Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Hell Girl    26/09/2010    4 recensioni
Niente di speciale, è solo il ricordo di una ragazza scelta da una malattia particolare...
" Perchè questa malattia ha scelto proprio me? Edward, per quale motivo sto vivendo? Riuscirò a sposarmi un giorno? Quando penso al mio futuro, le lacrime iniziano a scendere. "
E' strano come tutto piano piano può finire. La storia in cui credevi, è senza lieto fine.
Una storia che insegna a non dimenticare il proprio sorriso, una storia che glorifica tutti quei piccoli grandi eroi che passano inosservati, una storia di realtà che vengono ignorate.
Vale sicuramente la pena rivivere i momenti di Bella e Edward, facendo tesoro degli attimi più belli ed imparando a condividerli con gli altri, perché il tempo vola... E questa volta più veloce del solito...
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

~ Bella
Perchè mi sento così calma? 
Adesso la mia anima è condannata a cessare di esistere.
Non vedrò più il dolce volto di Edward, non potrò più sentire il calore delle braccia di Charlie quando mi stringe a se, non sarò più in grado di sognare che posso nuovamente ritornare a quella che ero un tempo, non sentirò più la pioggia picchiettare sul asfalto della strada, non vedrò più il sole che viene di rado e che illumina il mio viso così pallido e magro.

 

 

Labbra

 

~ Bella

Perché mi sento così calma? 
Adesso la mia anima è condannata a cessare di esistere.
Non vedrò più il dolce volto di Edward, non potrò più sentire il calore delle braccia di Charlie quando mi stringe a se, non sarò più in grado di sognare che posso nuovamente ritornare a quella che ero un tempo, non sentirò più la pioggia picchiettare sul asfalto della strada, non vedrò più il sole che viene di rado e che illumina il mio viso così pallido e magro.
Non vedrò più il dolce volto di Edward, non potrò più sentire il calore delle braccia di Charlie quando mi stringe a se, non sarò più in grado di sognare che posso nuovamente ritornare a quella che ero un tempo, non sentirò più la pioggia picchiettare sul asfalto della strada, non vedrò più il sole che viene di rado e che illumina il mio viso così pallido e magro.
Non sarò più in grado di sentire l'erba verde che accarezza i miei piedi, non riuscirò più a vedere il mio sorriso.
E pensare che attendevo con ansia il fatidico giorno. Aspettavo solo che tutto cessasse. Aspettavo che il mio dolore si affievolisse e poi scomparisse. Attendevo il momento in cui sarei potuta andare in cielo e avrei potuto correre lungo il campo da basket e fare canestri senza mai fermarmi.
Quello era ciò che desideravo, ma ora... ora ciò che voglio è rivedere il suo volto.
Ogni volta che si rompeva il mio cuore, piangevo. Ma quando penso su di lui, semplicemente mi da forza. Voglio essere forte come lui un giorno. Voglio vivere.
Io ciò che desideravo era essere forte per andare avanti e vivere per stare al suo fianco anche se gli avrei portato via la felicità, lui sarebbe stato costretto a soffrire tutto il tempo, ma non mi interessava, chiamatemi egoista, ma per una volta, voglio essere io ad essere felice ed avere ciò che voglio.

 

