Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: FrogWriter    02/11/2010    2 recensioni
Leah Cleawater è veloce, il lupo più veloce del branco, imbattibile; e fa di questa sua abilità il trampolino per il suo riscatto, per la sua risalita, dopo tanto tempo passato nel dolore e nella sofferenza. Ma se un giorno giungesse a Leah una notizia capace di farla sprofondare di nuovo nel dolore, cosa potrebbe succedere? Sarà capace di rialzarsi ancora una volta o resterà bloccata in questa condizione?
Una storia di dolori, lacrime, sorrisi, risate, colpi di scena, cadute, risalite e, ovviamente, tanto tanto amore!
Genere: Romantico, Suspence, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Leah Clearweater, Quileute
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo è un capitolo di avviso. Non so bene come funzionano, se ci dovessero essere problemi provvederò a modificare/cancellare. Volevo avvisare che per ora ho deciso di segnare come incompleta questa storia. Non escludo di riprenderla, un giorno, ma al momento non riesco più a scriverci sopra anche se le idee ci sono. Chiedo scusa a chi finora l'ha seguita per averla lasciata in sospeso per così tanto tempo. Non è stato giusto, me ne rendo conto. Per tanto tempo sono stata incerta sulla "fine" da farle fare, se riprenderla in mano o no ma non riuscivo a decidermi. Dato che in più, per molto tempo, sono stata presente in maniera sporadica su EFP ho tardato nel prendere una decisione. Ora ho deciso che al momento è la cosa migliore, non mi va di lasciarla ancora in sospeso ma spero, sul serio, di trovare di nuovo la forza e l'ispirazione necessaria. E' una storia a cui tengo molto, seppur ancora agli inizi. Ringrazio chi finora l'ha seguita, preferita, ricordata e commentata. Ogni vostro giudizio è stato stimolante e mi scuso ancora una volta per avervi lasciati in tredici, non era mia intenzione. Sperando che, se dovessi ricominciare a scriverla, avrete ancora il piacere di leggerla, chiudo qui il messaggio.
Ancora, davvero, un sincero grazie.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FrogWriter