Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    03/01/2010    2 recensioni
Prendiamo due ragazzi, completamente diversi: Lyla 18 anni, brava studentessa con delle buone amiche, un ottima famiglia e un fidanzatao che "sembrea perfetto". Tyler, 18 anni ha passato tutta l'adolescenza tra un orfano trofio e l'altro,i genitori lo hanno abbandonato e solo adesso ha trovato una famiglia, pronto ad accoglierlo, cosa succede se questi due ragazzi si incontrano,si innamoreranno oppure no? DAL CAPITOLO DUE Ne vuoi una?” Mi giro e vedo la persona che ha parlato Tyler, il quale mi porge una sigaretta, io la accetto subito e gli sorrido, lui ricambia. “Grazie” “Di niente … Tu devi essere Lyla giusto?” “Si ma come fai a sapere il mio nome?” “Ho le mie fonti …. Scherzo Alyson mi ha parlato di te” “Oh certo, tu quindi deduco sei il fratello adottivo?” “Si sono io mi chiamo Tyler piacere”
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Apro gli occhi e guardo il calendario, segna il 1 gennaio 2010, un nuovo anno è iniziato e non poteva iniziare nel migliore dei modi.
L’ultimo dell’anno lo ho passato con Tyler, Gwen, Daniel, Kate e Alex nella Villa fuori città dei Crash, la madre di Gwen ci ha mandato delle cose buonissime per la cena, così noi abbiamo soltanto dovuto scaldarle, siamo stati svegli fino alle prime ore dell’alba a festeggiare dopo di che ognuno di noi si è rinchiuso nella stanza con il proprio compagno per passare la notte dell’ultimo nel modo più magico possibile.
Mi tiro su a sedere,guardo l’ora sono le 2 del pomeriggio, credevo di svegliarmi ancora più tardi dato che ci siamo addormentanti che saranno state le 5 o le 6 del mattino, Tyler dorme ancora profondamente ed è ancora più bello quando dorme.
Dopo la chiacchierata fatta con Sharon sulla mia priva volta , ce ne sono state altre di volte tra me e Ty e sono state tutte perfette, come questa notte ormai mi sento a mio agio e meno imbarazzata, anche se in realtà non lo sono mai stata con lui.
Vedo la mano di Ty spostarsi sulla mia gamba e capisco che sta cominciando a svegliarsi, così mi abbasso fino al suo viso e gli do un leggero bacio sulle labbra.
Lui piano apre gli occhi e una volta che li ha tutti aperti mi vede così io gli sorrido e lui invece che ricambiare si avvicina a me e mi da un bacio a stampo.
“Buon Anno piccola”
“Buon Anno Ty”
Lo abbraccio forte e gli finisco sopra avvicina le sue labbra alle mie e iniziamo a baciarci, fino a invertire le posizioni, quindi lui si mette sopra di me.
Lo stringo sempre più vicino a me, lui infila una matto sotto la maglietta e me la sfila, io faccio lostesso con la sua, mandandola chissà dove sul pavimento.
“Lyla .. ti voglio”
“Anche io Ty”
Le nostre bocche si uniscono in bacio ancora più appassionato, inizia a baciarmi il petto facendomi impazzire, mi toglie il reggiseno e fa per buttarlo per terra quando si apre la porta della camera dalla quale entrano mio padre e Nathan.

Che ci fanno qui??
Senza pensarci un secondo io mi nascosto sotto le coperte e sento Tyler cercare di nascondere tutto sotto comunque lo sguardo dei nostri padri.
“Potevate bussare No?”
“Ty figliolo, chiediamo scusa non pensavamo che foste in casa ancora”
“E perché mai?”
“Gli altri sono tornati in città  già da un paio d’ore,quindi pensavamo che voi foste a pranzare da qualche parte”
“Invece no … potreste per favore uscire e aspettarci di là”
“Certo … scusa Lyla”
Non rispondo alle scuse di Nathan più che altro perché mio padre non ha detto una parola e non so quale sia la sua faccia,anche perché con lui non mi sono confidata sul fatto che non sono più vergine, Sharon ha mantenuto il segreto da brava confidente quindi lui sarà sicuramente spiazzato, non volevo che lo scoprisse così dannazione.
“Lyla Amore … potresti farmi vedere il tuo bellissimo viso?”
Piano tiro giù il lenzuolo e mostro il mio viso a Ty, il quale appena mi vede scoppia a ridere.
“Perché ridi?”
“Scusa Amore ma la tua espressione è molto divertente”
“Ma grazie”
“Dai Amore,lo sai che scherzo”
“Lo so Uff … io rimango qui chiusa”
“Non sarebbe una cattiva idea,ma credo che tu e tuo padre dobbiate parlare”
“Mi sa tanto di si ma ho paura …”
“Dai,cosa vuoi che ti dica?”
“Sarà deluso perché non glie ne ho parlato”
“Ma magari lo sapeva”
“Quello si ma …”
“Piccola vedrai che andrà tutto bene … vestiamoci e andiamo di la ok?”
“D’accordo”

