Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: IsaMarie    02/08/2010    18 recensioni
Bella e Jasper sono i gemelli Swan che vivono con il padre Charlie e la cugina Rosalie a Forks. Le loro vite si intrecceranno con i ragazzi Cullen: Edward, Alice e Emmett.
(Scritta con sara_cullen)
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Emmett/Rosalie, Jacob/Leah
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte oggi sono un po' di fretta quindi rispondo veloce alle recensioni e vi posto il capitolo senza dilungarmi tanto!!!
L'unica precisazione che vorrei fare è il solito ringraziamento alla mia Sara che ha corretto, aggiunto e reso speciale il capitolo, specialmente la parte che so vi piacerà di più e che è in gran parte merito suo!
Bacioni a tutte e buona lettura!

 sandy69 [Contatta] Segnala violazione
Sì devo dire che Jake ha l'occhio lungo senz'altro più di Bella, che a quanto hai potuto capire è veramente una tontolona...povera è solo la sia insicurezza che non la fa accorgere di quanto Edward sia perso!
Goditi il capitolo! Baci!
 Giada is owned by Edward [Contatta] Segnala violazione
Grazie e benvenuta! E' sempre un piacere enorme leggere che qualcuno adora la fiction, ci metto l'anima nel scriverla e anche la persona che mi aiuta ci si impegna tanto. Vedrai che il capitolo sarà di tuo gradimento. Baci!
 Austen95 [Contatta] Segnala violazione
S' sono proprio da mangiare, specialmente Edward! Ciao!
 bellina97 [Contatta] Segnala violazione
Anche a me fa venire una rabbia!!! Ma se viene Edward a salvarmi sono anche disposta a rischiare! 
Grazie baci!
 Lalayasha [Contatta] Segnala violazione
Grazie Lala, i tuoi commenti sono sempre meravigliosi! Non sai quanto mi fai felice quando riesci a recepire tutto quello che ho voluto mettere nel personaggio, ma se il pov di Edward è stato così bello e profondo il merito è anche della mia carissima amica Sara!!!
Sono sicira che questo cap. ti piacerà ancora di più! Bacioni!
 vanderbit [Contatta] Segnala violazione
Oddio mi fai sentire vecchissima! L'età dei tuoi? Cavoli però ti hanno avuta giovani! Meglio ti sembrerà di avere vicino due amici!
Vedrai che ci sarà presto una svolta nel  rapporto tra Ed e Bella, diciamo già da questo chappy!
Baci!
 barbara_f [Contatta] Segnala violazione
 30/07/10, ore 16:41 - Capitolo 15: Cap. 14: New Moon
Grazie barbara! Contenta di ritrovarti anche qui! Bacioni!
 sara_cullen [Contatta] Segnala violazione
 30/07/10, ore 15:53 - Capitolo 15: Cap. 14: New Moon
Ciao tesora mia! contenta di ritrovare sempre anche la tua recensione! Grazie del sostegno e dell'aiuto che mi dai sempre! Baciotti!
 shally [Contatta] Segnala violazione
Grazie mille!!!!! Buona lettura!!!
 Nerak [Contatta] Segnala violazione
Ginocchiata ben assestata, non ti preoccupare!
Vedrai che prima o poi questi due riusciranno a capirsi. Intanto inizia a leggerti il capitolo e gositelo!!!
Bacioni!
 giova71 [Contatta] Segnala violazione
Vi aspetta ancora tantissiimo, continua a seguirmi!!!! Baci!!!
 MaRtA HaLe [Contatta] Segnala violazione
Ecco arrivato il lunedì che tanto hai sospirato! Forse Bella ha capito che è meglio non esagerare nelle cose!
Ma vedrai che eddino la saprà consolare a dovere!
Per quanto riguarda Alice e Jazz, ci vorrà ancora un po'.... sai Alice è un po' sadica! Ma non ti preoccupare perchè ho intenzione, quando sarà il momento, di dedicargli un momento speciale, con magari un loro pov.... ma non ti assicuro niente, non ho ancora deciso!
grazie di tutto e un bacione!!!




