Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Semplicemente G    08/08/2010    4 recensioni
Salve a tutti!! Quaesta FanFiction parla di Kristen e Robert durante le riprese di New Moon nella cittadina di Montepulciano... Leggete e scoprite cosa succede.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Montepulciano

Montepulciano

 

POV Kristen

 

Montepulciano.

Italia.

New Moon.

Rob a petto nudo.

Eravamo in Italia per girare le scene di Volterra, quelle in cui Bella salva Edward dai Volturi.

Dovevo correre, farmi largo tra un mucchio di gente e saltare in braccio a Robert.

Bene. Facile.

Ora, consideriamo i problemi: il mucchio di gente era completamente vestito di rosso; la maggior parte erano dei Fan di Robert o miei (sopratutto le Fan di Rob erano un problema); saltare in braccio a Rob. Primo era a petto nudo, secondo ogni volta che si toglieva la camicia le sue “care” Fan, cominciavano ad urlare come delle galline in un pollaio.

“Insomma, credo che il problema più grande sia trattenermi dal saltargli addosso immediatamente e... controllare la gelosia.” Pensai nella mia testa.

Eh, sì. I tanto discussi Robert Pattinson e Kristen Stewart stavano insieme.

Ovviamente se la stampa lo venisse a sapere scoppierebbe la Terza Guerra Mondiale, quindi io e Rob non dovevamo lasciar trapelare nulla.

Ma cavolo! Ditemi voi come facevo a non saltargli addosso?

- Kristen, dobbiamo rifare la scena in cui salti in braccio a Robert. -

Chris Weitz, il nostro regista, era un uomo simpatico ed era piacevole lavorare con lui.

- Come mai? – domandai, passandomi una mano sul viso. Eravamo nella recinzione che comprendeva la fontana che era stata piazzata in mezzo dalla troupe e stavamo riguardando le scene girate. Rob era seduto dall’altra parte di Chris e si comportava come al solito.

Ma come faceva? Io non riuscivo a smettere di guardarlo! Sembrerò pazza, ma non riuscivo a stare senza di lui per più di cinque minuti.

Lo amavo troppo...

- Kris? Kristen? Oh! – mi chiamò Chris. Io lo guardai confusa.

- Dimmi. – evidentemente mi ero persa del pensare a quanto amo Rob... – Scusa ero distratta. –

- Andiamo. Parti dalla fontana a corsi verso Rob. Come l’ultima che abbiamo fatto. – mi ordinò Chris. – Ragazzi! – urlò. - Da capo! -

Mi alzai con Rob e lui si diresse verso il portone, mentre io verso la fontana. Mi sistemai la camicetta verde scuro che indossavo e aspettai che cominciassero a riprendere.

- Vai, Kristen. – mi mormorò un cameraman. Io cominciai a correre verso Rob che intanto si era tolto la camicia e gli saltai in braccio. Sentii le sue braccia sulla pelle lasciata scoperta dalla camicetta.

Era freddo! Gelido! Solo lui poteva essere freddo con 30°C all’ombra! Gli strinsi le braccia attorno al collo, nascondendo il viso nella sua spalla. Senza farmi vedere, gli posai un leggere bacio sul collo.

Eh, lo so che non dovevo, ma era troppo tempo che non avevamo un minuto per noi. Da quando eravamo in Italia che era stato ordinato che non farci vedere insieme. Ci vedevamo solo sul Set e non potevamo quasi neanche guardarci a causa delle innumerevoli comparse, e di tutte le altre persone. Persino i passanti. Potevamo comportarci da normali fidanzati solo quando recitavamo... e non eravamo neanche normali. Rob era un vampiro!

- Stop! – urlò Chris. – Bene, ragazzi. -

Mi staccai da Rob mentre lui mi teneva ancora per i fianchi, fissandomi negli occhi. Anch’io volevo guardarlo e rimanere in quella posizione per sempre.

- Rob, non possiamo. – mormorai staccandomi da lui e andandomene via lentamente.