Questa malattia mi ha portato via tutto quello che possedevo e che mi era più caro. Piano piano non sono stata in grado di camminare, ho perso l'abilità di tenermi in piedi e sono stata forzata a vivere su una sedia a rotelle. Però ogni giorno trovavo di che gioire.
Ma poi persi pure la capacità di utilizzare adeguatamente le mie mani. Mi è stato impossibile padroneggiare a dovere fino alla fine dei miei giorni, nonostate ciò, non ho mai smesso di scrivere i miei sentimenti nel mio diario, ma anche lì, iniziò ha diventare impossibile. Mi era difficile impugnare una penna e non potevo scrivere adeguatamente quello che desideravo.
Poi non sono più riuscita a parlare. Non potevo esprimere a parole i miei sentimenti, non ero più in grado di dire ciò che volevo.
Così lentamente ho dovuto rinciare a tutto, non potevo più permettermi niente.
Ora tutto ciò che desidero e avere la persona che "amo" al mio fianco. Ma il mio desiderio di vivere non cambierà nulla.
Ormai non posso tornare ai giorni trascorsi con Lui.
Forse sarebbe stato meglio non nascere,  o nascere e non conoscerti, o conoscerti e non amarti, o amarti e non perderti...
Probabilmente non piangerò più. Non voglio continuare a piangere perchè fa molto male alla mia gola e al mio cuore. Il mio cuore è pieno di dolore...
Però ora non sarò più in grado di provare dolore e non verserò più lacrime. Forse esiste un posto per me anche nell'aldilà. Forse potrò essere felice... Sì, sono contenta che tutto sta avendo una fine. Sono contenta che ora non sarò più di peso a nessuno, sono contenta perchè saprò che ci sarà ancora qualcuno che mi penserà e non sarò mai scordata. Lo so... Io so che troverò la gioia.
Ma Edward, io ho... paura.
Ho paura di ciò che troverò. E se non fosse la felicità?
Ed è così che non mi accorsi più che non ero più in grado di pensare è che stavo svanendo per l'eternità.

 

~ Edward
E' davvero giunta la fine?
Finirà così tra me e Bella. Il mio ultimo ricordo di lei sarà mentre è seduta su un letto d'ospedale nell'agonia di poter vivere.
Ma che dico, lei ora è felice di non dover più soffrire, ora potrà riposare in pace, che problema c'è se la persona che amo è felice?
Io posso vivere per l'eternita solo con questa consapevolezza, non mi serve niente, non ho bisogno di averla al mio fianco perchè so anche se non la vedo che lei comunque rimarrà sempre dentro di me.
Non c'è nulla di cui soffrire o di cui essere tristi. 
Questo è un momento di felicità.
Ed ogni volta che il cuore freme per il desiderio di felicità, si finisce sempre per far del male a qualcuno e a se stessi. A volte mi chiedevo se la meta della felicità esisteva davvero.
Il grilletto destinato a sconvolgere la vita di una persona si preme in un secondo e questa è la fine di tutto.
Niente è infinito, nulla è per sempre, niente è eterno.

Al diavolo!
Il fatto che mi spaventi di perdere ciò che possiedo è una prova di quanto sia fortunato ad averlo.
Se fosse possibile azzerare questa vita piena di errori e ripartire da capo, a cominciare da quale momento correggeresti i tuoi sbagli?
Io inizierei da quando ho iniziato ha pensare in questo modo.
Come posso permettere di lasciarla andare senza nemmeno avermi detto addio? Lei non riuscirà a liberarsi di me così tanto facilemte. Mai.
Ripercorsi i miei passi, correvo in quel lungo corridoio, ma le infermiere e i pazienti, tutti cercavano di bloccarmi la strada. Tutti mi costringevano a deviare per non andare contro i loro e ciò mi rallentò. Attraversai il lungo corridoio che mi ostacolava, entrai dentro la camera di Bella.
I dottori tutti in allerta insieme alle infermiere. Lì dentro c'era un baccano, sembrava che ormai il suo cuore si stava per fermare, mancava poco, pochi secondi.
No! No! Non l'avrei permesso.
Appena Carlisle mi vide mandò via tutti in quella stanza, loro opponevano resistenza, come potevano andarsene mentre cercavano di salvare la vita ad una persona?
Ma lui grazie alla sua forza li mandò fuori. In quella stanza rimanemmo in tre.
Io, Carlisle e Bella...
Ancora qualche secondo.
Mi avvicinai, Affondai i miei canini in quel morbido e caldo collo. Tutto il veleno che avevo nella saliva lo feci entrare nel suo corpo.
Due secondi...
Uno...
BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP
Il suo cuore aveva smesso di pulsare. C'è l'avevo fatta? Sono stato in grado di salvarla?
A queste due domande avrei dato risposta tra qualche giorno. Dovevo semplicemente attendere.
<< Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah >> gridò.

~ Bella
............

Vedo fuoco, il mio cervello sta andando in vampa, ogni cellula del mio corpo è immobilizzata dal dolore. 
Mi sentivo divorare dalle fiamme, ogni munito che passava il bruciore si diffondeva pian piano su tutto il mio corpo, provocandomi allucinanti dolori. In quel momento non ho mai sentito un male così forte, desideravo solo che
quella tortura avesse fine. 
Un grido di sfogo riecheggiò.
Non riuscivo ha trovare una fine a quel dolore. 
Passarono ore, giorni o settimane, questo non lo sapevo, ma di una cosa ne ero certa, ogni dolore scomparve, ogni paura svanì, ora sentivo solo il ghiaccio, tutto il mio corpo era in ibernazione. 
<< Bella! >> sentivo in continuazione il mio nome che continuava ad essere pronunciato.
Aprendo lentamente gli occhi e mettendo a fuoco il volto di Edward, misi immediatamente le mie braccia attorno al suo collo.
Lui per una frazione di secondi rimase immobile, poi assaporò l'odore dei miei capelli fino a staccarmi da lui.
Per quel che ne sapevo in quel attimo stavo assaporando la sua lingua.
Era una così strana sensazione. 
Il tocco tra le nostre lingue era così morbito e soave, quasi inesistente.
Le sue labbra si modellarono subito sulle mie, baciandomi con rabbia. La sua pelle marmorea era come la mia. Le sue braccia mi avvolgevano attorno a lui, ma non sentivo freddo, no, tra noi c'era un intenso calore mai provato prima, più potente di quello che avevo provato pochi attimi prima.
Quel bacio tra me e Edward che avevo sempre sognato così dolce e indimenticabile, in quel momento era quasi maligno, come se da una vita stesse aspettando Me.
Dopo un infinità di tempo, lui si staccò da me, mi riabbracciò, ma questa volta con dolcezza, non come prima che aveva tentato di profanare la mia bocca con forza.
Anche se devo ammetterlo, quel bacio... quel bacio era ciò che aspettavo dal momento che lo vidi per la prima volta.
Attendevo solo quello inconsciamente.

Mi accorsi che non ero Morta, no... io ero viva.
Potevo davvero meritarmi di vivere? Non lo so, ma so che qualcuno continua a veglia su di me e Lui non mi permetterà mai di abbandonarlo, anche se lo volessi.

Scusate l'immensa attesa, dovevo postarlo due settimane fa, invece...
Poi sono stata costretta ad aggiornare perché ho ricevuto un email di minaccia di morte!!! XD
Scusami davvero Gattino Bianco per tutta questa attesa!
 Gattino Bianco:è logico che il cappy non ti abbia molto emozionata siccome era davvero molto corto!!! ^^" Comunque, apparte al drama giapponese non mi sono ispirata a nient'altro, e non per sembrare ignorante ma non so nemmeno che cosa sia "felice" di Leopardi!!! ^///^
Cercherò di leggere la tua ff 
Breaking Dawn vampiresco  ma non ti posso assicurare niente perchè con la scuola e vari impegni, forse ci impiegherò un po' di tempo prima di leggere questi cinque capitoli, poi ho anche un sacco di manga da leggere, ma per una mia lettrice così appassionata, non posso fare altro che trovare tel tempo!!!! :D
Poi spero che mettendo il link della tua ff i lettori della mia lo vedano e che forse ci facciano un piccolo salta a dare un occhiata!!
Poi giusto ieri ho trovato una tua email che mi minacciava di continuare!!! Scusami per la lunga attesa e poi siccome io uso di più questa email:  
bibopalula@hotmail.it sarà più facile contattarmi!!! ^^
Spero che questo ultimo capitolo ti sia piaciuto. E sì. Questa e la fine !! Spero di averti regalato tante belle emozioni!!!! =)
 4ury_Volturi: Sono contenta di aver trovato una nuova fan, mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo e che non ci sarà modo per continuare a leggere le tue future recensioni...
Scusami per l'immensa attesa, ma ecco l'ultimo capitolo, spero ti sia piaciuto!!! ^^  

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hell Girl