Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Robigna88    08/07/2010    3 recensioni
-Mi sono stati dati degli ordini, da quello che considero come un fratello maggiore, e a cui non saprei mai dire di no, ma davvero...Spero che il mio superiore arrivi presto.
E spero di non deluderlo, e di riuscire nel compito che mi è stato assegnato.-
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Suddenly Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The truth



Tre mesi fa tutto era perfetto.

Avevo un.. ragazzo, un compito da svolgere e un premio che mi sarebbe toccato di diritto una volta finito tutto.

Avevo ancora dubbi e perplessità, ma anche una maggiore sicurezza in me stessa.

Sicurezza acquisita grazie a Sam.

Anche a Dean ovviamente..

Ma Sam mi ha insegnato più cose.

Si, tre mesi fa era tutto perfetto.. Decisamente fuori dal comune per me, ma piacevole.

Due mesi fa poi, le cose hanno iniziato ad andare a rotoli.

Ho scoperto che forse mia madre era ancora viva ma non voleva vedermi, e Sam ha continuato a percorrere la strada intrapresa.

Strada che diventa sempre più pericolosa.

E' andato via con Ruby, ad uccidere Lilith.

All'inizio sembrava che l'avessero trovata.. O perlomeno era quello che Ruby ha voluto fargli credere.. E poi.. Beh poi ne hanno perso le tracce.

Ma Sam è troppo orgoglioso per tornare indietro, e così è rimasto con lei a continuare la ricerca.

Lasciando me, e sopratutto suo fratello, in balia di tristezza e angoscia.

Ed io ho anche scoperto che mia madre non è affatto viva..

Dean è a momenti agitato, a momenti rassegnato.

Si trova come sulla punta di uno spillo.

Punto dall'amarezza e dalla delusione, e dall'amore che prova per suo fratello..

Sta in bilico attendendo che qualcosa lo getti o da una parte o dall'altra.. E nel frattempo, si perde tra alcool e ragazze di ogni tipo, sfuggendo alla realtà.

Che modo strano hanno gli umani come lui, di dimostrare il loro disappunto.

Struggono se stessi, pensando così di sentirsi meglio.

In realtà si sentono peggio, e i postumi della sbornia rendono il tutto ancora più orribile.

Ma lui è fatto così ed io lo lascio fare.

Non lo fa tutti i giorni..

A volte si ferma e fa un grosso respiro.

I suoi occhi si accendono di nuova luce, come se sapesse cosa fare, e dopo due minuti si spengono sotto l'inesorabile peso della triste realtà che lo circonda: ha perso suo fratello. E anche se dovesse ritrovarlo, le cose tra loro due non saranno mai più come prima.

Ed io..

Io me ne sto qui, crogiolandomi nei pro e contro del dire o meno la verità.

Devo dire o no a Dean, che se Sam uccide Lilith, tutto il mondo così come lo conosciamo avrà fine?

E se anche decidessi di dirglielo, quanto tempo abbiamo per fermarlo?

E come lo fermiamo se non vuole sentire ragioni?

Forse se gli spiego la catastrofica conseguenza che il suo gesto potrebbe causare, capirà che la sua vendetta personale non è così importante come sembra..

Ma se non lo capisse?

Non posso semplicemente fermarlo..

Mi è vietato.. I miei superiori vogliono questa guerra.. E il mio silenzio è il prezzo che devo pagare per la mia libertà.

Mi sento uno schifo!

Basta! Dirò la verità.

Sospiro ed evito il colpo di Dean.

Stiamo facendo allenamento perchè, lui sostiene che devo aumentare la mia “potenza” fisica..

Quando sarai solo un'umana non potrai più usare i tuoi poteri.. Quindi devi migliorare nel contatto fisico.. Devi.. saperti difendere.” mi ha detto quando gli ho spiegato cosa comporterà il mio diventare mortale.

Sei molto caro Dean.. Ma non credo che diventerò umana.

Non più oramai.

Non dopo quello che ho deciso di fare.

Indietreggio e inciampo.
Perdo l'equilibrio, persa nei miei pensieri, e cado indietro trascinando Dean con me.

Ora sono sdraiata sul pavimento di una stanza di motel, con Dean Winchester sopra di me, e il suo viso a due centimetri dal mio.

Amo Sam. Davvero!
Ma Dean.. Lui ha il viso più bello che io abbia mai visto.

Ha qualche lentiggine, i suoi contorni sono ben definiti e le sue labbra sono.. carnose e ben delineate..

E i suoi occhi.. Sono così luminosi ed espressivi che da soli potrebbero raccontare ogni tormento e ogni momento della vita che lui ha vissuto.

Alzo la mano e accarezzo la sua guancia delicatamente.

Quegli stessi occhi che sono così belli, sono anche molto spaventati.

Sei spaventato..” gli sussurro.

E tu sei bellissima..” mi risponde lui col mio stesso tono.

Sospiro e sorrido appena.

Devo ammetterlo..

I complimenti fanno sempre piacere, che uno sia angelo o no.

Lo guardo e lui guarda me per lunghi secondi..
Sto cercando di capire cosa fare.. E credo che anche lui nel suo piccolo abbia i miei stessi pensieri.

Ora vorrei tanto baciarti..” mi dice accarezzandomi la fronte con un dito.

Ok! Forse non proprio i miei stessi pensieri.

Ma non lo farò. Perchè Sam ti ama.. E perchè tu ami lui..” continua.

Mi bacia la fronte e si muove per alzarsi.

Ma lo fermo e poso di nuovo gli occhi dentro i suoi..

Ora o mai più.

Devo dirti una cosa.. E parlerò molto piano.. E mentre parlerò penserò ad altro per evitare di insospettirli. Non sono gli angeli che mi spaventano, siamo protetti da loro, ma i demoni e gli altri esseri soprannaturali che potrebbero ascoltarci in questo momento.” gli sussurro “Quindi ti prego, mentre parlo, pensa anche tu ad altro e comportati con naturalezza, come se io ti stessi dicendo qualcosa di molto ordinario.. E quando avrò finito di parlare voleremo via direttamente. Non aver paura.. So atterrare piuttosto bene.”

Lui sorride anche se è preoccupato e ansioso di sapere cosa sto per dirgli.

Ok.” mi dice.

Sam vuole uccidere Lilith.. Ma se la uccide, la fine avrà inizio.” comincio.

Perchè?”

Perchè lei è il primo demone creato.. E fu scritto che il primo demone sarà l'ultimo sigillo. Se lui la uccide, Lucifero sarà libero. Dobbiamo fermarlo.”

Dean sgrana gli occhi ma rimane fermo ricordando le mie parole..

Freme e annuisce piano.. “Patatine fritte per cena..” dice cercando di pensare ad altro.

Gli accarezzo i capelli e poi schiocco le dita.

In un attimo ci troviamo in un vecchio convento del Maryland, con tutte le armi che ci servono.

Sam e Ruby sono qui, e anche Lilith..

Camminiamo a passo svelto e una fila di demoni morti ci sta davanti..

Il potere di Sam è aumentato.. Così come l'euforia di Ruby..

Perchè la malefica stronza sa cosa accadrà..

Malefica stronza? Ma che linguaggio è?

Umano mi sa..

Lei e Sam sono fermi davanti a Lilith che è immobilizzata e provoca Sam per farsi uccidere.

Sospiro e avanzo con Dean e non appena Ruby ci vede, sorride ghignando e blocca la porta coi suoi poteri.

Questa è l'ennesima prova che quel demone è un'imbecille.. Io posso volare e di certo non sarà una porta chiusa a tenermi fuori da quella stanza.” blatero correndo con Dean proprio verso la porta.

Non posso portarlo dentro con me.

Mentre io mi occupo di Ruby, Lilith e Sam chi si occuperà di lui qualora fosse... già tardi?

Io!”

Mi volto e Castiel mi è accanto.

Sorrido e annuisco.

Poi io, lui e Dean voliamo dentro quella stanza.

Lilith è morta e il suo sangue sta formando un cerchio che fungerà da entrata per Lucifero...

Oh no!

Sam ha appena scoperto la verità a quanto pare, perchè è in lacrime in un angolo mentre Ruby fa la ruffiana con lui.

Non appena ci sente, il demone si gira e si mette dritta..

Guarda Dean con espressione di sfida e sorride.

Sei arrivato troppo tardi!” gli dice.

Dal canto suo Dean tira fuori il coltello e la raggiunge conficcandoglielo nello stomaco.

Non importa!” esclama rigirandolo fin quando lei non è morta.

Dal cerchio formato dal sangue di Lilith esplode una luce bianca incandescente..

Sta arrivando.. Lo sento.

Sta vicino a Sam e Dean!” esclamo guardando Cass.

Lui stranamente acconsente subito e si mette davanti a loro per fare da scudo.

Tutti mi fissano ed io mi sento..

Non lo so come mi sento.

Potente come mai prima credo che sia la definizione adatta.

Chiudo gli occhi e stendo la mano in direzione della luce che si sprigiona..

Non so perchè, ma sento che è quello che devo fare.

Sento la voce dell'angelo delle tenebre parlarmi.

Mi sussurra improperi che mi vergognerei di ripetere..

Mi combatte per lunghi minuti e sta quasi per avere la meglio, quando nella mia mente si apre un ricordo..

Pronuncio una formula in enochiano, che non sapevo neppure di conoscere e stendo anche l'altra mano verso la luce..

Sanguino dal naso e il mio cuore batte ad una velocità fuori dal normale..
Ma sto vincendo io, lo sento..

Infatti dopo pochi secondi, la luce sparisce e il cerchio scompare.

Tutto intorno torna normale.

Sam, Dean e Cass mi guardano perplessi.

Si chiedono come ho fatto..

Beh, anche io me lo chiedo.

Mi pulisco dal sangue con la mano e cerco di riprendere il controllo del mio respiro.

Due angeli mi compaiono alle spalle e mi afferrano per le braccia.

Vogliono punirmi.. Probabilmente stavolta non si limiteranno a torturami. Mi uccideranno.

Ho rovinato i loro piani evitando una guerra e a loro questo non sta bene.

Ma sono troppo debole per ribellarmi.

Castiel, Sam e Dean avanzano verso di me.

Lasciatela andare!” tuona Cass.

Tu non puoi darci ordini!” è la risposta che riceve da uno di loro.

Ma io si!”

Gabriel?

L'Arcangelo avanza piano e si mette davanti a me..

Sono così felice di vederlo.. Indipendentemente dal fatto che forse mi salverà la vita.

I due angeli mi lasciano andare subito.

Forse non temono Cass, ma di sicuro temono Gabriel.

Signore..” sussurrano entrambi.

Lui fa una smorfia di disappunto e poi li spedisce via schioccando le dita.

Si avvicina a me e mi sorride prendendomi il viso tra le mani.

Tu sei folle!” mi dice con tono severo “Per questo sei la mia preferita.” aggiunge poi ridendo.

Rido e il mio cuore sta tornando a battere normalmente.

Cosa ne sarà di me ora?” chiedo.

Avrai la tua libertà.. Dio mi ha mandato qui per dirti che hai fatto un ottimo lavoro.. Michael e gli altri avevano un po'.. perso la strada.. Ma tu hai sperato e creduto nella pace e nella misericordia. Quindi puoi avere il tuo premio.”

Cosa?

Anche Castiel è scioccato..

Sam e Dean invece stanno zitti e ascoltano..

Posso.. posso essere umana?” chiedo.

Si.. e puoi scegliere se dare via i tuoi poteri ora o tenerli come fece tua madre e darli poi un giorno ad uno dei tuoi figli.”

Figli?

No.. se ne avrò saranno lontani da tutto questo.

Vorrei darli via ora.. E voglio darli a qualcuno in particolare..” dico.

Lui capisce al volo.. Mi fa l'occhiolino e mi lascia libera di muovermi.

Mi avvicino a Cass e sorrido prendendogli il viso tra le mani..

Lui mi fissa perplesso.. Non capisce cosa sto per fare, o forse gli sembra troppo strano che io lo faccia.

Mi mancherai più di tutti quanti..” gli sussurro.

Stella..”

Sorrido tra le lacrime e poggio la bocca sulla sua.

Lui esita e poi risponde al mio bacio..

Prende le mie mani e le allinea alle sue..

Sento il mio potere uscire da me ed entrare direttamente dentro di lui.

Allontano la bocca dalla sua e gli sorrido. “Vieni a trovarmi ogni tanto.”

Cass mi accarezza i capelli e annuisce. “Lo farò.”

Mi sorride e insieme a Gabriel vola via.

Ora sono sola con Sam e Dean e sono umana.

Guardo i miei amici e sorrido.

Dean ricambia, mentre Sam si avvicina a me tra le lacrime..

Mi dispiace Stella..” mi dice.

Piego appena la testa e poi lo bacio stringendolo forte..

Oramai è passato..

Preferisco guardare al futuro..

Ci stringiamo e prima di allontanarmi da lui gli asciugo il viso.

Sono umana.. Ma, come farò?” chiedo guardandomi intorno “Voglio dire, non ho un cognome, non ho una casa.. Niente di niente.”

Puoi prendere il mio..” dice Sam “Il cognome intendo.”

Mi sta chiedendo di sposarlo..

Si, ho letto in un romanzo una cosa simile..

Mi stai chiedendo di sposarti per caso?” chiedo.

Lui sembra imbarazzato.. Sgrana gli occhi e scuote il capo ridendo nervoso..

Se lo stessi facendo quale sarebbe la tua risposta?” mi chiede infine.

Sospiro e ci rifletto..

Dov'è l'anello?” chiedo.

Lui mi guarda con espressione confusa, mentre Dean scoppia a ridere.

Anche io e Sam alla fine ridiamo..

Onestamente?

Non so perchè sto ridendo..

Forse perchè sono felice.



-Fine-


Eccoci qui, alla fine di questa avventura.. Spero che il finale sia stato di vostro gradimento e non abbia in alcun modo deluso le vostre aspettative.
E' stato divertente e difficile scrivere di un angelo tormentato dalla sua natura e da quello che voleva invece essere. Ma l'ho fatto, e spero di averlo fatto bene..
Grazie a tutti per gli affettuosi commenti. Lasciatevelo dire, le vostre parole sono state la mia ispirazione nei momenti di blocco.

Baci a tutti, con affetto Roby <3

P.S. Alcuni forse se ne sono accorti, ma ho già avviato un'altra storia..Missing. Se vorrete seguirmi anche in questa nuova avventura sarò molto felice di avervi come compagni di viaggio =)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Robigna88