 

 

 

 

 

 

 

Una volta vestita insieme a Ty esco dalla stanza e andiamo in soggiorno dove ci sono i nostri padri con Sharon e Kelly che stanno facendo colazione.
Sharon mi viene incontro abbracciandomi e mimandomi un mi dispiace , ma lei che centra cosa ne poteva sapere che noi eravamo ancora qui e di quello che stavamo facendo.
“Non è colpa tua Sharon “
“Lo so ma mi dispiace che lo abbia scoperto così”
“Anche a me … è tanto arrabbiato?”
“Non è arrabbiato credo, non ha detto una parola credo aspetti te per parlare”
“Ok augurami buona fortuna”
“Buona fortuna”

Faccio un respiro e dopo che Ty mi ha dato un bacio sulla fronte,guardo male Nathan il quale volta lo sguardo e Kelly gli molla un bello schiaffo sulla guancia, bene gli sta.
Poi vado da mio padre, che è seduto sul balcone e sa bevendo un caffè, mi schiarisco la voce per fargli capire che lo ho raggiunto e lui mi vede, sorride e mi invita a sedermi
vicino a lui.
“Papà ….”
“Non sono arrabbiato Lyla,per quello che ho visto prima”
“Davvero?”
“Si davvero … quando Ty qualche giorno prima di Natale mi chiese il permesso di poter passare con te la notte di Natale, avevo intuito che sarebbe potuto succedere qualcosa tra voi ma mi aspettavo che una volta che tu avessi perso la tua verginità me lo saresti venuto a dire ma non lo hai fatto.
Quando sei tornata il giorno dopo Natale, ti ho vista raggiante e piena di vita, come ti ho visto in questa ultima settimana, non ho collegato che fosse per quello, ho capito che ti sei confidata con Sharon su questa cosa, ma non lo hai fatto con tua madre e posso capire che ancora ce l’hai con lei ma perché non ti sei confidata anche con me … mi hai sempre detto tutto non capisco tesoro”

“Non so perché non ti ho detto nulla … avevo paura di una tua reazione forse anche se so che Ty ti piace molto,mi consideri ancora comunque una la tua bambina, mi sono confidata con Sharon perché lei è una donna e ha il famoso intuito femminile, lo ha capito da sola e mi ha chiesto se volevo confidarmi e lo ho fatto volentieri, mi spiace papà”
“Tesoro non ti avrei giudicata male … è vero che state insieme da poco ma vi amate davvero e sono felice che sia avvenuto con lui .. ti perdono per non avermelo detto, è anche vero che faccio fatica a credere che sei ormai una donna ma è così e comunque puoi sempre rimediare”
“Cosa vuoi sapere papà”?
“Quello che ti va di dirmi, io ti ascolto”
Il mio papà è proprio unico, un altro padre si sarebbe infuriato e  avrebbe buttato fuori il ragazzo a calci mentre lui è il migliore ed è un gentiluomo, Sharon è fortunata perché ormai si è capito che tra loro è iniziato qualcosa.

Così mi metto a raccontargli tutto, di come è successo la prima volta e di come è stato fantastico lui, infine ammetto che dopo quella volta ce ne sono state altre come lui ha potuto quasi vedere.
Dopo la chiacchierata con mio padre, torniamo dagli altri, vedo papà andare incontro Ty il quale impallidisce perché ha paura che gli dica chissà che cosa.
Mio padre fa il finto cattivo ma alla fine vuole molto bene a Ty.
“Vedi di continuare a trattarla come stai facendo altrimenti…”
“Posso dire addio ai miei gioielli di famiglia ricevuto … quindi la scenetta di prima possiamo continuarla?”
Lo fulmino con gli occhi e lo raggiungo, spostando mio padre.
“Perché mi stai fulminando tesoro?”
“Lo sai benissimo … quindi ti meriti una punizione”
“Punizione?E sarebbe?”
“Fammi pensare … ah si in bianco per un mese”

“No mai io stavo scherzando … non puoi dire sul serio Amore ti prego”
Ci godo vederlo soffrire così ma non riuscirei a lasciarlo davvero in bianco, sono totalmente dipendente da lui come lo è lui da me.
Così lo abbraccio e gli do un bacio sulla guancia.
“Potrei ripensarci”
“Meno male”
“Si ma non dire mai più una cosa del genere”
“Scusa era una battuta”
“Lo so ma …”
“Ti imbarazza”
“Esatto … Ti Amo Ty”
“Ti Amo Ly”

Sono sicura che questo sarà un anno fantastico e questo grazie a lui, Ty!

 Continua ....

ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno, come state?Eccovi il penultimo capitolo, cosa mi dite?Fatemelo sapere con i vostri commenti e a domani con L ULTIMO CAPITOLO

xoxo

 

*********************************************************************************************************************************

My Stories In Progress:





My Stories Finished :

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella









 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry