore,eppure non riesco a dirle niente per farle capire quanto io sia felice, infatti mi guarda triste e infelice.
“Rob, non dobbiamo tenerlo per forza”
Quella frase mi fa scattare, mi alzo in piedi e la abbraccio forte, senza rendermene conto delle lacrime scendono dai miei occhi, per la felicità che sto provando in questo momento.

“Perché piangi Amore?”
“Perché sono felice piccola, non potevi darmi una notizia più bella”
“Davvero?”
“Si davvero”
Finisco di abbracciarla poi, la bacio con tutto l’amore il trasporto che sento nei suoi confronti.

 

 

 

 

Sono passati alcuni giorni adesso siamo a casa di Kris, con tutta la sua famiglia e anche la mia, dobbiamo dare la bella notizia, oltre alle nostre famiglie ci sono anche i nostri amici ed Emilie, nessuno sa ancora niente.
“Allora, cosa ci dovete dire?”dice Vic
Prendo Kris per mano e ci alziamo, mettendoci al centro della sala, tutti ci guardano curiosi.
“Quello che dobbiamo dirvi è una cosa bella”dico io
“Fantastica e unica”conclude Kris
“Ok e cos’è?”dice Ashley

“Vi faccio l’indovinello?”
Tutti sbuffano alla proposta di Kris, però mi piace l’idea almeno soffrono ancora un po’.
“Allora, non avete notato niente di strano negli ultimi giorni in me?”
“A parte che sei più nevrotica del solito?No niente”
“Grazie Cam”
“Prego”
“Però Cam hai centrato il punto, allora quale potrà mai essere il motivo di ciò?”

 
Tutti si guardano senza sapere cosa rispondere, poi vedo Ashley illuminarsi, la nostra Alice Cullen mi sa che ha capito tutto.
“Io credo di aver capito … oh meglio l’ho visto”
“Ah si mia cara Alice?Allora dicci cos’hai visto?”

“Beh ho visto che voi due ovvero la nostra Bella e il nostro Edward avranno un bellissimo o una bellissima bambina … insomma tu Kris sei incinta”
E’ incredibile, come riesca ogni volta ad indovinare tutto, è proprio una forza della natura.
Appena Ashley finisce di parlare tutti collegano e capiscono, si alzano e ci fanno gli auguri, dopo di che io e Kris usciamo a prendere una boccata d’aria.

“L’hanno presa bene che dici?”
“Hai ragione ..  è tutto perfetto adesso no Rob?”
“No piccola  quasi perfetto manca ancora una cosa”
“E sarebbe?”
Ho aspettato tanto  questa situazione e credo sia giunto il momento per farle la proposta tanto attesa.
Mi inginocchio davanti a lei e la vedo impallidire, non voglio farla stare male, meglio sbrigarmi, le prendo la mano e …”
“Kristen Jaymes Stewart vuoi farmi l’onore di diventare mia moglie  … Kris mi vuoi sposare?”
“Si Rob ti voglio sposare”
Non poteva darmi una risposta migliore, prendo l’anello di Cartier che le ho preso recentemente e le lo metto, poi la bacio.

“P.S I Love You Kris”
“P.S. I Love You Rob”

 

 **************************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno ragazze, come state?
Ed eccovi il capitolo conclusiovo della fan fiction, spero vi sia piaciuto.
Domani avrete l'epilogo ma in questo capitolo c'è tutta l'essenza di P.S. I LOVE YOU
Lasciatemi il vostro commento e grazie x aver seguito questa storia

xoxo

***********************************************************************************************

My Stories In Progress:







My Stories Finished :

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella









   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry