Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Robigna88    27/07/2010    2 recensioni
-“Cos'hai da ridere, perverso figlio di puttana?” gli chiedo.
Lui mi guarda e si avvicina ad Allison.
Tira fuori un coltellino e le ferisce una guancia. -
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con l'ultimo capitolo di questa storia. Nata come una ONE-SHOT e diventata una breve ff.. sono contenta che vi sia piaciuta e spero che il finale non vi abbia deluso. Baci a tutti e grazie sempre del sostegno.
Roby <3



Step five: Acceptance



Fase cinque.
Accettazione!
Eccomi qui a vivere l'ultima fase di un dolore che in certi momenti mi ha dato la sensazione di volermi strappare via l'anima.
Ho letto su una rivista che in questa fase gli attacchi di depressione e rabbia non mancheranno, ma si faranno sentire meno.
E c'era scritto anche che durante questo periodo potrei essere chiusa in me stessa oppure fare discorsi intensi e profondi con le persone a me care.
Che nel mio caso sono Sam e Dean.
E in effetti è accaduto. Ho fatto un bel discorsetto con Sam questa mattina.
Siamo usciti a fare colazione e tra un sorso di cappuccino e un morso alla brioche, abbiamo cercato di capire se quelli come mio fratello – quando muoiono – hanno una destinazione precisa oppure no.
Il fatto che io riuscissi a parlarne senza scoppiare in lacrime o urlare di rabbia, mi ha fatto capire che sto guarendo.
Non manca molto e mi sento pronta per parlare con Dean di quella cosa con cui ho parlato con Sam.
E lo farò non appena tornerà dalle sue indagini sul caso.
Ecco!
Tornare al lavoro è una cosa che ancora non mi alletta per niente.

Non mi sento ancora pronta per cacciare mostri e uccidere vampiri o cose varie.
No!
Preferisco starmene al motel a fare ricerche o al massimo a dispensare consigli su come potrebbero fare per risolvere il caso.
E questo aiuta me a rituffarmi pian piano nella normalità e loro a non diventare matti risolvendo il caso di turno.
Ci aiutiamo a vicenda.
Anche se loro non si rendono conto di aiutare me solo standomi accanto e coinvolgendomi sempre e comunque nella risoluzione dei mestieri soprannaturali.
Mi stiro e sbadiglio sistemandomi meglio sotto le coperte.
Ho sonno e mi sento stanca.
Voglio fare un sonnellino e nel frattempo penserò a come dire a Dean che lo amo e che voglio stare con lui.
Oh cielo!
E se mi dice di no?
Povera me.. Mi sa che sto per mettermi in un bel guaio.. Ma oramai è troppo tardi per fare marcia indietro.
Lui mi piace ed io provo qualcosa di forte nei suoi confronti, e non vedo perchè dovrei nasconderlo.
Sopratutto dopo il comportamento tenero e perfetto che ha avuto nei miei riguardi ultimamente.
Mi copro ben bene con l'intento di riposare gli occhi e il cervello, ma finisco con l'addormentarmi.

Mi trovo in una specie di parco.
C'è un prato, ci sono fiori di tutti i colori e nel centro del prato c'è Castiel. Tiene le mani nelle tasche del suo impermeabile e mi osserva sorridendo.
Adoro quel sorriso. Sa di fresca giornata di primavera.
Sorrido a mia volta e lo raggiungo.
Hey..” gli dico “Che ci fai dentro i miei sogni?”
Beh,” mi dice lui avvicinandosi e baciandomi la fronte “Volevo sbirciare un po' nella tua testolina sempre in movimento. Facciamo una passeggiata.”
Annuisco e iniziamo a camminare. Raccolgo piccole margheritine bianche e le unisco fino a creare un mazzetto.
Io e Cass andiamo d'accordo. Molto d'accordo.
A dire il vero c'è stato un periodo in cui credevo di amarlo e in cui lui credeva di amare me.
Col tempo poi però ho capito un paio di cose.
Io lo amo è vero! Ma non è un amore “carnale”. E' un amore spirituale.
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda quasi sempre. Eccetto quando si parla di cose prettamente angeliche che io, ovviamente, non posso capire fino in fondo come lui che è un angelo vero e proprio.
Molto spesso – quando ci incontriamo – nei miei sogni, non parliamo.
Noi rimaniamo in silenzio a fissare paesaggi da sogno che crea per me.. Come ora che fissiamo un bellissimo lago da questo campo di fiori.
Questo silenzio, spezzato solo dal cinguettare degli uccellini, mi riempie di tranquillità.
Mi sento bene e credo che lui sapesse che avrebbe avuto questo effetto su di me e che sia per questo che ora siamo qui.
Faccio un grosso respiro e gli porgo il piccolo mazzo di margherite.
Sono per te!” gli dico “Per ringraziarti.”
Ringraziarmi di cosa?” chiede prendendole.
Per questo. Tu sapevi che ne avevo bisogno e lo hai creato per me.. Sei stato sensibile, delicato e discreto e ti ringrazio moltissimo per questo.”
Lui sorride e mi bacia la guancia. “Non c'è di che. Ora vai. Mi sembra che tu abbia qualcosa da chiedere a Dean..”
Già..” dico “Credi che dirà di si o di no?”
Credo che sia giusto che tu lo scopra da sola.” mi dice. Mi sistema una margheritina tra i capelli e poi mi sfiora la fronte.”

Mi risveglio nella camera di motel e Dean è lì di fronte a me.
Seduto sul letto ad osservarmi.
Gli sorrido e mi metto seduta.
Da quanto sei tornato?” chiedo togliendomi la margheritina dai capelli.
Da un po'.”
Potevi svegliarmi..”
Eri troppo carina per essere svegliata..”
Sorrido e gli avvolgo delicatamente il collo con le braccia poggiando la bocca sulla sua.
Lui rimane fermo per un attimo e poi si sdraia trascinandomi piano con sé.
Ora sono stesa su di lui.
Stacco la bocca dalla sua e lo guardo dritto negli occhi.
Sono guarita..” gli sussurro “e devo chiederti una cosa.”
Cosa?”
Ok.. non ridere ma.. Mi chiedevo,” mi fermo e mi schiarisco la voce “vuoi essere il mio ragazzo? Solo io e te. Senza tradimenti..”
Lui corruga la fronte e si alza fino a mettersi seduto, senza allontanarmi da lui. “E' un'espressione un po' antiquata devo dire.. Ma..”
Ma?”
Si Allison! Sarei molto felice di essere il tuo ragazzo. Solo noi due. Senza tradimenti.” mi dice “E sai perchè?”
Mi mordicchio il labbro sorridendo e scuoto il capo “Perchè?”
Mi accarezza i capelli e mi bacia di nuovo, dolcemente.
Perchè ti amo..” mi sussurra.
Lo ammetto! Non me lo aspettavo.
Gli accarezzo il viso e lo stringo forte. “Ti amo anche io.”
E' passato.
Il mio dolore si è via via dissolto. Ora non lo sento più, o come dice sempre Sam, ho imparato a conviverci.
Qualunque cosa sia, sono pronta per un nuovo capitolo. E stavolta le pagine le riempiremo in due: io e Dean.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Robigna88