CAPITOLO 15

SCUSA...

Pov Bella


Ero appoggiata alla Volvo e aspettavamo Jake con le nostre giacche. Edward era di fronte a me e continuava a sfregarmi le braccia per cercare di riscaldarmi un po’. Continuavo a tremare come una foglia. Ormai l’adrenalina del momento stava scemando, la guancia bruciava e sentivo la pelle tirata dal gonfiore e iniziavo a metabolizzare quello che avevo appena rischiato. E più ci pensavo  più il tremore aumentava. Edward, accorgendosene, mi abbracciò stretta.
-Non ti preoccupare è tutto finito, ormai  quel bastardo non oserà neanche più avvicinarti- mi sussurrò con la bocca appoggiata alla mia testa. Affondai ancora di più il viso nel suo petto.
Sentirlo così vicino e il suo alito solleticarmi i capelli, mi faceva stare bene e piano piano riuscii a rilassarmi.
Nel frattempo Jacob ci aveva raggiunti.
-Eccovi le giacche. Gli altri non si sono ancora accorti di niente, ma ho dovuto dirlo a Sam per giustificare il fatto che non deve più mettere piede nel locale- mi spiegò Jake, preoccupato.
Smisi di respirare. Sam era anche più protettivo di Jasper. Mi staccai da Edward e fui colpita da una sensazione di vuoto…
-No Jake come hai potuto?! Ora lo dirà a Jazz, lo ammezzeranno e si rovineranno la vita solo per colpa mia, solo perché sono una stupida! Non dovevo provocarlo in quella maniera! Come ho potuto farlo!- oramai stavo urlando, ero nel pieno di una crisi isterica. Per fortuna il parcheggio era ancora vuoto, altrimenti mi avrebbero presa per una pazza, ma la paura e il senso di colpa mi attanagliavano.
Jacob mi prese per la braccia e mi scrollò bruscamente per farmi riprendere il contatto con la realtà. Sapeva che era l’unico modo per calmarmi quando ero in crisi.
-Bells calmati, non succederà niente di tutto questo! Sam ha promesso che non gli dirà niente, era molto incazzato ma gli passerà- cercò di rassicurarmi.
Mi rilassai un po’.
-Mi dici da dove ti vengono certe cazzate?- il tono duro di Edward mi fece trasalire. Lo guardai e i suoi occhi sembravano persino scuriti tanta era la rabbia che vi si leggeva.
-Come puoi anche solo pensare per mezzo secondo che sia colpa tua?- aspettava che rispondessi. Ma io mi sentivo troppo in imbarazzo. Se non avessi accettato di uscire con Tyler solo per dispetto perché l’avevo visto con un’altra, se non lo avessi provocato in pista, solo per farlo ingelosire, tutto questo non sarebbe successo. Come potevo spiegargli il perché sapevo che era colpa mia? Me l’ero cercata e ora ne pagavo le conseguenze.
-E’ vero Bells. Edward ha ragione. Cosa pensi di aver fatto di tanto grave?- incalzò Jake, con un tono più dolce e alzandomi il viso in modo che lo guardassi dritto negli occhi.
-E’ colpa mia… Non so cosa mi sia preso  ma mentre ballavamo ho iniziato a farlo eccitare, quando poi mi sono accorta che stavo oltrepassando il limite allora sono andata a ballare sul palco, ma questo penso che abbia peggiorato ancora di più la situazione e quando sono scesa mi ha trascinato fuori. Sapevo che era ubriaco, era tutta la sera che cercavo di tenerlo lontano e poi invece…-  non riuscii a continuare. Ormai le lacrime scendevano copiose.
-E allora?- continuò Jake -Cosa pensi, che questo gli abbia dato il diritto di esagerare? Andiamo Bells sei più intelligente di così. Pensa un po’ fosse successo a qualche tua amica, o a Rose o ad Alice. Gli avresti detto che se l’erano cercata? No non penso proprio- Jake trovava sempre il modo di farmi ragionare in maniera equilibrata e non come una pazza isterica.
-Ricorda Bella che una ragazza può dire di no in qualsiasi momento, anche se si è andati molto avanti. Secondo che limiti si oltrepassano un uomo può far fatica a fermarsi, non lo nego, ma DEVE farlo. Perché non siamo animali, siamo persone guidate dalla ragione e non dagli istinti, ok?- era stato Edward a parlare ed ero sbalordita dal tono dolce e comprensivo che aveva usato mentre cercava di farmi capire che io ero la vittima e non il carnefice.
Annuii e li ringraziai.
-Mi raccomando quando arrivate a casa assicurati che metta del ghiaccio sulla guancia che è un po’ gonfia- disse rivolto ad Edward. -Se domani Charlie o Jasper vedessero la tua faccia capirebbero che c’è qualcosa che non va e tuo fratello non ci metterebbe molto a fare due più due. Sai che ha come un sesto senso per queste cose, come se percepisse  le emozioni di ogni persona vicina a lui- continuò Jacob rivolgendosi a me. Mentre parlava mi fece sedere in macchina, intanto Edward saliva dalla parte del guidatore. Jake si inginocchiò vicino a me.
-Ehi piccola me lo fai un sorriso prima di andare?- cercai di sorridere ma mi uscì una smorfia. -Ma dai che sai fare di meglio! E poi sono o non sono il tuo sole? E quando c’è il sole Isabella Swan è felicissima  quindi sorridi!- e stavolta non mi potei trattenere. Era così dolce e gli volevo un bene dell’anima. Gli diedi un sonoro bacio sulla guancia e lui mi accarezzò il viso.
-Mi raccomando Edward te la affido- e gli lanciò un’occhiata che non capii.
-Non ti preoccupare è in buone mani-  mise in moto e partimmo.
Per un po’ il silenzio la fece da padrone. Edward sembrava teso, arrabbiato. Continuavo a torturarmi il labbro e che con la coda nell’occhio mi accorsi che spesso si girava a guardarmi.
Non ne potei più di quella tensione: non capivo se ce l’aveva con me perché gli avevo mandato a monte i piani per concludere degnamente quello che aveva iniziato in pista.
-Scusa Edward, ti ho rovinato la serata. Probabilmente i tuoi piani con Lauren e Tanya erano più interessanti che riportare a casa me- mormorai, abbassando la testa. Nuove lacrime uscirono, senza che potessi fare niente per fermarle. Ma stavolta non erano dovute a quello che era successo ma al pensiero di Edward che si intratteneva con un’altra o addirittura con più di una.
Inchiodò di colpo a bordo strada e tirò due pugni fortissimi sul volante. Si girò verso di me e mi fissò.
-Adesso basta!- urlò e io per la sorpresa spalancai gli occhi. Non capivo la sua reazione, mi faceva paura, il suo volto era trasfigurato dalla rabbia, anche se sempre bellissimo: sembrava un glorioso dio della guerra.
-Non voglio più sentirti chiedere scusa, Isabella- Era la prima volta che usava il mio nome per intero. 
-Sto parlando sul serio. Non riesco neanche a pensare lucidamente, continuo a rivedere la scena di te terrorizzata che ti tieni il top strappato, in trappola con la schiena al muro… e della sua mano che  scende prepotente sulla tua faccia. Per non parlare delle parole che ha usato… Vorrei ammazzarlo, e se non mi avesse preceduto Jake mi ci sarei buttato addosso… ma non so se sarei riuscito a fermarmi come ha fatto lui- ormai ansimava per la collera.
La sua voce mentre ripercorreva i fatti era così dura e schifata che se non avessi visto con i miei occhi che era lui a parlare, non l’avrei neanche riconosciuta.
Continuò, ma il suo tono cambiò di nuovo, ora era più dolce con un non so che di sarcastico.
 -E tu? Tu cosa fai? Anziché pensare a te stessa, a quello che ti è successo, chiedi scusa a me per avermi rovinato la serata? Non smetti mai di stupirmi- e lo vidi scuotere il capo mentre si rilassava nuovamente.
Senza neanche rendermene conto aveva già rimesso in moto e viaggiavamo di nuovo tranquilli.
Ero sbalordita. Non sapevo cosa dire, le sue parole mi avevano spiazzato.
All’inizio, pensavo fosse un ragazzo superficiale, perlomeno per i rapporti con l’altro sesso;  invece più lo conoscevo e più me ne innamoravo. Più approfondivo la sua conoscenza, più il sentimento che provavo si intensificava, e più si intensificava e maggiore sarebbe stata la mia sofferenza.
Interrupe i miei pensieri.
-Giusto perché tu lo sappia, non sarei mai andato con quelle due contemporaneamente. Ho anch’io dei limiti nella mia morale, per quanto ti possa sembrare assurdo. Anzi a dirla tutta, non avrei finito la mia serata con nessuna delle due, i miei piani erano altri…- e mi sorrise. Non potei non contraccambiare.
Era stupido ma mi sentivo felice per quello che aveva appena detto. Mi venne in mento lo sguardo e il sorriso che mi aveva rivolto, mentre ci avvicinavamo, quando ero scesa dal palco, e quella microscopica speranza che era stata sradicata, quando l’avevo visto andar via con Lauren dalla  mensa, tornò timidamente ma ostinatamente, a far capolino come la gramigna che attecchisce ovunque.
No, dovevo tornare con i piedi per terra! Non ero certo tra i suoi piani di fine serata. Ora si sentiva solo in dovere di starmi vicino per quel che mi era successo. Niente di più.
Accese un po’ di musica, forse per stemperare la tensione.
-Posso chiederti una cosa personale?- disse, improvvisamente, con la sua voce soave.
-Dimmi- se me lo chiedeva con quel tono gli avrei detto tutto, anche il colore dell’intimo che indossavo! Bella!!! Ma cosa vai a pensare?
-Che rapporto c’è tra te e Jacob? Come mai lo chiami il tuo sole? Anche lui stasera si è definito così- la sua voce adesso era titubante, sembrava quasi temesse la risposta.
-Io e Jake siamo cresciuti insieme e ci vogliamo un sacco di bene. Io personalmente lo adoro e la cosa è reciproca. Ogni volta che ero triste per qualcosa, o mi facevo male, o gli altri bambini mi prendevano in giro, lui interveniva sempre riportando il sorriso sul mio volto. Allora mia mamma aveva iniziato a dire che Jacob per me era come il sole che rischiara le giornate buie, perché mi metteva sempre di buonumore. Era convinta che da adulti ci saremmo messi insieme. Ci prendeva sempre in giro per questo. Se non ci fosse stato lui, quando mia mamma se n’è andata non so come avrei fatto. Poi crescendo abbiamo iniziato a credere a quelle parole e così un giorno parlando, poco prima che mi mettessi con Dylan, ci siamo detti “perché no, proviamo”. Poco dopo ci baciammo- non riuscii a trattenermi e scoppiai a ridere. Al solo pensiero delle nostre facce quel giorno non potei farne a meno. Edward mi guardava con le sopracciglia aggrottate, confuso, non capiva perché non smettessi di ridere, così mi ricomposi e continuai.
-Scusa ma non ho potuto farne a meno. Vedi,  quando le sue labbra si posarono sulle mie e le nostre lingue si intrecciarono, io mi staccai subito perché ebbi un conato di vomito- Lo vidi spalancare gli occhi.
-Sì hai capito bene. Ho vomitato, è stato inevitabile. Era come se avessi baciato Jasper- al solo pensiero mi ritornava la nausea.
-E Jacob?- ora anche lui sorrideva.
-Be’ lui non vomitò, anzi si arrabbiò moltissimo, era proprio offeso!- e risi ancora. -Ma dopo pochi minuti scoppiò a ridere e disse che anche per lui era stato molto strano, come se avesse baciato una delle sue sorelle. Ci prendiamo ancora in giro per quella storia- non riuscivo a smettere di ridere.
Edward non smetteva di sorridere.
-E io che credevo che il ragazzo che ti piace fosse lui – lo guardai con una smorfia di disgusto.
-No decisamente no- e ridemmo di nuovo tutti e due.
Intanto eravamo arrivati  a casa, anche perché guidava come un pazzo, e parcheggiammo in garage.
La casa era immersa nel silenzio, Esme e mio padre dormivano. Ci dirigemmo in cucina senza fare rumore e
prese la busta di ghiaccio sintetico dall’armadietto dei medicinali.
-Andiamo in camera tua, così ti cambi, ti fai una doccia rilassante e poi cerchiamo di far sgonfiare quella guancia, che è anche parecchio rossa- mi sussurrò.
Il mio cuore subì un’accelerata. Io e lui in camera mia. Non è una buona idea, urlava il mio cervello.
-Non è il caso che tu mi assista, posso fare da sola. Sarai stanco, vai pure a dormire, hai fatto fin troppo- ma da una parte speravo insistesse.
-Non se ne parla nemmeno, ho promesso a Jacob di prendermi cura di te e lo farò. Forza cammina, saliamo- e mi spinse gentilmente su per le scale.
Entrammo in camera e stavo per accendere la luce, quando la sua mano si posò sulla mia, fermandomi. Deglutii a fatica e ormai il cuore non lo sentivo più tanto andava veloce.
-E’ meglio che non l’accendi. La tua camera dà sulla strada e se arrivano gli altri, vedendo che sei ancora sveglia, potrebbero venire a vedere come stai e si accorgerebbero della guancia- non ci avevo pensato. E come avrei potuto, quando era così vicino, il mio cervello andava in pensione.
-Ok, dovrei avere una pila qui nel cassetto, almeno per prendere il pigiama- ma la sua mano non mi mollava. L’elettricità iniziò a scorrere potente. Ero pietrificata, oramai i muscoli non rispondevano più. Era come se anche loro si rifiutassero di interrompere quel semplice contatto che tante emozioni mi donava. La sua mano era grande e calda e la immaginai percorrere il mio corpo delicatamente. Il mio respiro si fece più veloce e profondo, come se mi mancasse l’aria. Tutto a un tratto senza neanche rendermene conto, tanto ero immersa nelle mie fantasie e sensazioni, me lo ritrovai davanti… Mi guardava intensamente e mi persi nel suo sguardo che ero quasi sicura brillasse di desiderio quanto il mio… Al buio i suoi occhi sembravano ancora più grandi, come se mi volessero scavare dentro, fino in fondo all’anima. D’improvviso mi lasciò la mano e dandomi la schiena andò a sedersi sul letto. Mi riscossi improvvisamente imbarazzata ma soprattutto delusa. Ma cosa credevo, che mi avrebbe baciata? Lui era lì solo per aiutarmi, non gli piacevo nemmeno, dovevo smetterla di illudermi, avrei evitato una figuraccia. Probabilmente gli facevo anche pena in questo momento. I miei occhi si fecero improvvisamente lucidi, e ringraziai il buio della stanza. Presi la pila, il cambio, maledicendomi per la mia avversione per la moda. In questo momento avrei tanto voluto possedere un indumento che indossato non mi facesse sembrare una bambina piccola. Andai a farmi una doccia il più velocemente possibile. Nonostante sapessi che non mi desiderava, volevo tornare da lui e bearmi della sua vicinanza, finché era possibile.

Pov Edward

Ero seduto sul letto di Bella e mi guardavo intorno. Era la prima volta che entravo nella sua camera. Ero emozionato. Ma si può? Devo ancora abituarmi a tutte queste sensazioni che mi investono anche per le più piccole cazzate che riguardano lei.
Cercavo di non pensare che lei era oltre quella porta, completamente nuda, sotto la doccia. Più cercavo di non pensarci e più mi sentivo accaldato ed eccitato.
Possibile che con quello che le era accaduto io non potessi pensare ad altro? Non ero migliore di quel porco se, nel momento in cui lei aveva bisogno di conforto, io pensavo invece a baciarla.
E prima c’ero andato talmente vicino, per l’ennesima volta in pochi giorni, che mi ero vergognato di me stesso. Se lo avessi fatto cosa avrebbe potuto pensare di me?
Sicuramente che ero ai livelli di Tyler, che cercassi di approfittarmi di una sua debolezza, e fu solo quel pensiero, il pensiero di vedere la delusione dipingersi sul suo viso, che mi aveva fatto desistere e staccarmi da lei, anche se per un momento ero stato convinto che fosse la cosa che più desiderava anche lei.
Sì sogna!
Mi ridestai dai miei pensieri sentendo la porta del bagno aprirsi. Bella uscì: indossava un pigiama buffissimo, con tanti orsacchiotti. La guardai alzando un sopracciglio. Per me era bellissima comunque, anche avesse indossato un sacco della spazzatura, e ancora non mi capacitavo di come non se ne rendesse conto, ma volevo prenderla un po’ in giro.
-Carinaaa! Quanti anni hai? Cinque?- e sghignazzai.
Sbuffò. Cavoli si era offesa!
-Senti sono un tipo cui piacciono le cose semplici, anche se non ho più l’età per gli orsacchiotti- e mi fece una linguaccia. Era dolcissima.
Alzai le mani in segno di resa, scuotendo la testa e sorridendo. -Stavo scherzando, sei molto carina anzi direi proprio  deliziosa- senza rendermene conto le parole erano uscite dalla mia bocca e Bella arrossì e prese a mordersi il labbro. Era nervosa. Forse la mettevo a disagio, avevo esagerato. Di nuovo! Cercai di rimediare, facendo l’indifferente.
-Dai vieni, mettiti sotto le coperte che cerchiamo di curare la tua guancia- fece come le avevo detto e si sedette a gambe incrociate con la schiena appoggiata alla testiera del letto. Mi avvicinai e le poggiai il ghiaccio. Certo potevo darglielo e andarmene, ma non ci riuscivo. Volevo prolungare quel momento il più possibile.
Bella continuava a muoversi, per il freddo sulla sua guancia.
-Vuoi stare ferma? Se non lo tieni appoggiato non servirà a niente. Sembra che hai le tarantole nel letto!- le dissi ridendo. Fece una smorfia buffa.
-E’ troppo freddo! Mi brucia la guancia- il suo tono era lamentoso come una bambina capricciosa.
-Ma va! Ma pensa, il ghiaccio freddo, non lo avrei mai detto! Sembri una bambina. Pensa a Charlie e Jasper se si accorgono del gonfiore e cerca di resistere- e mi avvicinai ancora di più davanti a lei per evitare che si muovesse troppo. La mia mano sinistra era appoggiata sul letto vicino alla sua coscia destra e con l’altra le tenevo il ghiaccio.
-Ora sta ferma e non ti muovere- le sussurrai. Ma la mia voce era uscita un po’ troppo roca. La desideravo…
I nostri volti erano vicinissimi. Mi ritrovai per l’ennesima volta ad affogare in quel mare di cioccolata e come un naufrago che in balia delle onde cerca l’aria per poter sopravvivere, allo stesso modo il mio cervello aveva bisogno del contatto con quelle labbra per non soccombere. Avevo bisogno di ossigeno, avevo bisogno di un suo bacio.
-Non ti muovere…- e molto lentamente mi avvicinai ancora. Ero come attirato da una calamita potentissima, non potevo fare a meno di avanzare verso il suo viso. Lei era ferma e non si ritraeva. Come me continuava a fissarmi con una luce di desiderio negli occhi.
-Ferma…- le sussurrai ancora e oramai le nostre labbra distavano pochi centimetri e si stavano sfiorando appena. Deglutii a vuoto, non sapevo cosa fare. Non volevo fare il primo passo, temevo una sua reazione di rifiuto... ma la verità era che non avevo mai desiderato così intensamente un bacio, neanche quando avevo dato il mio primo bacio. Fui attratto irresistibilmente dalle sue labbra che oramai fissavo bramoso. Avevo smesso di respirare tanta era l’eccitazione, e anche lei era in apnea... anche lei mi desiderava! Ogni mia irrazionale paura si sciolse come neve al sole: mai come in quel momento fui sicuro che l’unica donna che avrei mai voluto era proprio lì, davanti a me. Consapevole di questa assoluta verità non resistetti più e decisi di approfondire il mio contatto con questa creatura eccezionale. Non volevo che si spaventasse, volevo essere dolce e tenero; con movimenti attenti e lentissimi avvicinai il mio viso al suo; inspirai e respirai la fragranza del suo profumo inebriante e poggiai le mie labbra sulle sue. Sentii una scossa percorrermi lungo tutto il corpo. Finalmente mi gustai la tenerezza di quella bocca tanto agognata: era carnosa, morbida, invitante e calda. Chissà cosa stava provando lei in quel momento, se stava assaporando le mie stesse emozioni… Volevo vedere la sua espressione. Aprii gli occhi e la guardai estasiato: era piena di felicità. Questa sensazione mi fece impazzire: volevo di più, volevo un bacio più profondo. Dischiusi le labbra e con la mia lingua accarezzai il delicato contorno delle sue; poi leccai, succhiai, mordicchiai quella meravigliosa bocca rosso fuoco. Ero meravigliato dalle miriadi di sensazioni che mi investivano come un treno in corsa…
Le sue labbra, la sua bocca… sarei stato ore ed ore a baciarla. Dopo poco sentii la sua risposta e finalmente ad un certo punto anche lei dischiuse le labbra come un invito ed io non mi feci pregare… le sue labbra si aprirono e la sua bocca cominciò ad assecondare la mia. La sua lingua cercava la mia, mi piaceva il suo sapore. Entrai con la mia dentro la sua bocca e le accarezzai il palato. Andai alla ricerca della sua e finalmente la trovai. Le nostre lingue iniziarono una danza senza tempo. Avevo la testa che mi girava, mi sentivo in estasi. Non avevo mai provato una cosa del genere, mai… Non avevo mai provato queste emozioni, mai mi ero sentito così… I baci che avevo dato e che mi erano stati dati si annullarono tutti, a confronto con questo: il primo vero bacio! La sentivo fremere e sospirare e questo mandava ancora di più in tilt il mio cervello. Senza interrompere il contatto si mise in ginocchio, appoggiando il suo corpo al mio. Rimasi piacevolmente sorpreso da quell’audacia. Anche Bella tremava e fremeva… anche lei mi voleva come la desideravo io… Ora ne ero convinto.