- Lo so, amore. Lo so. – lo sentì sussurrare. Mi voltai a guardarlo e sorrisi. Volevo almeno dirgli quanto lo amavo, ma...

Lo guardai negli occhi, sperando che riuscisse a capire quanto lo amavo, anche se non potevo dirglielo.

 

*  *  *  *

 

Mezz’ora dopo dovevamo girare la scena del bacio, negli interni del finto Palazzo dei Priori.

Così ci preparammo.

Più psicologicamente che altro.

Io e Rob.

Ci indicarono il posto in cui avremmo dovuto dire le nostre battute e ci preparammo.

- I just couldn’t live in a world where you don’t exist. -

Cercai in tutti i modi di non sorridere, sperando che quelle parole fossero diretta anche a me e non per essere le battute da copione.

- But you said... – mormorai facendo un’espressione confusa.

- I lied. – mi interruppe fissandomi negli occhi con uno sguardo penetrante. – I had to lied and you believe me so easily. –

- Because it doesn’t make sense for you to love me. I’m nothing... human. Nothing. – mormorai con la voce strozzata. Sentivo che il momento si stava avvicinando. Non era lontano. Solo una frase. Sollevò la mano sinistra e mi accarezzò una guancia.

- Bella, you’re everything to me. – sussurrò Rob. – Everything. – allungai le braccia verso il suo collo e lui strinse leggermente la sua presa. I nostri visi si avvicinavano e poi sentii le sue labbra sulle mie. Risposi al bacio con energia, esattamente come avrebbe fatto Bella. Solo che ora non ero Bella.

Ero Kristen. E lui era Robert.

- STOP! – gridò Chris. Non lo ascoltai. Continuammo a baciarci. Non mi importava niente di ciò che ci aveva della la Summit Entertainment. Avevo bisogno di sentirlo accanto a me, che mi consolava, che mi proteggeva, che mi coccolava.

 E non mi interessava se Chris ci avrebbe sgridato: lui era al corrente di tutto e cercava di aiutarci come poteva.

Ci staccammo dal bacio e solo in quel momento notai che Chris e i cameramen erano scomparsi, forse per lasciarsi un po’ di privacy.

Rob sorrise e poggiò la sua fronte sulla mia.

- You’re everthing to me, Kristen. – mormorò. Infilai una mano tra i suoi capelli, sorridendo emozionata.

- Ti amo, Rob. –

Finalmente potevo dirgli quanto lo amavo e sentirmi dire quanto lui amava me.

- Anch’io Kris, tanto. -

Le sue braccia mi avvolsero completamente, mantenendo la presa sui miei fianchi. Poggiai la guancia sul suo petto.

Rimanemmo in quella posizione per molto tempo. Ero cullata dalle sue braccia, mi sembrava di essere in paradiso.

Eravamo solo io e lui. Kris e Rob

Non Bella e Edward.

Kristen e Robert.

 

... The End...

 

Salve!! Avevo promesso di postare molto tempo fa, ma non mi convinceva mai. Allora, ieri e oggi mi sono messa d'impegno e l'ho sistemata.

Mi è venuta in mente grazie ad un video che ho visto di YouTube.

Così la mia mente strana ha partorito questa Fan Fiction. È la prima che scrivo su Kris e Rob, e spero che abbiate pietà di me.

Un'altra cosa... per le frasi in inglese... spero che possiate perdonarmi... ma penso che in Inglese siano molto più belle e romantiche.

Grazie a tutti e speriamo di vederci presto in questa sezione.

Vorrei solo fare un po' di pubblicità alle altre mie Fan Fiction:

Harry Potter e il Mistero Oscuro (Harry Potter)

Tutto Tra I Banchi Di Scuola (Originale)

Take Five (Originale)

Ragione e Istinto (Twilight - S. Meyer)

 

Grazie e ciauuu a tutti!!!!

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Dona l’8 ‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Semplicemente G