Infilò le mani nei miei capelli in maniera molto passionale Mi fece impazzire quel gesto: mai avevo permesso ad un’altra di toccare i miei capelli, mi aveva sempre dato fastidio, ma con lei era diverso… era tutto diverso! E le mie braccia, in risposta, le cinsero la schiena e i fianchi. La presi per i fianchi e spingendola ardentemente sul letto, mi adagiai sopra di lei, attento a non pesarle addosso; e le nostre lingue ricominciarono con gioia a danzare, a inseguirsi, a intrecciarsi. Non riuscivo più a pensare, quel bacio mi stava portando in paradiso. Sentirla sotto di me era una sensazione di puro piacere, fisico e mentale insieme. Quanto avevo desiderato quel momento… dalla prima volta che l’avevo vista. E ancora di più mi resi conto di quanto fossi perdutamente innamorato di lei! Continuavamo a baciarci, senza neanche staccarci per prendere aria… non mi importava di soffocare, sarei morto su quelle labbra che mi stavano spalancando le porte del paradiso…
Anche Bella era presa da quel bacio: ricominciò a riempirmi di carezze, ricolma di baci da offrirmi. Ed io potevo solo lasciarmi trasportare da quell’ondata di tenerezza e passione che mi investì; avevo sofferto e fatto soffrire coloro che amavo così tanto nella mia vita! Avevo bisogno di sentirmi amato. Sì, amore era la parola giusta: io Edward Cullen ero una persona assetata d’amore…
Le sue mani mi stringevano forte, come se avesse avuto paura che allentando la presa, sarei scappato (come se fosse possibile!)… e alternavano la schiena ai miei capelli: ogni sua carezza mi mandava in estasi. Mi faceva desiderare di più, sempre di più…
La mia erezione ormai evidente, premeva contro il suo bacino, ma lei non ne fu spaventata, e non fece niente per scostarsi, anzi; sentivo il suo bacino spingere contro il mio, in maniera estremamente naturale. In quel magico istante compresi che anche lei ricercava il piacere, un piacere che solo io potevo donarle, perché lei era MIA, la mia donna… Non poteva e non doveva essere di nessun altro… solo MIA!!

Sentimmo il rumore degli pneumatici nel vialetto e delle luci illuminarono un po’ la stanza. Mi alzai di scatto e il vuoto che sentii staccandomi da lei mi colpì come una fucilata, riportandomi alla realtà.
Bella era sul letto col respiro ancora accelerato, le guance completamente in fiamme e gli occhi lucidi per l’eccitazione.
Ci guardammo per un lungo istante. Non riuscivo a dire niente. Veramente non riuscivo neanche a pensare... il massimo che il mio corpo riusciva a fare era inspirare ed espirare, solo quello. Ero completamente frastornato. Sentii chiudere la porta d’ingresso.
-Scusa, è meglio che vada nella mia camera- mormorai con un roco sussurro, e senza darle il tempo di dire niente, uscii dalla sua stanza. Appoggiai la schiena alla porta e mi lasciai scivolare giù. Avevo il fiatone! E tutto per un solo bacio…
Sentii gli altri salire, così mi riscossi e mi infilai velocemente in bagno per farmi una doccia e cercare di rilassarmi. Ma il risultato fu veramente scarso, perché continuavo a pensare e ripensare a quello che era appena successo. Mio dio che bacio! Ero ancora completamente scosso. Se non fossero arrivati gli altri, non so come sarebbe finita. Perché anche se il bacio era stato sensazionale, sapevo che in realtà il mio corpo avrebbe preteso di più, molto di più. La bramavo con ogni fibra del mio essere. Il suo respiro, il suo profumo, la sua pelle, la sua bocca, i suoi capelli e poi sentirla prigioniera sotto di me, così arrendevole, ma allo stesso tempo così viva, così passionale….
Chissà cosa pensava Bella… In quel momento avrei tanto voluto leggerle nel pensiero!
Regolai il getto dell’acqua sul freddo, ma neanche questo funzionò; così decisi a malincuore di procurarmi piacere da solo, almeno mi sarei calmato un po’. Che patetica soluzione! Da quanti anni ormai non lo facevo? Non ne avevo avuto più bisogno da quando avevo iniziato a fare sesso regolarmente. Ma come mi sono ridotto!!! L’ho sempre detto io che l’amore fa male!
Ritornai in camera mia e quasi mi venne un colpo perché mi accorsi che non ero solo….
-Ehm… Ciao- dissi sorpreso e imbarazzato al ricordo di quello che mi era appena successo.
-Vorrei parlarti un attimo, se non sei troppo stanco…-.





   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: IsaMarie